- Iscritto dal
- 25 Nov 2009
- Reazioni
- 28
Avevo capito fosse una collaborazione punto e stop, non relativa a quei due giochi specifici. :morristend:uella riguardava solo SMT IV e SMTxFE.
Come non detto, allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo capito fosse una collaborazione punto e stop, non relativa a quei due giochi specifici. :morristend:uella riguardava solo SMT IV e SMTxFE.
Scegliti con attenzione le classi, occhio a non sgarrare con la distribuzione dei punti abilità e preparati ad un inizio gioco quasi frustrante.Nonostante l'uscita di Millennium Girl ho trovato il primo a 9.99 e l'ho preso. Qualche consiglio da darmi prima d'iniziarlo?
...e farmare soldi col team Ranger.I primi 3 piani son davvero assurdi, io stavo per dropparlo lì, poi scorre molto più liscio fino a diventare pure facilissimo nel 3° e 4° strato.
All'inizio ci si deve un po' abtuare alle meccaniche e soprattutto potenziare subito le statistiche, piuttosto che pensare alle skill.
Ti odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ridammi il 3DS USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Hai la mia eterna stima e gratitudine infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifGuarda che il codice Namco Bandai te l'ho dato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Double Version is dah Way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifchi cazz me l'ha fatto fare di comprarlo eur il 3DS
Giovedì esce la demo di EO IV. Se è come quella USA sarà corposissima, cose che la gente ci faceva over10 ore sopra. C'è pure il salvataggio che mantiene i dati.
Era ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiovedì esce la demo di EO IV. Se è come quella USA sarà corposissima, cose che la gente ci faceva over10 ore sopra. C'è pure il salvataggio che mantiene i dati.