eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

  • Autore discussione Autore discussione Stemaa
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Salve ragazzi, ho un piccolo problemino con Amazon.com (quello americano). Ieri notte ho effettuato un ordine con il mio account ed utilizzando la mia poste pay tuttavia l'ordine e da spedire ad un diverso indirizzo in Brasile. L'ordine me lo ha fatto piazzare senza problemi dopodiché oggi mi ritrovo con l'account temporaneamente sospeso e questa mail nella mia casella di posta:

Greetings from Amazon.com.

Unfortunately, we are currently unable to process your pending order(s), including order #104-8362208-3383408. To avoid cancellation of your order(s), we request that you fax us a copy of the billing statement associated with the debit or credit card provided as payment. Our fax number is 001-206-266-1838 when faxing from outside the US, or 206-266-1838 from within the US. This statement should include the following information:

* Name as it appears on your credit or debit card

* Address on file with the card issuer

* The customer service phone number for your financial institution

On your fax, please provide the email address used when placing your order and the order number you received in your email confirmation.

Do note that the statement must be sent via fax as we are unable to interpret attachments via email. Please also note that you will be unable to access your Amazon.com account as it has been placed on hold pending receipt of your fax. Please do not place a new order or open a new account as this may result in additional delays.

If you are unable to send the fax, please ask the issuer of your debit or credit card to contact us so we may verify your account details. The card issuer can reach us via the above fax number. The fax should include the name, phone number and fax number of a specific representative with whom we can correspond if necessary.

Please don't hesitate to email us should you have any questions, and thank you for your interest in shopping at Amazon.com.

Sincerely,

Account Specialist

Amazon.com

Vi anticipo che sulla mia poste pat non ci sono soldi e ce li ricaricherò domani mattina. Pensate che il motivo per cui mi hanno richiesto tale mail sia solo perché non hanno riscontrato solvibilità nella mia carta oppure è una procedura normale? Se fosse solo per via del fatto che non ci sono soldi sulla carta e domani la ricarico poi il problema si risolve da solo o sono comunque costretto a mandare sto fax?

Please help!!!

 
Salve ragazzi, ho un piccolo problemino con Amazon.com (quello americano). Ieri notte ho effettuato un ordine con il mio account ed utilizzando la mia poste pay tuttavia l'ordine e da spedire ad un diverso indirizzo in Brasile. L'ordine me lo ha fatto piazzare senza problemi dopodiché oggi mi ritrovo con l'account temporaneamente sospeso e questa mail nella mia casella di posta:Greetings from Amazon.com.

Unfortunately, we are currently unable to process your pending order(s), including order #104-8362208-3383408. To avoid cancellation of your order(s), we request that you fax us a copy of the billing statement associated with the debit or credit card provided as payment. Our fax number is 001-206-266-1838 when faxing from outside the US, or 206-266-1838 from within the US. This statement should include the following information:

* Name as it appears on your credit or debit card

* Address on file with the card issuer

* The customer service phone number for your financial institution

On your fax, please provide the email address used when placing your order and the order number you received in your email confirmation.

Do note that the statement must be sent via fax as we are unable to interpret attachments via email. Please also note that you will be unable to access your Amazon.com account as it has been placed on hold pending receipt of your fax. Please do not place a new order or open a new account as this may result in additional delays.

If you are unable to send the fax, please ask the issuer of your debit or credit card to contact us so we may verify your account details. The card issuer can reach us via the above fax number. The fax should include the name, phone number and fax number of a specific representative with whom we can correspond if necessary.

Please don't hesitate to email us should you have any questions, and thank you for your interest in shopping at Amazon.com.

Sincerely,

Account Specialist

Amazon.com

Vi anticipo che sulla mia poste pat non ci sono soldi e ce li ricaricherò domani mattina. Pensate che il motivo per cui mi hanno richiesto tale mail sia solo perché non hanno riscontrato solvibilità nella mia carta oppure è una procedura normale? Se fosse solo per via del fatto che non ci sono soldi sulla carta e domani la ricarico poi il problema si risolve da solo o sono comunque costretto a mandare sto fax?

Please help!!!
Secondo me è perchè hai fatto un ordine da un sito americano, da spedire in brasile con una carta italiana. Loro vogliono verificare che la carta non sia rubata, quindi DEVI mandargli il fax con i dati richiesti. Ovviamente la ricarica devi farla, non ha senso ordinare qualcosa senza soldi disponibili sulla carta.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma se si acquista da amazon e dopo qualche mese ti si rompe ció che hai comprato e lo cambi, la garanzia ripartirà da 0?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

 
Ma se si acquista da amazon e dopo qualche mese ti si rompe ció che hai comprato e lo cambi, la garanzia ripartirà da 0?
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Uppp

Inviato dal mio piccione viaggiatore

 
Uppp
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Solitamente le garanzie partono all'atto dell'acquisto, Geb, e terminati i canonici primi 8 giorni.

Quindi penso proprio che no, non riparte da zero.

 
Infatti dovrebbe essere come dice Bic.

Geb non uppare il topic lo stesso giorno, se non ti rispondiamo attendi.

 
Ragazzi, so che amazon.uk ha messo le spedizioni, ma il corriere rimane? E se si, quali sono le tempistiche?

 
Solitamente le garanzie partono all'atto dell'acquisto, Geb, e terminati i canonici primi 8 giorni. Quindi penso proprio che no, non riparte da zero.
Capito, grazie.

 
Ho una domanda, ma se chiedo il rimborso di un oggetto che ho già cambiato e quindi risulta che l'ho pagato 0,00€ mi rimborsano 0,00€ o mi rimborsano la somma iniziale che avevo speso per il primo acquisto del suddetto oggetto?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho una domanda, ma se chiedo il rimborso di un oggetto che ho già cambiato e quindi risulta che l'ho pagato 0,00€ mi rimborsano 0,00€ o mi rimborsano la somma iniziale che avevo speso per il primo acquisto del suddetto oggetto?
eh? come fanno a rimborsarti 0 euro? :morristend: spiegati meglio ti prego

 
eh? come fanno a rimborsarti 0 euro? :morristend: spiegati meglio ti prego
Allora, giorno 11/04/2013 mi è arrivato il CyborgRat5(pagato 66,50€) che dopo circa due mesi si è rotto il tasto destro e che quindi ho chiesto la sostituzione, giorno 13/05/2013 mi arrivo il nuovo Rat5 ma questo mi è arrivato difettoso, con la rondellina lenta e quindi dopo qualche settimana andai nuovamente di RMA, 23/06/2013 mi arrivò il 3° Rat5 che dopo 6 mesi di utilizzo a deciso che tutto ad un tratto di andarsi a farsi fottere(si è rotto il sensore sensa motivo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ora questi due ultimi cyborg rat 5 spunta che li ho pagati 0,00€, solo il primo spunta che l'ho pagato 66,50€, se chiedo il rimborso del 3°rat avrò il mio rimborso di 66,50€?

Spero di essermi spieato bene:asd:

 
Allora, giorno 11/04/2013 mi è arrivato il CyborgRat5(pagato 66,50€) che dopo circa due mesi si è rotto il tasto destro e che quindi ho chiesto la sostituzione, giorno 13/05/2013 mi arrivo il nuovo Rat5 ma questo mi è arrivato difettoso, con la rondellina lenta e quindi dopo qualche settimana andai nuovamente di RMA, 23/06/2013 mi arrivò il 3° Rat5 che dopo 6 mesi di utilizzo a deciso che tutto ad un tratto di andarsi a farsi fottere(si è rotto il sensore sensa motivo:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ora questi due ultimi cyborg rat 5 spunta che li ho pagati 0,00€, solo il primo spunta che l'ho pagato 66,50€, se chiedo il rimborso del 3°rat avrò il mio rimborso di 66,50€?
Spero di essermi spieato bene:asd:
No, tu presenti lo scontrino del primo acquisto (che è l'unico acquisto e quello che fa fede; le altre sono sostituzioni), e richiedi la sostituzione sulla base della garanzia partita il giorno 11/04/2013, cioè per il primo RAT (magari facendo presente che sei stufo di sostituzioni difettose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e minacciando di rivolgerti all'Unione Consumatori; ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non credo proprio che te lo rimborsino ma sono tenuti alla sostituzione o alla riparazione fino al termine della garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un made in China, per caso? :rickds:

 
No, tu presenti lo scontrino del primo acquisto (che è l'unico acquisto e quello che fa fede; le altre sono sostituzioni), e richiedi la sostituzione sulla base della garanzia partita il giorno 11/04/2013, cioè per il primo RAT (magari facendo presente che sei stufo di sostituzioni difettose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e minacciando di rivolgerti all'Unione Consumatori; ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Non credo proprio che te lo rimborsino ma sono tenuti alla sostituzione o alla riparazione fino al termine della garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un made in China, per caso? :rickds:
Si la sostituzione la fanno senza problemi, comunque con sto mouse sono propio sfortunato:sad2:

Inviato dal mio piccione viaggiatore

 
Ma anche tu, dopo il secondo difettoso non ti è venuto in mente di comprare qualcosa di diverso?
Ci avevo pensato ma doto che in giro leggo spesso di persone che lo hanno da anni ed é come il primo giorno gli ho dato un altra possibilità pensando che fosse solo sfortuna:asd:

Inviato dal mio piccione viaggiatore

 
Come funziona acquistare su amazon ma da un negozio che non è amazon? Vorrei comprare un cd da zoverstock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Come funziona acquistare su amazon ma da un negozio che non è amazon? Vorrei comprare un cd da zoverstock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Identico, lì'unica diffrerenza è che se hai il prime non vale e devi pagare ugualmente le spedizioni e non hai il tracciamento.

 
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