Cosa c'è di nuovo?

Eternals | Marvel Cinematic Universe | Disponibile su Disney+

ufficiale

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
Bho sarò io, a me non mi ha fatto ne caldo ne freddo, un bacio normale e via, passiamo ad altro. Come non sono stato li a ragionare quando sersi baciava gli altri due non ci ho dato minimamente peso al bacio di loro due solo perché sono omosessuali
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Seriamente? Per un bacio? :asd: Ora una coppia per esternare il loro amore reciproco che dovrebbe fare senza risultare forzato?
Il modo in cui è girato, non il gesto in sé, anche perché basta solo un bacio per esternare l'amore verso un'altra persona :asd: ?
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,483
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Il modo in cui è girato, non il gesto in sé, anche perché basta solo un bacio per esternare l'amore verso un'altra persona :asd: ?
Di sicuro è il momento più semplice ed immediato che può avere una coppia, che altro dovevano fare? :azz:
 

Ethan Cole

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2009
Messaggi
9,183
Reazioni
628
Medaglie
8
Voglio vederlo ma non in italiano :dsax:
Guarda, il film a me è piaciuto (e molto), ma il doppiaggio è stato molto sottotono.
In particolar modo la doppiatrice di Sersi ha reso il personaggio veramente piatto e insulso. E l'attrice stessa non ha dimostrato nessuna capacità rispetto invece ad un Ikaris che si è distinto in tutto.

Peccato perchè tutto il resto funziona e ci voleva un film diverso dagli altri.
 
  • Like
Reactions: Ts.

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,314
Reazioni
1,495
Medaglie
10
Seriamente? Per un bacio? :asd: Ora una coppia per esternare il loro amore reciproco che dovrebbe fare senza risultare forzato?
Secondo me è proprio l'insieme di scene in quella casa: dovrebbe avere 7.000 anni, ma phastos sembra scemo, e fa discorsi un po' del cazzo (come tutti, del resto), scritti proprio male (che non rendono giustizia ai drammi e ai dilemmi che sto film cerca di raccontare). Il bacio, il modo in cui avviene, è un po' il culmine (per quanto non la cosa più meh) delle scene ambientate nella casa.
Mannaggia a me che non me li sono segnati :asd:
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,631
Reazioni
453
Medaglie
14
Visto al conema, ho fatto fatica a reggere tutto il tempo. Avrei tagliato una mezz'ora o accelerato alcune cose però tutto sommato godibile. I personaggi non sprizzavano tutta questa caratterizzazione, Icaro è quello più riuscito, gli altri insomma.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,508
Reazioni
3,666
Medaglie
8
Mi è piaciuto, qualche forzatura di logica c’è, ma dall’altra parte è un cinecomic di un altro respiro e a livello creativo ed estetico molto interessante e davvero ben fatto.
È solo un pelo troppo lungo, nella parte centrale un pó di smanoramento, ripagato peró da un ottimo atto finale emozionante.
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,298
Reazioni
1,585
Medaglie
10
visto...film diverso dal solito film mcu...non mi è dispiaciuto, ma devi vederlo a cervello spento perchè è pieno zeppo di forzature

le prime due grosse che mi vengono in mente

cioè questi creano eterni con poteri cosmici ma gliene esce una sordo muta...senza senso

poi il fatto che non intervengono contro thanos non senso nemmeno questo, visto che lo schiocco in teoria ritarda il piano dei celestiali e le emersioni...

i valori di forza poi all'interno del film cambiano ogni 2 secondo....mi è sembrato di vedere infinity war 2 :asd:
Post unito automaticamente:

A me è piaciuto più Shang chi di questo sinceramente :asd: ci sono combattimenti con delle coreografie incredibili. Forse il problema principale di Eternals (per quanto mi riguarda) è proprio questo: se vado a vedere un film Marvel mi aspetto azione e botte da orbi, non discorsi sui massimi sistemi.
per me è l'esatto opposto...shang chi è un filmetto disney edulcorato che fa il compitino diciamo che è un film sufficiente con buone scene d'azione ma niente piu...personaggi mono dimensionali e cattivo inguardabile

almeno eternals ha una sua identità
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
visto...film diverso dal solito film mcu...non mi è dispiaciuto, ma devi vederlo a cervello spento perchè è pieno zeppo di forzature

Beh insomma, quelle che hai detto non mi sembrano chissa che cosa

1. Sul sordo muto anche sti cazzi. Certo potevano evitare di un usare un sordomuto per un personaggio androide :asd: ma non pregiudica mica il film
2. viene detto chiaramente che loro intervengono SOLO contro i devianti e BASTA. Altrimenti dov'erano contro loki, ultron ecc... ? E' un discorso che si può fare con tutti gli eroi marvel. Al massimo la critica è inversa, dove sono gli eroi marvel quando dalla terra esce un gigante? :asd:

Ma sono robe di contorno imho, seghe mentali di OGNI film marvel. Il core del film per me funziona molto bene.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,298
Reazioni
1,585
Medaglie
10
Beh insomma, quelle che hai detto non mi sembrano chissa che cosa

1. Sul sordo muto anche sti cazzi. Certo potevano evitare di un usare un sordomuto per un personaggio androide :asd: ma non pregiudica mica il film
2. viene detto chiaramente che loro intervengono SOLO contro i devianti e BASTA. Altrimenti dov'erano contro loki, ultron ecc... ? E' un discorso che si può fare con tutti gli eroi marvel. Al massimo la critica è inversa, dove sono gli eroi marvel quando dalla terra esce un gigante? :asd:

Ma sono robe di contorno imho, seghe mentali di OGNI film marvel. Il core del film per me funziona molto bene.
ho detto che avrei detto solo 2 forzature, non che c'erano solo quelle :asd: il film è pieno di momenti che se cerchi di analizzarli ti metti le mani nei capelli...nulla funziona quando cercano di far andare le cose con un senso logico

1-eh ho capito che non pregiudica il film, ma è senza senso su...giusto perchè dovevano mettere una rappresentanza di quel tipo con quel personaggio...ma nn se po' vede
2-ma infatti nn ha senso alla base proprio...perchè i devianti vanno fermati e gli altri no? cioè ok non intervenire verso gli umani ma eventi esterni che rischiano di bloccare la nascita del celestiale mi pare assurdo che nn li fanno intervenire...cioè nn siamo ai livelli della scusa idiota di capitan marvel ma ci avviciniamo boh
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
ho detto che avrei detto solo 2 forzature, non che c'erano solo quelle :asd: il film è pieno di momenti che se cerchi di analizzarli ti metti le mani nei capelli...nulla funziona quando cercano di far andare le cose con un senso logico

1-eh ho capito che non pregiudica il film, ma è senza senso su...giusto perchè dovevano mettere una rappresentanza di quel tipo con quel personaggio...ma nn se po' vede
2-ma infatti nn ha senso alla base proprio...perchè i devianti vanno fermati e gli altri no? cioè ok non intervenire verso gli umani ma eventi esterni che rischiano di bloccare la nascita del celestiale mi pare assurdo che nn li fanno intervenire...cioè nn siamo ai livelli della scusa idiota di capitan marvel ma ci avviciniamo boh

Lo dicono chiaramente:

Non possono intervenire per ogni cosa, altrimenti l'umanità non si sviluppa. Sono stati creati per intervenire SOLO contro i devianti, regge come scusa. Se non ti piace va bene, ma non puoi dire che non abbia senso.

Io non ho trovato forzature esagerate che pregiudicano il susseguirsi degli eventi. Ci sono stonature di contorno che possono piacere o meno, ma plot hole clamorosi non li ho notati. Il film scorre bene imho
Post unito automaticamente:

ho detto che avrei detto solo 2 forzature, non che c'erano solo quelle :asd: il film è pieno di momenti che se cerchi di analizzarli ti metti le mani nei capelli...nulla funziona quando cercano di far andare le cose con un senso logico

Pieno addirittura? Tipo?
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,298
Reazioni
1,585
Medaglie
10
Lo dicono chiaramente:

Non possono intervenire per ogni cosa, altrimenti l'umanità non si sviluppa. Sono stati creati per intervenire SOLO contro i devianti, regge come scusa. Se non ti piace va bene, ma non puoi dire che non abbia senso.

Io non ho trovato forzature esagerate che pregiudicano il susseguirsi degli eventi. Ci sono stonature di contorno che possono piacere o meno, ma plot hole clamorosi non li ho notati. Il film scorre bene imho
ripeto quello che ho detto:
lo sviluppo dell'umanità in se nn ha nulla a che vedere con eventi esterni di estinzione tipo ultron o thanos...in quel caso comprometterebbe la nascita del celestiale, mi dispiace ma non regge per nulla la cosa

poi come detto i valori di forza sono sballatissimi...dei personaggi che in certi momenti sembrano immortali in altri sono pippe assurde a seconda di come è utile la situazione di scrittura

ma ammetto che mettere in campo 10 personaggi del genere e farli funzionare tutti era difficile, purtroppo non ci sono riusciti
 

Lusian

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
25 Nov 2010
Messaggi
1,308
Reazioni
357
Medaglie
8
Beh insomma, quelle che hai detto non mi sembrano chissa che cosa

1. Sul sordo muto anche sti cazzi. Certo potevano evitare di un usare un sordomuto per un personaggio androide :asd: ma non pregiudica mica il film
2. viene detto chiaramente che loro intervengono SOLO contro i devianti e BASTA. Altrimenti dov'erano contro loki, ultron ecc... ? E' un discorso che si può fare con tutti gli eroi marvel. Al massimo la critica è inversa, dove sono gli eroi marvel quando dalla terra esce un gigante? :asd:

Ma sono robe di contorno imho, seghe mentali di OGNI film marvel. Il core del film per me funziona molto bene.
..non so se si sia gia detto prima...ma mi pare che Thanos sia appunto un deviante .. :| . Comunque prima di valutarlo aspetto di vedere il film...
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
ripeto quello che ho detto:
lo sviluppo dell'umanità in se nn ha nulla a che vedere con eventi esterni di estinzione tipo ultron o thanos...in quel caso comprometterebbe la nascita del celestiale, mi dispiace ma non regge per nulla la cosa

poi come detto i valori di forza sono sballatissimi...dei personaggi che in certi momenti sembrano immortali in altri sono pippe assurde a seconda di come è utile la situazione di scrittura

ma ammetto che mettere in campo 10 personaggi del genere e farli funzionare tutti era difficile, purtroppo non ci sono riusciti

Per niente d'accordo.

I personaggi sono stati tutti coerenti con la loro forza, dove hai visto cambi di forza improvvisi scusa? Forse Sersi
che si riprende dalla ferita velocemente e basta,
il resto sono tutti in linea. Al massimo sembrano piu deboli in alcune occasioni ahah

E ripeto, il fatto che non siano intervenuti contro Thanos viene spiegato e la motivazione regge, se non ti piace è un'altro conto.
Post unito automaticamente:

..non so se si sia gia detto prima...ma mi pare che Thanos sia appunto un deviante .. :| . Comunque prima di valutarlo aspetto di vedere il film...

Non viene mai detto.

Nei fumetti

è un ETERNO con un gene DEVIANTE difettoso.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,298
Reazioni
1,585
Medaglie
10
Per niente d'accordo.

I personaggi sono stati tutti coerenti con la loro forza, dove hai visto cambi di forza improvvisi scusa? Forse Sersi
che si riprende dalla ferita velocemente e basta,
il resto sono tutti in linea. Al massimo sembrano piu deboli in alcune occasioni ahah

E ripeto, il fatto che non siano intervenuti contro Thanos viene spiegato e la motivazione regge, se non ti piace è un'altro conto.
Post unito automaticamente:



Non viene mai detto.

Nei fumetti

è un ETERNO con un gene DEVIANTE difettoso.
e vabbe te non sei d'accordo con me e io non sono d'accordo con te :asd: pazienza
 

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Lo dicono chiaramente:

Non possono intervenire per ogni cosa, altrimenti l'umanità non si sviluppa. Sono stati creati per intervenire SOLO contro i devianti, regge come scusa. Se non ti piace va bene, ma non puoi dire che non abbia senso.

Io non ho trovato forzature esagerate che pregiudicano il susseguirsi degli eventi. Ci sono stonature di contorno che possono piacere o meno, ma plot hole clamorosi non li ho notati. Il film scorre bene imho
Post unito automaticamente:
Qua ha ragione.
Se
gli Eterni sono mandati sui pianeti per sterminare i devianti, poichè i devianti a loro volta sterminando le forme di vita intelligenti non permettendo al gigante di crescere, perchè non intervenire contro figure come Thanos o altri (stile Ultron, perchè abbiamo visto cosa potrebbe succedere se Ultron, diventando Visione, non venisse fermato)? Parlando ovviamente solo dei più pericolosi. Per gli altri intervengono gli umani, anche perchè fa parte delle baruffe della razza ma con Thanos e Ultron è un po' diverso.
Criticare ci sta ma impuntarcisi sopra no.
Post unito automaticamente:

..non so se si sia gia detto prima...ma mi pare che Thanos sia appunto un deviante .. :| . Comunque prima di valutarlo aspetto di vedere il film...
Thanos è un titano e un
Eterno, non un deviante. Anche se i devianti divengono tali perchè devìano dai compiti originari, cosa che fanno anche gli Eterni del film, quindi da Eterno deviato Thanos è sì un deviante.
 
Ultima modifica:

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,930
Reazioni
4,972
Medaglie
10
Qua ha ragione.

Si ma è una pippa vostra, nel senso
che ci stava che intervenissero per carità, ma non l'hanno fatto perché gli è stato detto di intervenire SOLO contro i devianti. Questi erano gli ordini di Ashborne e questo hanno fatto, prima di questo film sono rimasti fedeli agli ordini dall'alto, quindi, potrà non piacere, ma ci sta che non siano intervenuto, non è una forzatura assurda, viene spiegato il perché. Per me ha meno senso che non siano intervenuti gli eroi normali quando c'è un gigante che esce dal globo terrestre piuttosto del perché gli eterni non siano intervenuti contro Thanos. Nel primo non ci è dato spiegazione mentre nel secondo caso si.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,483
Reazioni
1,965
Medaglie
10
Però è anche vero che riguardo gli Eterni della Terra
non sono onniscienti e soprattutto la maggior parte di loro sono sparpagliati per il globo, alcuni anche in autoesilio a fare una vita normale; non hanno un radar capta minacce terrestri soprattutto per quelle immediate come Thanos che spunta sulla Terra e ci rimane per pochi minuti. Nel gruppo a parte Ikaris e Makkari non ci sono personaggi che hanno la capacità di muoversi a grandi distanze in poco tempo, ed anche a livello di forza presi singolarmente alla fine non è che siano chissà che, già hanno difficoltà ad uccidere un Deviante più forte del normale (perfino Ikaris che dovrebbe essere il più forte) :asd: Diciamo che a livello di lore non renderli veramente uberpower è stata un'ottima idea, nei fumetti ad esempio hanno tutti la capacità di volare, qua invece ognuno ha il suo superpotere e funziona veramente bene solo quando combattono in gruppo.
 
Ultima modifica:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,298
Reazioni
1,585
Medaglie
10
si ma i devianti nn è che sono propriamente pippe eh :asd:
Post unito automaticamente:

Si ma è una pippa vostra, nel senso
che ci stava che intervenissero per carità, ma non l'hanno fatto perché gli è stato detto di intervenire SOLO contro i devianti. Questi erano gli ordini di Ashborne e questo hanno fatto, prima di questo film sono rimasti fedeli agli ordini dall'alto, quindi, potrà non piacere, ma ci sta che non siano intervenuto, non è una forzatura assurda, viene spiegato il perché. Per me ha meno senso che non siano intervenuti gli eroi normali quando c'è un gigante che esce dal globo terrestre piuttosto del perché gli eterni non siano intervenuti contro Thanos. Nel primo non ci è dato spiegazione mentre nel secondo caso si.
ma io ho capito che la spiegazione te la da, il problema è che nn regge :asd: cioè
gli ordini impartiti sono impartiti a cazzum... perchè se te uccidi i devianti per far in modo di sviluppare l'energia che serve all'emersione, visto che i devianti sterminavano gli umani bloccando quell'energia, lo stesso dovrebbero fare con ultron per dire...sono proprio gli ordini sbagliati di base
 
Top