eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi son dovuto iscrivere al servizio Prime per evitare che un pacco mi venga recapitato prima di capodanno...avevo già usufruito del mese di prova purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bon, per 9€ si può fare. qualora i tempi di spedizione non vengano rispettati c'è un rimborso o qualcosa di simile?

http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_gt_delitime?nodeId=200534000il link risponde parzialmente alla mia domanda. Chi recapita i pacchi spediti da Amazon? Il corriere? In tutte le fasce di prezzo?
in genere 3-5 giorni la posta (tramite SDA a volte), 2-3 giorni corriere bartolini (o tnt)

Ultima modifica da un moderatore:
in genere 3-5 giorni la posta (tramite SDA a volte), 2-3 giorni corriere bartolini (o tnt)
Ecco la fregatura. Il servizio di Poste Italiane è pessimo, SDA invece è decente. è possibile selezionare 3-5 giorni esclusivamente con SDA?

E funzionano bene, con il prime molto spesso ho a casa gli ordini il giorno dopo, selezionando l'opzione 2-3gg che è gratis.

Comunque l'assistenza funziona anche a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho regalato un WDTV ai miei genitori, mentre lo configuravo e faceva gli aggiornamenti è letteralmente esploso l'alimentatore. Ho compilato il form sul sito e scelto l'opzione della telefonata con l'operatore, mi han chiamato subito e sostituito il prodotto che adesso devo rispedirgli tutto gratuitamente. Un altro livello!

E funzionano bene, con il prime molto spesso ho a casa gli ordini il giorno dopo, selezionando l'opzione 2-3gg che è gratis.
Comunque l'assistenza funziona anche a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho regalato un WDTV ai miei genitori, mentre lo configuravo e faceva gli aggiornamenti è letteralmente esploso l'alimentatore. Ho compilato il form sul sito e scelto l'opzione della telefonata con l'operatore, mi han chiamato subito e sostituito il prodotto che adesso devo rispedirgli tutto gratuitamente. Un altro livello!
Io l'anno scorso ho chiamato la notte della vigilia (in chat però) e hanno risposto. Ottimo servizio, i migliori. Ovviamente ho ringraziato e sono stato cordiale, li stimo.

Inviato con Tapatalk

Prime è l'abbonamento? Quanto costa? Cosa comporta oltre a rendere gratis la spedizione 2-3 giorni (che mi sembra già molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?

Prime è l'abbonamento? Quanto costa? Cosa comporta oltre a rendere gratis la spedizione 2-3 giorni (che mi sembra già molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)?
Si è l'abbonamento, costa 9.90€ l'anno. Oltre a quello che hai scritto ti consente di avere gratuitamente spediti ordini anche inferiori a 19€, e soprattutto se nello stesso ordine hai diversi oggetti con date di spedizioni diverse te li mandano con pacchi diversi appena sono disponibili, tutto gratuitamente.

Si è l'abbonamento, costa 9.90€ l'anno. Oltre a quello che hai scritto ti consente di avere gratuitamente spediti ordini anche inferiori a 19€, e soprattutto se nello stesso ordine hai diversi oggetti con date di spedizioni diverse te li mandano con pacchi diversi appena sono disponibili, tutto gratuitamente.
Grazie per l'info. :kappe:

Avrei altre due domande:

1. da circa un anno non mettono più la ricevuta nel pacco, è normale?
  2. come funzionano gli acquisti presso un venditore affiliato ad Amazon?

Posso comprare qualcosa da Amazon.com e spedirlo come regalo in Danimarca?

Dovrò pagare molto per farlo?

Grazie per l'info. :kappe:Avrei altre due domande:

1. da circa un anno non mettono più la ricevuta nel pacco, è normale?
  2. come funzionano gli acquisti presso un venditore affiliato ad Amazon?
E' vero, ho notato anche io. Sarà per risparmiare carta. Alla fine le ricevute sono tutte virtuali sull'account.

- - - Aggiornato - - -

Posso comprare qualcosa da Amazon.com e spedirlo come regalo in Danimarca?Dovrò pagare molto per farlo?
Probabilmente si, a tutte e 2 le domande. Ma per non rischiare di pagare la dogana non fai prima ad ordinare su amazon.de o amazon.co.uk che sono già in europa?

E' vero, ho notato anche io. Sarà per risparmiare carta. Alla fine le ricevute sono tutte virtuali sull'account.
- - - Aggiornato - - -

Probabilmente si, a tutte e 2 le domande. Ma per non rischiare di pagare la dogana non fai prima ad ordinare su amazon.de o amazon.co.uk che sono già in europa?
Ma quello a cui arriva deve pagare delle tasse o pago tutto io?

E' possibile sapere se per un ordine da poco non disponibile sono previste nuove forniture?

Vicino al titolo non c'è la dicitura (ulteriori in arrivo) però nel box del prezzo dice:

Attualmente non disponibile. Questo articolo può essere ordinato. Ti invieremo un'e-mail con una data di consegna prevista appena sapremo quando l'articolo sarà disponibile. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.

Venduto e spedito da Amazon.

Confezione regalo disponibile.

E' possibile sapere se per un ordine da poco non disponibile sono previste nuove forniture?
Vicino al titolo non c'è la dicitura (ulteriori in arrivo) però nel box del prezzo dice:
Se c'è scritto sono in arrivo vuol dire che sono stati ordinati ed arriveranno, se c'è scritto semplicemente non disponibile non c'è modo di sapere se arriveranno o no. Anche chiedendo al supporto ti dicono questo in pratica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro