Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
uella riguardava solo SMT IV e SMTxFE.
Avevo capito fosse una collaborazione punto e stop, non relativa a quei due giochi specifici. :morristend:

Come non detto, allora.

Anime intro video di Millennium Girl, per il 3DS.

Nonostante l'uscita di Millennium Girl ho trovato il primo a 9.99 e l'ho preso.

Qualche consiglio da darmi prima d'iniziarlo?

Nonostante l'uscita di Millennium Girl ho trovato il primo a 9.99 e l'ho preso. Qualche consiglio da darmi prima d'iniziarlo?
Scegliti con attenzione le classi, occhio a non sgarrare con la distribuzione dei punti abilità e preparati ad un inizio gioco quasi frustrante.

I primi 3 piani son davvero assurdi, io stavo per dropparlo lì, poi scorre molto più liscio fino a diventare pure facilissimo nel 3° e 4° strato.

All'inizio ci si deve un po' abtuare alle meccaniche e soprattutto potenziare subito le statistiche, piuttosto che pensare alle skill.

I primi 3 piani son davvero assurdi, io stavo per dropparlo lì, poi scorre molto più liscio fino a diventare pure facilissimo nel 3° e 4° strato.
All'inizio ci si deve un po' abtuare alle meccaniche e soprattutto potenziare subito le statistiche, piuttosto che pensare alle skill.
...e farmare soldi col team Ranger.

Comunque, io lo droppai davvero al terzo piano del primo strato, poi per fortuna non l'ho lasciato cadere nell'oblio e dopo averlo ripreso diventa tutto molto più godibile, la difficoltà si ricomincia a sentire solo all'ultimo strato e non in maniera frustrante.

Grazie per i consigli, anche perché ho intenzione di portarmelo dietro in vacanza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pre-order effettuato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

2v93cpe.jpg

Ti odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ridammi il 3DS USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ridammi il 3DS USA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

no :travello::travello::travello::travello:

Ultima modifica:
Guarda che il codice Namco Bandai te l'ho dato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Hai la mia eterna stima e gratitudine infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma il 3ds non si tocca :keymars:

Mi piace troppo il colore :ivan:

Giovedì esce la demo di EO IV. Se è come quella USA sarà corposissima, cose che la gente ci faceva over10 ore sopra. C'è pure il salvataggio che mantiene i dati.

Ultima modifica da un moderatore:
Giovedì esce la demo di EO IV. Se è come quella USA sarà corposissima, cose che la gente ci faceva over10 ore sopra. C'è pure il salvataggio che mantiene i dati.
:ooo:

Brutal grinding allora :rickds:

Era ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di giocarla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro