eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In fondo alla pagina principale di amazon trovi il link per contattarli oppure direttamente dalla pagina degli ordini
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ma ci sono precedenti di rimborso per variazione dell'offerta? Nel senso: qualcun altro nella mia stessa situazione è stato mai rimborsato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo chiedo qua perchè non mi fido molto degli operatori di Amazon.

Iscrivendomi al Prime, quando vado a prenotare un gioco la spedizione per il giorno d'uscita (che da non prime è la spedizione "rapida" e costa 3 euro) è gratis?

Lo chiedo qua perchè non mi fido molto degli operatori di Amazon.
Iscrivendomi al Prime, quando vado a prenotare un gioco la spedizione per il giorno d'uscita (che da non prime è la spedizione "rapida" e costa 3 euro) è gratis?
si :sisi: e ti arriva al d1

- - - Aggiornato - - -

Ma ci sono precedenti di rimborso per variazione dell'offerta? Nel senso: qualcun altro nella mia stessa situazione è stato mai rimborsato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se il prodotto è appena uscito si... cioè se l'hai prenotato ovvio..se non è questo il caso lascia stare..ti diranno che i prezzi sul sito variano in base alle offerte ecc

se il prodotto è appena uscito si... cioè se l'hai prenotato ovvio..se non è questo il caso lascia stare..ti diranno che i prezzi sul sito variano in base alle offerte ecc
Penso che sia proprio così... sarebbe troppo bello se rimborsassero sempre ogni variazione di prezzo. :rickds:

si :sisi: e ti arriva al d1
- - - Aggiornato - - -

Grazie mille!

Per la restituzione di un prodotto posso usare la confezione di Amazon?

Raga stavo pensando di prendere un paio di cuffie per la ps4.

Non mi serve per il party, ma specialmente per giochi in singolo, anche se il microfono incluso non lo disprezzo ma prima di tutto la qualità del suono.

Me ne sapreste consigliare qualcuna?

Per il prezzo cerco qualcosa di economico, almeno sotto i 40, massimo proprio 50 se merita.

Raga stavo pensando di prendere un paio di cuffie per la ps4.Non mi serve per il party, ma specialmente per giochi in singolo, anche se il microfono incluso non lo disprezzo ma prima di tutto la qualità del suono.

Me ne sapreste consigliare qualcuna?

Per il prezzo cerco qualcosa di economico, almeno sotto i 40, massimo proprio 50 se merita.
Guarda un mio amico abbastanza fissato ai limiti dell'audiofilo mi ha consigliato le Superlux hd681 Evo definendole come un qualcosa dal rapporto qualità prezzo fuori dal mondo.

C'è anche una versione con microfono, sono stereo e vanno collegate col jack al pad ps4 come delle normali cuffie.

preso anche io..credo sia un errore..se arriva tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

preso anche io..credo sia un errore..se arriva tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo prenderne una 20ina così non avrei pagato la spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era ovvio.. tempo fa c'erano batterie esterne da 30.000 a 1 euro.. io ne presi una sola ma annullarono TUTTI gli ordini.. perché gente "furba" ne prese a centinaia.. come sicuramente con quel tablet stamani.. poi i simpaticoni mettono 1 stella nelle recensioni.. poveri frustrati.. come se fosse una cosa normale un tablet a 1 euro.. era ovvio che annullavano.. occorre fare una recensione negativa?

Inviato dal mio Galaxy S7

grande amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie al Prezzo di prenotazione garantito di Amazon.it mi hanno rimborsato 7 euro (è diminuito il prezzo della Collector's Edition di uncharted 4)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato e ricevuto un fumetto da Amazon.it

il fumetto è stato spedito quasi sicuramente già danneggiato ( in quanto la scatola esterna non presentava nessuna rottura o botta), senza contare che hanno messo un volume con copertina flessibile senza il minimo imballo in una busta... no comment.

Ora voglio farmelo sostituire con uno in condizioni accettabili.

Il punto è, devo pagare io le spese per rendere l'articolo fallato?

Se cosi fosse non mi pare minimamente giusto, se da loro lavorano scimmie che sbattono la roba nelle scatole e vendono per nuova merce fallata... non è colpa mia.

Ho comprato e ricevuto un fumetto da Amazon.itil fumetto è stato spedito quasi sicuramente già danneggiato ( in quanto la scatola esterna non presentava nessuna rottura o botta), senza contare che hanno messo un volume con copertina flessibile senza il minimo imballo in una busta... no comment.

Se cosi fosse non mi pare minimamente giusto, se da loro lavorano scimmie che sbattono la roba nelle scatole e vendono per nuova merce fallata... non è colpa mia.
Il ritiro lo pagano loro.

Ho comprato e ricevuto un fumetto da Amazon.itil fumetto è stato spedito quasi sicuramente già danneggiato ( in quanto la scatola esterna non presentava nessuna rottura o botta), senza contare che hanno messo un volume con copertina flessibile senza il minimo imballo in una busta... no comment.

Pagano loro le spedizioni, tu dovresti comunque avere l'opzione del ritiro a casa: ti verrà comunicato quando il corriere (SDA solitamente) verrà a prendere il pacco e non pagherai nulla.

Investimenti per 500 milioni di euro in Italia con l'apertura di un nuovo magazzino vicino Roma che darà lavoro a 1200 persone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro