Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
Sono uscito per pigliare la 8GB per usare la ps vita e sono tornato con Etrian Odyssey IV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera si inizia.:Onilink:

c'è scritto eh

4dZeH.png

---------- Post added at 19:17:30 ---------- Previous post was at 19:10:59 ----------

cmq io l'ho pagato 25 euro, quindi quando arriva arriva

Oltre la grafica e la ost, nel remake hanno messo una vera e propria trama con dei personaggi Veri con dei nomi ed una personalità, mentre nei vari EO eri tu a creare il party, a scegliere il nome dei 5 personaggi, etc...

Poi immagino che aggiorneranno anche il sistema di gestione delle skills e magari metteranno come nel IV la sub-class (assente nel I) ...

Oltre la grafica e la ost, nel remake hanno messo una vera e propria trama con dei personaggi Veri con dei nomi ed una personalità, mentre nei vari EO eri tu a creare il party, a scegliere il nome dei 5 personaggi, etc...
Poi immagino che aggiorneranno anche il sistema di gestione delle skills e magari metteranno come nel IV la sub-class (assente nel I) ...
Quindi sarà un vero e proprio reboot con trama. Good!

In pratica un altro gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se non ricordo male all'inizio puoi anche scegliere se non seguire la trama e giocare il gioco come se fosse un vero e proprio remake :kep88:

Piccola domanda per gli esperti: in cosa differenzierà il primo EO dal remake per 3DS?
- Party vero e proprio.

- Trama ampliata di conseguenza.

- Nuovi dungeon.

- Nuovo sistema delle skill.

- Ampliato il BS con le features del IV.

- Aggiunta la possibilità d'imparare le skill dei nemici.

- OST riarrangiata.

- OST allargata.

- Grafica rifatta con l'engine di EO IV.

- Impossibilità di crearsi un party proprio. Anche se i membri del party posso comunque cambiare classe.

Oltre a tutto c'è anche una modalità "classica", dove invece d'essere un reboot, è "solo" un remake. Quindi il remake di rifatto ha solo la grafica, il BS migliorato e la OST riarrangiata. In questa modalità la trama non è stata toccata e ci sono sempre le solite classi tra cui scegliere ad inizio gioco.

Oltre a questo hanno aggiunto 3 livelli di difficoltà: Picnic, che sarebbe facile dove hai molte agevolazioni. Poi Normal ed Expert. Ho paura di pensare come possa essere Expert sinceramente.

Inoltre c'è pure la possibilità di scegliere tra la OST riarrangiata e quella classica del primo EO.

Praticamente l'unica cosa che non hanno rifatto sono gli artwork delle classi, che son rimasti, sfortunatamente, invariati. Per il resto è han fatto un lavorone enorme al limite di creare un nuovo capitolo.

Non c'è nessuna possibilità che anche Untold arrivi da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non c'è nessuna possibilità che anche Untold arrivi da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo me arriva cosi come è arrivato il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la cosa non mi tocca , la mia versione è già in pre order su VGP :rickds::rickds:

Secondo me arriva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me ne han fatte talmente poche copie che a breve la gente sarà costretta a comprarlo solo in Digital Delivery //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro