Saga Etrian Odyssey

Pubblicità
Appena toccate le 6 ore con l'Untold

Epico, veramente molto bello :ivan:

Mi piace parecchio il modo in cui hanno inserito una trama nel gameplay del titolo

Unica pecca è che hanno semplificato un pò lo spostamento sui piani del labirinto ma amen:morristend:

:sasa:

:ban:

PS avevi già giocato ad EO I? Se sì come giudichi la trama del nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto interessante! La storia si sviluppa lungo l esplorazione del labirinto ma il fulcro della trama è un dungeon che è accessibile dai campi geomagnetici e quindi per procedere bisogna continuare l esplorazione del labirinto! In questo dungeon ci sono boss nuovi e mostri nuovi ed è diviso in sezioni non accessibili se non da diversi campi

P. S raggiunto il terzo strato xD

Ultima modifica:
Per chi ha finito il IV ....

Vi ricordate che cazz' bisogna fare per la quest "The Ominous Gale" ???? :morristend::morristend::morristend::morristend:

È quella nel post-game in cui ti chiedono di trovare 4 pezzi di un "disk" per accedere ad una zona bloccata del Moth's Garden :loris:

Per chi ha finito il IV ....

Vi ricordate che cazz' bisogna fare per la quest "The Ominous Gale" ???? :morristend::morristend::morristend::morristend:

È quella nel post-game in cui ti chiedono di trovare 4 pezzi di un "disk" per accedere ad una zona bloccata del Moth's Garden :loris:
Mi pareva fosse quella in cui dovevi tornare in tutti i luoghi in cui si trovavano gli altri popoli.

- villaggio delle sentinelle.

- villaggio della medium.

- parlare col conte di Tharsis.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pareva fosse quella in cui dovevi tornare in tutti i luoghi in cui si trovavano gli altri popoli.- villaggio delle sentinelle.

- villaggio della medium.

- parlare col conte di Tharsis.

Oh, thanx, ho accettato e dismesso la missione 2/3 volte per rileggere bene la consegna ma non avevo capito veramente un cazz ...

Cmq, così fanno 3 pezzi ... lì diceva 4 ..... boh, vediamo :morristend:

PS per aumentare il lv cap con quale

drago
è meglio cominciare? :morristend: perché mi sto avvicinando al lv.70 (senza neanche grindare tra l'altro O_O )

1- Fuoco

2- Fulmine

3- Ghiaccio

Anw, Iron mi pare che il quarto pezzo ce lo abbia la persona stessa che ti da l'incarico, dovrebbe essere alla locanda. O te la da subito o quando hai gli altri 3.

Preso il IV, credo che lo inizierò domani, lo affianco a DDSII :kep88:

Qualche buon party?

io ho fatto tutto il gioco con:

prima fila: landsnetch, fortress, nightseeker.

seconda fila: medic e rune master

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo pensato anche io ad una cosa del genere, però se possibile vorrei evitare il fortress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Altrimenti pazienza

Ultima modifica da un moderatore:
Ho chiesto proprio per sapere se era fattibile o no :gio:

forse anche una formazione

lanch-night

medic-rune-sniper

potrebbe funzionare, si sublimano le capacitá difensive del fortress con quelle indebilitanti dello sniper...

forse anche una dancer al posto del fortress potrebbe andare :morristend:

Ho optato per landsnetch, fortress, nightseeker medic e rune master

Più che altro perchè il nightseeker per me è un must, e per la passiva del medic che dopo ogni battagli ti cura il party :kep88:

Poi magari in futuro cambio

È anche il mio team della demo e di scelta per quando mi deciderò a comprare io gioco intero. Nightseeker too good.

Nightseeker è la sgravosità fatta classe. Cose che nelle fasi avanzate, con delle combinazioni di skill e abilità giuste e un po' elaborate, passi dal danneggiare 150 al turno al danneggiare 2000+ solo con lui.

No ma poi mi piace proprio come design :ivan:

Intanto sono nel lush woodlands, sto andando estremamente lento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro