Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
infatti il mio era un semplice consiglio nel caso voglia recuperare i livelli persi per il reskill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ok, credo comunque di andare nel posto dove dice Golden, cioè non è che ho sbagliato tutta la build, ho distribuito male giusto 2/3 punti su delle skill che non hanno senso nel complesso;

Le sub invece quando si sbloccavano?

Si però perdo due livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari lo faccio tra un po, dopo aver finito sto strato, o comunque quando trovo un bel punto di farming
Due livelli son nulla ... negli altri EO perdevi 10 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io avrò ridistribuito le skills almeno 3 volte ... forse 4/5 (senza salvare) per testare un paio di build

Ok ok, credo comunque di andare nel posto dove dice Golden, cioè non è che ho sbagliato tutta la build, ho distribuito male giusto 2/3 punti su delle skill che non hanno senso nel complesso;Le sub invece quando si sbloccavano?
Ad 1/4 della terza zona più o meno.

Vabbeh mo provo a fare il boss della misty ravine, madò Wufan :ivan:

Sono a livello 23, vedo cosa riesco a fare

vabbe, sai che tragedia perdere due livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, nei primi EO ne perdevi 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq quello è l'unico modo per ridistribuire i punti skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dipende a che livelli eri, se eri al 70 ne perdevi 40

GoodVabbeh mo provo a fare il boss della misty ravine, madò Wufan :ivan:

Sono a livello 23, vedo cosa riesco a fare
preparati a piangere, il boss delle misty ravine è davvero terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preparati a piangere, il boss delle misty ravine è davvero terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho finito i TP quando gli mancava 1/5 di vita

Vabbeh più o meno ho capito come procedere almeno :kep88:

Uccisa l'hollow queen :ivan::ivan::ivan:

Mi è bastato ridistribuire le skill...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come boss fight m'è piaciuta na cifra

Sto esplorando il terzo strato, comunque per ora mantengo il mio team, nonostante ho accesso all'arcanist (che mi piace un botto ), più avanti probabilmente apporterò delle modifiche :kep88:

Appena battuto Kibagami, sto aspettando si sbloccare le sub, cosi sistemo il party, che devo modificare alcune cose :kep88:

Edit: scherzavo, le ho appena sbloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Maaaa giusto per avere un'idea... cos'è meglio tra Shadow bite e Swift edge?

Maaaa giusto per avere un'idea... cos'è meglio tra Shadow bite e Swift edge?
Io usavo Swift Edge. Che usato quando un nemico ha uno stato alterato toglie tipo il triplo grazie alle skill del Nightseeker, e Swift Edge mi pare sia la skill che fa 5 attacchi di seguito no?

Inoltre se hai l'abilità che a volte fa attivare due volte le skill, puoi finire a fare 2 volte di seguito Swift Edge con ogni colpo con l'attacco triplicato. :rickds:

Non so se rendo l'idea dei danni che faresti. :rickds:

è esattamente quello che voglio fare, appena arrivo al 40 ci si diverte :reg2:

Era giusto per sapere dove buttare i punti :kep88:

Oddio le robe sgrave che si sbloccano al livello 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono indeciso sulla sub del Land e del Runemaster

Cioè al runemaster non so veramente cosa mettergli

Al land per ora gli ho messo rune come sub, per aumentare i danni elementari dei link, per aumentare tp,e per usare gratis le abilità ogni tanto, però boh, non sono molto convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

All'arcanist avevo messo medic, giusto per qualche magia che mi serve

Il nightseeker ovviamente arcanist, mi era sembrata la cosa migliore, mo è diventato sgravissimo

ed il fortress con dancer

probabilmente non hai ancora sbloccato quella classe, la otterrai nell' ultimo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al land per ora gli ho messo rune come sub,
a mio parere il meglio per i Land è la classe Bushi :unsisi:

Oddio le robe sgrave che si sbloccano al livello 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono indeciso sulla sub del Land e del Runemaster

Al land per ora gli ho messo rune come sub, per aumentare i danni elementari dei link, per aumentare tp,e per usare gratis le abilità ogni tanto, però boh, non sono molto convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

All'arcanist avevo messo medic, giusto per qualche magia che mi serve

Il nightseeker ovviamente arcanist, mi era sembrata la cosa migliore, mo è diventato sgravissimo

ed il fortress con dancer
hai praticamente il mio stesso team, eccetto che al posto del runemaster io avevo un arciere

hai praticamente il mio stesso team, eccetto che al posto del runemaster io avevo un arciere
Le sub invece?

Uguali anche quelle?

probabilmente non hai ancora sbloccato quella classe, la otterrai nell' ultimo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a mio parere il meglio per i Land è la classe Bushi :unsisi:
dipende dall'uso che ne fai, se usi link elementali ti conviene molto di più il runemaster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro