Cosa c'è di nuovo?

Eternals | Marvel Cinematic Universe | Disponibile su Disney+

ufficiale

Gian228

LV
2
 
Iscritto dal
9 Ago 2012
Messaggi
1,774
Reazioni
805
Medaglie
11
Delle serie uscite c'è qualcuna che andrebbe vista prima di vederlo? Film visti tutti tranne Spiderman :sadfrog:
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,302
Reazioni
354
Medaglie
8
Finito di vedere adesso.
Non mi è piaciuto.

Ma quindi visto i post credit, dobbiamo anche aspettarci un Eternals 2? :facepalm2:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,145
Reazioni
56
Medaglie
6
Appena finito di vedere.
Gran bel film; pensavo che non sarebbero riusciti a caratterizzare bene i personaggi nel tempo previsto, invece ci sono riusciti, e il risultato non mi è dispiaciuto.
Sicuramente un buon film dove non ho notato tutto il fanservice che di solito contraddistingue queste pellicole: female power & co…
Bene così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,724
Reazioni
4,922
Medaglie
10
Appena finito di vedere.
Gran bel film; pensavo che non sarebbero riusciti a caratterizzare bene i personaggi nel tempo previsto, invece ci sono riusciti, e il risultato non mi è dispiaciuto.
Sicuramente un buon film dove non ho notato tutto il fanservice che di solito contraddistingue queste pellicole: female power & co…
Bene così!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà per questo che alla massa non è piaciuto :asd:
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,413
Reazioni
234
Medaglie
7
Mi è piaciuto molto, sia i colpi di scena, la caratterizzazione dei personaggi e i combattimenti. Promosso
 

massy95

MJLover
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2010
Messaggi
12,330
Reazioni
519
Medaglie
10
Visto ieri sera, mi è piaciuto davvero tanto! Forse la parte finale dove
riescono a fermare l'emersione un po' confusa ma
per il resto davvero ben fatto con personaggi ben caratterizzati :sisi: Sinceramente quelle critiche tanto aspre non le capisco ma vabbè
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,451
Reazioni
1,011
Medaglie
9
ho letto che ci sono meno cagatine\battutine rispetto allo standard marvel....
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,724
Reazioni
4,922
Medaglie
10
ho letto che ci sono meno cagatine\battutine rispetto allo standard marvel....

Si molte meno, ha un tono più "serio" rispetto al solito e per questo, probabilmente, ai più non è piaciuto. Si aspettavano più azione e risate come di consueto ma ci sono stati più discorsi e riflessioni :asd: Anche se il combattimento finale per me è tanta roba, anche come art direction generale è veramente di ottima fattura imho
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,368
Reazioni
2,133
Medaglie
17
visto ieri, carino, meno battutine del solito, è già qualcosa :asd:
Peccato per la prima scena dei titoli dove recuperano tutto :facepalm2:
Non ho capito la seconda
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,626
Reazioni
2,390
Medaglie
11
Visto, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Pensavo sarebbe stato una gran porcheria... ma si è rivelato un gran bello spiraglio di luce in un MCU che sembrava fosse ormai sfacciato... mooolto curioso del proseguo di ogni storia che si è aperta. Non gli avrei mai dato una lira a sto film, e nemmeno a questa fase del MCU... contentissimo di essermi sbagliato. Hype per i prossimi film :predicatore:

Non male i personaggi, nemmeno gli attori, bravi tutti (chi più chi meno). Buoni anche i colpi di scena... veramente, non lo avrei mai detto, non me lo sarei mai aspettato, ma c'è ancora speranza per il MCU :unsisi:
 

Redrum

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,232
Reazioni
2,039
Medaglie
11
Visto, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Pensavo sarebbe stato una gran porcheria... ma si è rivelato un gran bello spiraglio di luce in un MCU che sembrava fosse ormai sfacciato... mooolto curioso del proseguo di ogni storia che si è aperta. Non gli avrei mai dato una lira a sto film, e nemmeno a questa fase del MCU... contentissimo di essermi sbagliato. Hype per i prossimi film :predicatore:

Non male i personaggi, nemmeno gli attori, bravi tutti (chi più chi meno). Buoni anche i colpi di scena... veramente, non lo avrei mai detto, non me lo sarei mai aspettato, ma c'è ancora speranza per il MCU :unsisi:
Ma cosa c'è di bello? :asd: il film è ridicolo i commenti positivi che leggo son basati su cosa?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,724
Reazioni
4,922
Medaglie
10
Ma cosa c'è di bello? :asd: il film è ridicolo i commenti positivi che leggo son basati su cosa?

Art direction spaziale, storia racconta bene, ricco di discorsi e riflessioni e non solo batuttine a ripetizione. Personaggi caratterizzati bene tutti diversi tra loro, con poteri resi e utilizzati molto bene. Uno dei miglior film marvel e sopratutto diverso dal solito format, promosso a pieni voti per me. Non a caso l'hanno candidato a un sacco di categorie, non solo vfx.

Poi ovvio, se ti piace spiderman no way home (O comunque il format classico mazzate e battute) questo ti farà cagare a spruzzo xD Per me è ridicolo no way home invece, de gustis :P
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ts.
Top