C'era proprio l'opzione 'Annulla e Rimborso'Non so se te lo danno...dovevi annullare il rinnovo prima della fine del mese. Ora sei prime per un anno.Se te li ridanno tanto meglio per te
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'era proprio l'opzione 'Annulla e Rimborso'Non so se te lo danno...dovevi annullare il rinnovo prima della fine del mese. Ora sei prime per un anno.Se te li ridanno tanto meglio per te
Come ha detto gabe, se non hai usato il servizio dopo esserti abbonato, allora te lo rimborsano.Salve, ho usufruito della prova gratuita di un mese di Prime. Alla scadenza mi sono stati addebitati 20 euro, quindi ho annullato Prime e chiesto il rimborso. Qualcuno sa il tempo e le modalità di quest'ultimo?
no ri rimane sull'accountHo usato un buono da 10 (quello dei 500 dei 18enni) per acquistare su amazon e fin qui tutto ok, ma visto che l'articolo costa 15,35 compresa spedizione ne ho messo un altro da 5.Me lo accetta, ma ho scoperto che la spedizione non scala con i buoni ma solo il prezzo del libro (12,75), il resto del buono l'ho perso?![]()
se non lo ritrovi sul tuo saldo buono regalo...te lo ritrovi dopo lo scalo dei soldi...Quindi me lo ritrovo tra i soldi nell'account quando mi partirà il pagamento?
Si, ed è una stronzata colossale. Poi per risparmiare sulla spedizione dovresti riempire tutto il cestino, quindi 20 KG in roba che pesa qualche grammoAvete visto le nuove novità di amazon pantry?praticamente hanno messo molti oggetti che prima erano plus come amazon pantry e adesso pure i clienti prime pagano 3,99 quando fino a pochi giorni fa non si pagava nulla. :morris82:
Cioè? Non basta più un minimo a 19€?Si, ed è una stronzata colossale. Poi per risparmiare sulla spedizione dovresti riempire tutto il cestino, quindi 20 KG in roba che pesa qualche grammo![]()
Per gli oggetti di sta nuova iniziativa bo, paghi 4€ la sped a prescindere da quanto paghi.Cioè? Non basta più un minimo a 19€?
Quindi inutile...ottimoPer gli oggetti di sta nuova iniziativa bo, paghi 4€ la sped a prescindere da quanto paghi.
Comunque per lo shopping normale il minimo per le SS gratuite non è più 19€ ma 29€.Quindi inutile...ottimo
Per i prime, i prodotti plus erano sempre a 19 e spesso compravo deodaranti, shampoo, biscotti, caramelle, tè perchè avevano ottimi prezzi.Comunque per lo shopping normale il minimo per le SS gratuite non è più 19€ ma 29€.![]()
Ecco, esatto, idem.Per i prime, i prodotti plus erano sempre a 19 e spesso compravo deodaranti, shampoo, biscotti, caramelle, tè perchè avevano ottimi prezzi.Ora non vale più la pena
Se vai a contatta Amazon c'è proprio "l'ordine risulta consegnato ma non lo ho ricevuto" qualcosa di simile che ho visto ieri mentre cercavo assistenzaChe faccio? Contatto amazon o direttamente il corriere? [/b]
Pure io,adesso non conviene davvero più,poichè anche i prodotti plus rimasti sono stati aumentati di prezzo.Per i prime, i prodotti plus erano sempre a 19 e spesso compravo deodaranti, shampoo, biscotti, caramelle, tè perchè avevano ottimi prezzi.Ora non vale più la pena
I plus ormai neanche conviene più comprarli.Ecco, esatto, idem. Conta che la roba plus esiste ancora eh, ma presumo sia destinata a scomparire.