eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se te lo danno...dovevi annullare il rinnovo prima della fine del mese. Ora sei prime per un anno.Se te li ridanno tanto meglio per te:)

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
C'era proprio l'opzione 'Annulla e Rimborso'

si te li ridanno se non sbaglio entro 3 settimane. Fai conto che se ce l'hai attivo ma non l'hai mai usato te li ridanno i soldi.

Salve, ho usufruito della prova gratuita di un mese di Prime. Alla scadenza mi sono stati addebitati 20 euro, quindi ho annullato Prime e chiesto il rimborso. Qualcuno sa il tempo e le modalità di quest'ultimo?
Come ha detto gabe, se non hai usato il servizio dopo esserti abbonato, allora te lo rimborsano.

Comunque è successo anche a me e mi rimborsarono in 2-3 giorni

Avete visto le nuove novità di amazon pantry?praticamente hanno messo molti oggetti che prima erano plus come amazon pantry e adesso pure i clienti prime pagano 3,99 quando fino a pochi giorni fa non si pagava nulla. :morris82:

Ho usato un buono da 10 (quello dei 500 dei 18enni) per acquistare su amazon e fin qui tutto ok, ma visto che l'articolo costa 15,35 compresa spedizione ne ho messo un altro da 5.

Me lo accetta, ma ho scoperto che la spedizione non scala con i buoni ma solo il prezzo del libro (12,75), il resto del buono l'ho perso?:facepalm:

Ho usato un buono da 10 (quello dei 500 dei 18enni) per acquistare su amazon e fin qui tutto ok, ma visto che l'articolo costa 15,35 compresa spedizione ne ho messo un altro da 5.Me lo accetta, ma ho scoperto che la spedizione non scala con i buoni ma solo il prezzo del libro (12,75), il resto del buono l'ho perso?:facepalm:
no ri rimane sull'account

Quindi me lo ritrovo tra i soldi nell'account quando mi partirà il pagamento?

Avete visto le nuove novità di amazon pantry?praticamente hanno messo molti oggetti che prima erano plus come amazon pantry e adesso pure i clienti prime pagano 3,99 quando fino a pochi giorni fa non si pagava nulla. :morris82:
Si, ed è una stronzata colossale. Poi per risparmiare sulla spedizione dovresti riempire tutto il cestino, quindi 20 KG in roba che pesa qualche grammo :bah!::bah!:

Si, ed è una stronzata colossale. Poi per risparmiare sulla spedizione dovresti riempire tutto il cestino, quindi 20 KG in roba che pesa qualche grammo :bah!::bah!:
Cioè? Non basta più un minimo a 19€?

Quindi inutile...ottimo
Comunque per lo shopping normale il minimo per le SS gratuite non è più 19€ ma 29€. :bah!:

Comunque per lo shopping normale il minimo per le SS gratuite non è più 19€ ma 29€. :bah!:
Per i prime, i prodotti plus erano sempre a 19 e spesso compravo deodaranti, shampoo, biscotti, caramelle, tè perchè avevano ottimi prezzi.

Ora non vale più la pena

Per i prime, i prodotti plus erano sempre a 19 e spesso compravo deodaranti, shampoo, biscotti, caramelle, tè perchè avevano ottimi prezzi.Ora non vale più la pena

Ecco, esatto, idem.

Conta che la roba plus esiste ancora eh, ma presumo sia destinata a scomparire.

Ragazzi ho ordinato un libro da amazon, mi risulta consegnato ma noi non l'abbiamo ricevuto.

Che faccio? Contatto amazon o direttamente il corriere?

Che faccio? Contatto amazon o direttamente il corriere? [/b]
Se vai a contatta Amazon c'è proprio "l'ordine risulta consegnato ma non lo ho ricevuto" qualcosa di simile che ho visto ieri mentre cercavo assistenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i prime, i prodotti plus erano sempre a 19 e spesso compravo deodaranti, shampoo, biscotti, caramelle, tè perchè avevano ottimi prezzi.Ora non vale più la pena

Pure io,adesso non conviene davvero più,poichè anche i prodotti plus rimasti sono stati aumentati di prezzo.

Inoltre da 3 settimane a questa parte per me cliente prime che avevo la spedizione gratuita 2 giorni praticamente è scomparsa e i pacchi non si sa mai quando arrivino dato i ritardi continui,ben 4 in 1 mese.

Inoltre una volta segnalata la cosa e soprattutto dopo aver sottolineato al servizio clienti che praticamente pantry sembra un mossa per penalizzare i clienti prime che pagano già i loro 20€ annui (aumentati a giugno da 9,90 a 19,90,che li vale tutti o li valeva fino a qualche settimana fa),praticamente mi dice che se non ero contento potevo benissimo cancellarmi da prime. :morris82::morris82:

Ecco, esatto, idem. Conta che la roba plus esiste ancora eh, ma presumo sia destinata a scomparire.
I plus ormai neanche conviene più comprarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro