Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,140
Io sono partito da Bari, fatto due lavori da dipendente, preso il prestito da 100k e l'Iveco da 97k e ora sono diretto ad Olbia (per stasera mi sono fermato a Cagliari; meglio non forzare o rischia di venire a noia presto). Purtroppo è difficile se non impossibile trovare lavori che in sequenza attraversino tutte le città (l'idea era partire da Bari, andare a Taranto e da lì Calabria, Sicilia, Sardegna, Napoli e poi iniziare a salire)Dipende dal prestito e da quanto profitto fai quotidianamente.
Se non ricordo male quello da 100k richiede un rimborso di 2k al giorno, quindi devi fare un profitto superiore ai 2k al giorno per non andare in perdita (e che io mi ricordi non ho avuto alcuna difficoltà sin dall'inizio, tanto che alla fine 100k li ho fatti abbastanza in fretta e ho estinto 3/4 del debito in una botta sola).
Io son partito da Cagliari e sono andato totalmente a caso, decidevo sul momento, però alla fine pure io son finito in Svezia/Norvegia per poi riscendere passando da UK (finalmente ho provato la guida a sinistra! Pensavo fosse molto peggio), Olanda, Belgio, Francia e poi verso la Romania...
Ottimo gioco se si ha avuto una giornata stressante e ci si vuole esclusivamente rilassare con birra, rutto libero e ac/dc come ost![]()
Appena preso il camion, con 4k rimasti (avevo migliorato la trasmissione), ho fatto la cazzata di prendere un lavoro Bari-Tel Aviv, per rendermi conto, dopo oltre 2k di traghetto per la Grecia, che sarei andato in bancarotta prima della meta e così ho ricaricato il save

Come mod ho messo la Promods 2.42 + Promods Middle-East + Promods Trailer e Company Pack (per rimorchi/benzinai/ecc. con marchi originali) + Italian Radio Stations (per ascoltare in diretta la radio italiana, anche se stasera ne funzionavano pochissime e mi sono accontentato di Radio 102.5; unica nota negativa: il volume della radio è troppo alto e copre tutti gli altri suoni, motore incluso... Devo vedere se si può abbassare).
Su YouTube ho visto uno che attraversava il deserto tra Marocco e Algeria, con tanto di città abbandonate e UFO

Devo capire che mod è, dato che la Promods Middle-East sembra aggiungere qualcosa dell'Egitto e del Medio Oriente, ma non Marocco e Algeria
Per il resto, DLC Italia fatto da Dio. A Bari ho riconosciuto la stazione centrale e l'entrata del porto è identica, mentre a Taranto c'è l'ILVA che attraversa la città come nella realtà! Ho anche trovato un cartello per Modugno, un paese a metà strada tra il mio e Bari