Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Delle serie uscite c'è qualcuna che andrebbe vista prima di vederlo? Film visti tutti tranne Spiderman![]()
tranquillo anche senza aver visto molti dei precedenti marvel?no, vai tranquillo
Si, tranquillo.tranquillo anche senza aver visto molti dei precedenti marvel?
li sto recuperando pian piano
tranquillo anche senza aver visto molti dei precedenti marvel?
li sto recuperando pian piano
A cosa ti riferisci che non me lo ricordo?Si, tranquillo.
Anche se c'è uno spoilerone su Infinity War
A cosa ti riferisci che non me lo ricordo?
Ah grazie, l’ho messo sotto spoiler
Appena finito di vedere.
Gran bel film; pensavo che non sarebbero riusciti a caratterizzare bene i personaggi nel tempo previsto, invece ci sono riusciti, e il risultato non mi è dispiaciuto.
Sicuramente un buon film dove non ho notato tutto il fanservice che di solito contraddistingue queste pellicole: female power & co…
Bene così!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho letto che ci sono meno cagatine\battutine rispetto allo standard marvel....
Ma cosa c'è di bello?Visto, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Pensavo sarebbe stato una gran porcheria... ma si è rivelato un gran bello spiraglio di luce in un MCU che sembrava fosse ormai sfacciato... mooolto curioso del proseguo di ogni storia che si è aperta. Non gli avrei mai dato una lira a sto film, e nemmeno a questa fase del MCU... contentissimo di essermi sbagliato. Hype per i prossimi film
Non male i personaggi, nemmeno gli attori, bravi tutti (chi più chi meno). Buoni anche i colpi di scena... veramente, non lo avrei mai detto, non me lo sarei mai aspettato, ma c'è ancora speranza per il MCU![]()
Ma cosa c'è di bello?il film è ridicolo i commenti positivi che leggo son basati su cosa?