Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
dafuq? O_O

Capisco la voglia di introdurre i personaggi, però potevano permettere comunque di deciderne la classe (il sesso, capisco che essendo doppiato sarebbe stato un dispendio eccessivo di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ).

Boh, aspettiamo.

Anyway, BOMB :phraengo:

dafuq? O_O

Capisco la voglia di introdurre i personaggi, però potevano permettere comunque di deciderne la classe (il sesso, capisco che essendo doppiato sarebbe stato un dispendio eccessivo di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ).

Boh, aspettiamo.

Anyway, BOMB :phraengo:
Ma le classi ci sono. Ovviamente però i personaggi non cambieranno aspetto.

"- Keep the same appearance and stats when changing classes, but acquire the skills of another job".

Ultima modifica da un moderatore:
troppa roba da leggere, m'è ovviamente sfuggito.

Bene così, allora !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Magari a differenza di Ghostlight han fatto il testing ed han rispedito il gioco a calci in c*lo ad AtlusJapan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Magari a differenza di Ghostlight han fatto il testing ed han rispedito il gioco a calci in c*lo ad AtlusJapan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il che non sarebbe una cattiva cosa.

Gigantesca sfilza d'immagini per Etrian Odyssey: Millennium Girl.

http://gematsu.com/gallery/etrian-odyssey-millennium-girl/april-3-2013/

La ragazza cavalliere coi capelli rossi mi fa già impazzire.

Etrian-Odyssey-Millennium-Girl_2013_04-03-13_017.jpg

EO_MG3.jpg

315de1w.jpg

---------- Post added at 18:27:10 ---------- Previous post was at 18:17:46 ----------

Immagine col party al completo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ml57ns.jpg

ma son decenti i mostri col 3d del 3ds almeno ? imo 2D>>>>3D

Dipende, alcuni son dettagliatissimi (principalmente Boss e mini-Boss), altri sono un po' meh e altri curati per bene. In generale mi pare comunque una qualità buona, anche se sicuramente potrebbero farli ancora meglio se volessero.

Rivoglio la donzella di EO4 che avevi in avatar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lo comprerei solo per la box-art :wave:

Speriamo che arrivi in europa, non so se iniziare con l'uno DS o aspettare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A quanto ne so questo è completament diverso. E' un po' come non giocare Lufia 2 SNES perchè si ha giocato il reboot per DS, quando sono totalmente diversi.

Di uguale han praticamente la trama generale e i dungeon (ma qui avrei pure i miei dubbi, per me essendo JRPG più liscio ci fanno vari dungeon separati invece del singolo dungeon di 30 piani), per il resto son due titoli completamente diversi da quel che ho potuto vedere.

Magari però non avendo giocato il primo ti godrai meglio certi colpi di scena che sicuramente punteranno su alcune cose che se avrai già giocato il primo su DS ti sarai rovinato.

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto ne so questo è completament diverso. E' un po' come non giocare Lufia 2 SNES perchè si ha giocato il reboot per DS, quando sono totalmente diversi.
Di uguale han praticamente la trama generale e i dungeon (ma qui avrei pure i miei dubbi, per me essendo JRPG più liscio ci fanno vari dungeon separati invece del singolo dungeon di 30 piani), per il resto son due titoli due completamente diversi a ho potuto vedere.

Magari però non avendo giocato il primo ti godrai meglio certi colpi di scena che sicuramente punteranno su alcune cose che se avrai già giocato il primo su DS ti sarai rovinato.
Agh. Mi ero completamente scordato dell'esistenza di quell'aborto. Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Di uguale han praticamente la trama generale e i dungeon (ma qui avrei pure i miei dubbi, per me essendo JRPG più liscio ci fanno vari dungeon separati invece del singolo dungeon di 30 piani), per il resto son due titoli completamente diversi da quel che ho potuto vedere.

Pensavo che fosse un remake grafico e basta, il reboot mi garba allora :icebad:

Bon io lo recupero il primo allora tanto l'ho trovato sui 5 euro, il problema è quando iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro