eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema con la spedizione. Praticamente ho preso un 3ds sabato ma non sono riuscito a fare una ricarica alla carta, tra sabato e domenica hanno provato a prendere i soldi ma ovviamente non c'erano e nelle e-mail c'era scritto che non c'era bisogno di fare un nuovo ordine perché avrebbero ritentato di nuovo a scalare i soldi.

Lunedì mattina ho fatto la ricarica ma adesso sono passati quasi 2 giorni e non ho avuto più notizie. Dite che dovrei annullare l'ordine e rifarlo oppure devo aspettare ancora?

Ho un problema con la spedizione. Praticamente ho preso un 3ds sabato ma non sono riuscito a fare una ricarica alla carta, tra sabato e domenica hanno provato a prendere i soldi ma ovviamente non c'erano e nelle e-mail c'era scritto che non c'era bisogno di fare un nuovo ordine perché avrebbero ritentato di nuovo a scalare i soldi.Lunedì mattina ho fatto la ricarica ma adesso sono passati quasi 2 giorni e non ho avuto più notizie. Dite che dovrei annullare l'ordine e rifarlo oppure devo aspettare ancora?
Contatta assistenza via chat, casomai te lo rifanno loro ordine almeno vedono lo stato di quello vecchio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete come funziona gli affiliati su Amazon?

Se acquisto da un affiliato in caso di problemi o eventuale RMA a chi dovrei rivolgermi, ad Amazon o all'affiliato?

Sapete come funziona gli affiliati su Amazon?Se acquisto da un affiliato in caso di problemi o eventuale RMA a chi dovrei rivolgermi, ad Amazon o all'affiliato?
Amazon risponde di ogni problema a quanto ne so.

Amazon risponde di ogni problema a quanto ne so.
Capito.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

qualcuno sa se,pur pagando con una mia carta di credito,posso far emettere fattura a un terzo da amazon?

Ultima modifica:
Una domanda. Purtroppo, come capitato anche ad altri, feci il mese di prova gratuito di prime e mi dimenticai di disattivare l'iscrizione. Non avendo usufruito del servizio da quando è scattato (pochi giorni fa) ho provato a disdirlo sperando nel rimborso. Mi confermate che se disdico tutto subito (e non a scadenza l'anno prossimo, ho la doppia opzione) mi viene effettivamente rimborsato?

Qualcuno mi sa dire come funzionano i resi a amazon uk? Le spese di spedizione di ritorno vengono rimborsate completamente? Sul sito leggo che al massimo viene rimborsata una cifra fino alle 8 sterline e qualcosa. però una spedizione tracciabile costa molto di più, anche sui 30 euro.

Ho un problema..premessa che ho 3 account amazon..uno a nome mio, uno a nome di mio padre, uno a nome di mia madre...tutti e 3 persone reali, stesso indirizzo, stesso metodo di pagamento. Putroppo non so perchè sia successo...dall' account di mia mamma..faccio un ordine..acquisto i buoni regalo (dalla ricevitoria, perchè sulla carta avevo meno di 10 euro) , uso la carta per il prime gratuito...ecc...l'ordine viene confermato...in preparazione alla spedizione e boom, viene annullato (email problema col metodo di pagamento) e non riesco piu ad accedere all'account. Chiamo, e l'operatore mi dice che probabilmente stanno controllando la mia carta, l'account e tutto e mi fanno sapere entro 24 ore...dico io ma è mai possibile? L'ordine era già stato confermato con arrivo a giovedì ed era in preparazione alla spedizione. Adesso cosa succede? Rischio di perdere l'account con relativi 20 euro di buono? :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un problema..premessa che ho 3 account amazon..uno a nome mio, uno a nome di mio padre, uno a nome di mia madre...tutti e 3 persone reali, stesso indirizzo, stesso metodo di pagamento. Putroppo non so perchè sia successo...dall' account di mia mamma..faccio un ordine..acquisto i buoni regalo (dalla ricevitoria, perchè sulla carta avevo meno di 10 euro) , uso la carta per il prime gratuito...ecc...l'ordine viene confermato...in preparazione alla spedizione e boom, viene annullato (email problema col metodo di pagamento) e non riesco piu ad accedere all'account. Chiamo, e l'operatore mi dice che probabilmente stanno controllando la mia carta, l'account e tutto e mi fanno sapere entro 24 ore...dico io ma è mai possibile? L'ordine era già stato confermato con arrivo a giovedì ed era in preparazione alla spedizione. Adesso cosa succede? Rischio di perdere l'account con relativi 20 euro di buono? :tristenev:
Teoricamente no, non hai fatto nulla di illecito.

Una domanda su una questione che mi sta particolarmente a cuore.

Ho comprato un prodotto che mi serve per lavoro (flycam), ma vorrei capire se fosse possibile fare in questo modo: chiedere il rimborso, comprare un altro modello della stessa categoria e nel caso mi trovassi peggio ridarlo indietro e ricomprare quello che ho attualmente. Amazon mi bloccherebbe questo tipo di operazioni? Non mi è mai capitato ma si tratta di attrezzatura importante per il mio lavoro e non voglio scegliere quella sbagliata, ma ovviamente mi trovo costretto a dover provare diverse soluzioni prima di essere totalmente sicuro di cosa tenere.

Una domanda su una questione che mi sta particolarmente a cuore.
Ho comprato un prodotto che mi serve per lavoro (flycam), ma vorrei capire se fosse possibile fare in questo modo: chiedere il rimborso, comprare un altro modello della stessa categoria e nel caso mi trovassi peggio ridarlo indietro e ricomprare quello che ho attualmente. Amazon mi bloccherebbe questo tipo di operazioni? Non mi è mai capitato ma si tratta di attrezzatura importante per il mio lavoro e non voglio scegliere quella sbagliata, ma ovviamente mi trovo costretto a dover provare diverse soluzioni prima di essere totalmente sicuro di cosa tenere.
Puoi farlo, se fai il reso a loro non importa. Ma a quel punto forse ti converrebbe prenderle entrambe e poi ridargli quella che non ti interessa:sisi:

Puoi farlo, se fai il reso a loro non importa. Ma a quel punto forse ti converrebbe prenderle entrambe e poi ridargli quella che non ti interessa:sisi:
Giusto pure quello. Posso restituire la prima già comprata entro il 9 Novembre, sono un pò stretto con i tempi visto che se ordinassi ora l'altra mi arriverebbe non prima del 4. Dovrò valutare, grazie.

Salve, ho usufruito della prova gratuita di un mese di Prime. Alla scadenza mi sono stati addebitati 20 euro, quindi ho annullato Prime e chiesto il rimborso. Qualcuno sa il tempo e le modalità di quest'ultimo?

Salve, ho usufruito della prova gratuita di un mese di Prime. Alla scadenza mi sono stati addebitati 20 euro, quindi ho annullato Prime e chiesto il rimborso. Qualcuno sa il tempo e le modalità di quest'ultimo?
Non so se te lo danno...dovevi annullare il rinnovo prima della fine del mese. Ora sei prime per un anno.

Se te li ridanno tanto meglio per te:)

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro