eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho comprato un gioco per xbox one,un'edizione in esclusiva amazon,mi è arrivato con il sigillo microsoft rotto e quando vado ad aprire la confezione,sorpresa,si erano fregati pure il disco!sicuramente qualche furbone ha ordinato il gioco,si è fregato il gioco(non so se ha anche utilizzato il codice,più tardi provo),ha chiesto il reso (a questo punto credo neanche controllano ciò che arriva)e poi l'hanno inviato a me come nuovo,adesso tra l'altro il gioco è andato esaurito ed io me la sono presa in quel posto 2 volte,perchè nonostante mi hanno fatto il rimborso,ho perso 2 settimane di tempo ed intanto il gioco si è esaurito.

Veramente assurdo.

Ultima modifica da un moderatore:
Vi è mai capitato di acquistare dall'amazon italiano ma poi l'ordine viene spedito dall'amazon di un altro paese?A me è partito da Barcellona e mi da la consegna per domani!

Ragazzi sto seguendo da un po' due Fotocamere Bridge da Amazon, oggi mi è arrivata la notifica che sono calate di circa il 50% del prezzo, entrambe dalla stesso veditore esterno.

Sinceramente la cosa mi puzza di bruciato, cosa ne pensate?

https://www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8&asin=&isAmazonFulfilled=&isCBA=&marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&orderID=&seller=A3JJL6E6LI0101&tab=&vasStoreID=

https://it-it.facebook.com/fashionhomepagano/

https://www.fashionhomepagano.it/

Cercando online hanno sito e pagina facebook, ma vendono tende e cuscini https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif

https://www.amazon.it/dp/B00L4BLL3Y/?coliid=I3FH2GT2JSFZ0L&colid=HGY9NWH3LS1E&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

https://www.amazon.it/dp/B00FWUDEEW/?coliid=IQXYODQPBCF5A&colid=HGY9NWH3LS1E&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it

Cattura.png

Trattandosi di Amazon non ci sono comunque problemi. Se non ti arriva la macchina ti rimborsano, se ti arriva qualcos'altro ti rimborsano, se arriva danneggiata te la sostituiscono o ti rimborsano...

Se dovessi abbonarmi ad Amazon Prime, i 2 euro di sconto sui preordini verrebbero applicati in automatico anche sui preordini già associati al mio profilo?

O mi tocca disdire e ri-prenotare il gioco per ottenere lo sconto?

Spero di essermi spiegato.

Trattandosi di Amazon non ci sono comunque problemi. Se non ti arriva la macchina ti rimborsano, se ti arriva qualcos'altro ti rimborsano, se arriva danneggiata te la sostituiscono o ti rimborsano...
Il venditore mi ha annullato l'ordine :tragik:

Scusate, sapete se c'è differenza per garanzia e eventuale reso/sotituzione per un prodotto venduto e spedito da Amazon e uno venduto da terzi ma sempre spedito da Amazon?

Il venditore mi ha annullato l'ordine :tragik:

Scusate, sapete se c'è differenza per garanzia e eventuale reso/sotituzione per un prodotto venduto e spedito da Amazon e uno venduto da terzi ma sempre spedito da Amazon?
Sui rivenditori terzi ho trovato questo:

Garanzia dalla A alla Z

Il nostro obiettivo è quello di consentire acquisti sicuri su Amazon.it. Per questo motivo, è possibile usufruire della Garanzia dalla A alla Z per gli acquisti presso i venditori Amazon Marketplace quando il pagamento è effettuato attraverso il sito Amazon.it. La Garanzia dalla A alla Z si applica in caso di ritardo nella consegna e inconvenienti riscontrati con le condizioni degli articoli acquistati o con i resi.

I clienti che hanno acquistato articoli dai venditori Amazon Marketplace attraverso il sito Amazon.it, possono ricevere il rimborso del prezzo di acquisto del prodotto fino a EUR 8000, incluse eventuali spese di spedizione, aprendo un reclamo secondo la Garanzia dalla A alla Z. Per importi superiori, contattaci.

Per maggiori informazioni sui reclami secondo la Garanzia dalla A alla Z, consulta la nostra pagina di aiuto Condizioni per inviare un reclamo.
Vedi se ti può essere utile.

Anche le Poste fanno consegne in giornata (ordini la mattina e arriva la sera)?

Anche le Poste fanno consegne in giornata (ordini la mattina e arriva la sera)?
se sei zona milano-piacenza possibile; altrimenti le poste hanno un servizio di consegna in 24 ore, ma dipende se amazon vuole pagare la parcel più alta e sopratutto da come lavorano le tue poste.... 

cmq amazon ultimamente nn si smentisce mai :asd: doa6 a 69.99€ oggi ricontrollo 70.98 :facepalm:

a sfregio proprio :trollface:

se sei zona milano-piacenza possibile; altrimenti le poste hanno un servizio di consegna in 24 ore, ma dipende se amazon vuole pagare la parcel più alta e sopratutto da come lavorano le tue poste.... 

cmq amazon ultimamente nn si smentisce mai :asd: doa6 a 69.99€ oggi ricontrollo 70.98 :facepalm:

a sfregio proprio :trollface:
La postina mi ha detto che da ottobre faranno tre turni per Amazon, ma non ho capito se per alcune zone o anche nella mia città che dubito possa rientrare nel piano

io nel dubbio ormai i giochi che mi interessano li scarico tutti in digitale :sisi:

poi casomai mesi dopo li compro scatolati di seconda mano a 20 euro.

Da amazon li compro solo quando convengono economicamente, tipo hitman 2 a 54euro

tutto bello in teoria.... peccato che l'efficienza della consegna dipende tutto da quanta voglia di lavorare hanno i dipendenti della posta locale!

nel mio paese i postini arbitrariamente hanno deciso di consegnare a giorni alterni a seconda della zona.... nn riescono a consegnare in tempo le bollette e le raccomandate, figuriamoci i pacchi di amazon :dsax:   roba che se il gioco esce di venerdì, lo ricevi lunedì :hihi:

e nel frattempo il prezzo del prime è quasi raddoppiato :sard:

ma dare l'appalto a gente competente come BRT e GLS no eh? :bio:

Oggi e domani nei negozi e sul sito MediaWorld scontano l'Iva (-18%)

Non ho soldi sulla postepay.
Se faccio un ordine adesso per un prodotto in offerta e ricarico domani riesco a bloccare il prezzo oppure no?  :azz:

Mi spiegate il senso di non accettare prepagate di Amazon Prime se tanto si tratta di un servizio a rinnovo mensile senza vincoli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro