GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Si ma non ha senso fermarsi ora non serve, e più avanti lo fai più in fretta e prendendo pure più exp.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due livelli son nulla ... negli altri EO perdevi 10 livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi però perdo due livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari lo faccio tra un po, dopo aver finito sto strato, o comunque quando trovo un bel punto di farming
Ad 1/4 della terza zona più o meno.Ok ok, credo comunque di andare nel posto dove dice Golden, cioè non è che ho sbagliato tutta la build, ho distribuito male giusto 2/3 punti su delle skill che non hanno senso nel complesso;Le sub invece quando si sbloccavano?
dipende a che livelli eri, se eri al 70 ne perdevi 40vabbe, sai che tragedia perdere due livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, nei primi EO ne perdevi 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq quello è l'unico modo per ridistribuire i punti skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
preparati a piangere, il boss delle misty ravine è davvero terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoodVabbeh mo provo a fare il boss della misty ravine, madò Wufan
Sono a livello 23, vedo cosa riesco a fare
Ho finito i TP quando gli mancava 1/5 di vitapreparati a piangere, il boss delle misty ravine è davvero terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io usavo Swift Edge. Che usato quando un nemico ha uno stato alterato toglie tipo il triplo grazie alle skill del Nightseeker, e Swift Edge mi pare sia la skill che fa 5 attacchi di seguito no?Maaaa giusto per avere un'idea... cos'è meglio tra Shadow bite e Swift edge?
probabilmente non hai ancora sbloccato quella classe, la otterrai nell' ultimo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè al runemaster non so veramente cosa mettergli
a mio parere il meglio per i Land è la classe BushiAl land per ora gli ho messo rune come sub,
hai praticamente il mio stesso team, eccetto che al posto del runemaster io avevo un arciereOddio le robe sgrave che si sbloccano al livello 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono indeciso sulla sub del Land e del Runemaster
Cioè al runemaster non so veramente cosa mettergli
Al land per ora gli ho messo rune come sub, per aumentare i danni elementari dei link, per aumentare tp,e per usare gratis le abilità ogni tanto, però boh, non sono molto convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
All'arcanist avevo messo medic, giusto per qualche magia che mi serve
Il nightseeker ovviamente arcanist, mi era sembrata la cosa migliore, mo è diventato sgravissimo
ed il fortress con dancer
Le sub invece?hai praticamente il mio stesso team, eccetto che al posto del runemaster io avevo un arciere
dipende dall'uso che ne fai, se usi link elementali ti conviene molto di più il runemasterprobabilmente non hai ancora sbloccato quella classe, la otterrai nell' ultimo piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a mio parere il meglio per i Land è la classe Bushi![]()