Cosa c'è di nuovo?

Euro Truck Simulator 2

LGT.T

Grande Giove!
LV
1
 
Iscritto dal
7 Set 2011
Messaggi
176
Reazioni
0
Medaglie
5
Guarda visto che l'hai citata ne approfitto per chiedere aiuto.Io ho messo la suddetta mod che, dopo l'aggiornamento 1.14.x, non funziona più e non posso più caricare la partita perchè questa va a modificare anche qualche parametro inserendo un nuovo motore e cambio a 5 marce.

Volevo sapere se, in attesa che la aggiornino, c'era un modo per tornare al vecchio update del gioco da steam.




In risposta a geb95 posso dirti che questa è una bellissima mod grafica e sonora, con cambi di skin rimorchi e un motore a 5000cv veramente powa, naturalmente se vuoi usarlo.
Si, è possibile tornare a una versione precedente. Da steam clicchi col destro sul titolo del gioco, e dal menù che compare selezioni "propietà". Poi selezioni il riquadro "beta" e clicchi sotto la scritta "seleziona la beta...."; dovrebbe aprirsi un menù a tendina con tutte le verioni precedenti.

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Guarda visto che l'hai citata ne approfitto per chiedere aiuto.Io ho messo la suddetta mod che, dopo l'aggiornamento 1.14.x, non funziona più e non posso più caricare la partita perchè questa va a modificare anche qualche parametro inserendo un nuovo motore e cambio a 5 marce.

Volevo sapere se, in attesa che la aggiornino, c'era un modo per tornare al vecchio update del gioco da steam.

In risposta a geb95 posso dirti che questa è una bellissima mod grafica e sonora, con cambi di skin rimorchi e un motore a 5000cv veramente powa, naturalmente se vuoi usarlo.
Comunque alla fine ho istallato queste 3 mod:

Per la grafica:

ZX Brutal Enviroment HD Sound Engine GOLD

Per il tuning:

All In 1 Tuning Pack Episode 3

Per la mappa:

Tsm map 5.3

però istallando queste mod mi ha portato l'esplorazione allo 0%, io ero a circa il 10%:tragic:

Comunque la mod grafica è davvero bella, mi piacciono i colori, peccato che è un pò più pesante del gioco e quando piove e ho la visuale dentro l'abitacolo e sono in citta gli fps scendono fino a 27/35:morris82:, in autostrada quando piove con questa mod sui 45/60, di giorno in qualsiasi punto 60 fissi.:kep88:

 

kratos01

El Psy Congroo
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
2,785
Reazioni
0
Medaglie
4
Si, è possibile tornare a una versione precedente. Da steam clicchi col destro sul titolo del gioco, e dal menù che compare selezioni "propietà". Poi selezioni il riquadro "beta" e clicchi sotto la scritta "seleziona la beta...."; dovrebbe aprirsi un menù a tendina con tutte le verioni precedenti.
Wow grazie mille... e pensare che ci avevo anche guardato, cmq se disattivo la mod mi dice che il salvataggio è dipendente da una mod.

Comunque alla fine ho istallato queste 3 mod:
Per la grafica:

ZX Brutal Enviroment HD Sound Engine GOLD

Per il tuning:

All In 1 Tuning Pack Episode 3

Per la mappa:

Tsm map 5.3

però istallando queste mod mi ha portato l'esplorazione allo 0%, io ero a circa il 10%:tragic:

Comunque la mod grafica è davvero bella, mi piacciono i colori, peccato che è un pò più pesante del gioco e quando piove e ho la visuale dentro l'abitacolo e sono in citta gli fps scendono fino a 27/35:morris82:, in autostrada quando piove con questa mod sui 45/60, di giorno in qualsiasi punto 60 fissi.:kep88:
Si, forse è un po' pesante ma è fantastica.

Ma trucksim map merita parecchio? ho visto che l'ultima versione (5.3) è 666mb, ma la mappa che aggiunge è enorme, come è possibile? in più immagino che con essa aumenteranno esponenzialemente i lavori da accettare, quindi anche i dipendenti non dovrebbero avere problemi....

Ti funziona bene con la mod brutal?

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Wow grazie mille... e pensare che ci avevo anche guardato, cmq se disattivo la mod mi dice che il salvataggio è dipendente da una mod.
Si, forse è un po' pesante ma è fantastica.

Ma trucksim map merita parecchio? ho visto che l'ultima versione (5.3) è 666mb, ma la mappa che aggiunge è enorme, come è possibile? in più immagino che con essa aumenteranno esponenzialemente i lavori da accettare, quindi anche i dipendenti non dovrebbero avere problemi....

Ti funziona bene con la mod brutal?
Si mi funziona tutto liscio, comunque riguardo il peso(in mb)della mod della mappa pure io ci ho pensato, però poi ho pensato anche che tutto il gioco senza mod occupa poco più di 1,2gb, quindi alla fine ci può stare, ancora non ho visitato i luoghi della mod, ma li visiterò sicuramente, poi non so di preciso quale di queste 3 mod che ho messo modifica anche i carichi, tipo avevo un rimorchio con tecnologia della intel o un carico di riso con il rimorchio con una tiza in intimo, pensavo fosse un carico di intimo ma era riso:asd:

Comunque ottimo mod, ancora quella tuning non l'ho vista, non mi sono fermato ancora in una officina.

Ma il tuo problema cosa riguarda, la mod grafica?

 
Ultima modifica da un moderatore:

kratos01

El Psy Congroo
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
2,785
Reazioni
0
Medaglie
4
Si mi funziona tutto liscio, comunque riguardo il peso(in mb)della mod della mappa pure io ci ho pensato, però poi ho pensato anche che tutto il gioco senza mod occupa poco più di 1,2gb, quindi alla fine ci può stare, ancora non ho visitato i luoghi della mod, ma li visiterò sicuramente, poi non so di preciso quale di queste 3 mod che ho messo modifica anche i carichi, tipo avevo un rimorchio con tecnologia della intel o un carico di riso con il rimorchio con una tiza in intimo, pensavo fosse un carico di intimo ma era riso:asd:
Comunque ottimo mod, ancora quella tuning non l'ho vista, non mi sono fermato ancora in una officina.

Ma il tuo problema cosa riguarda, la mod grafica?
I carichi li modifica la brutal, io dopo aver rimesso la versione 1.13 funziona di nuovo il save, però se metto truck sim mi crasha o.o ora faccio una prova, voglio provare a togliere il motore della mod e il cambio, e vedere se aggiornando mi dà ancora l'errore.

EDIT: nulla.. il save è ancora dipendente dalla mod....

Apetterò un aggiornamento sperando che funzioni :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
I carichi li modifica la brutal, io dopo aver rimesso la versione 1.13 funziona di nuovo il save, però se metto truck sim mi crasha o.o ora faccio una prova, voglio provare a togliere il motore della mod e il cambio, e vedere se aggiornando mi dà ancora l'errore.
EDIT: nulla.. il save è ancora dipendente dalla mod....

Apetterò un aggiornamento sperando che funzioni :morris82:
Capito...

Quindi se il giocco viene aggiornato la mod potrebbe non funzionare più e mi potrei trovare nella tua stessa situazione?

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Comunque ho un problemino con la mod All In 1 Tuning Pack Episode 3 praticamente appena metto una qualsiasi barra luminosa, anche quelle di default il gioco crasha, io priam di mettere la mod avevo una barra luminosa con tanto di fari, e da quando ho messo la mod i fari nella barra luminosa non si vedono, e nella sezione apposita nel carrozziere neanche ci sono, neanche uno di quel genere di fari.

SUfNEBH.png
Tutto le altre parti da modificare funzionano perfettamente, o almeno credo.

Da cosa può dipendere questo problema?

 
Ultima modifica da un moderatore:

kratos01

El Psy Congroo
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
2,785
Reazioni
0
Medaglie
4
Capito...Quindi se il giocco viene aggiornato la mod potrebbe non funzionare più e mi potrei trovare nella tua stessa situazione?
Probabilmente si, fortuna che si può mettere la versione precedente u.u

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Probabilmente si, fortuna che si può mettere la versione precedente u.u
A ok, capito, in questo caso dovrebbe uscira anche la mod per la versione rinnovata per funzionare correttamente, no?

Un altra cosa, ma la concessonaria Daf dove si trova?I che città?

 
Ultima modifica da un moderatore:

LGT.T

Grande Giove!
LV
1
 
Iscritto dal
7 Set 2011
Messaggi
176
Reazioni
0
Medaglie
5
Se non ho completamente perso la memoria un concessionario è in Svizzera, dovrebbe essere a Zurigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Se non ho completamente perso la memoria un concessionario è in Svizzera, dovrebbe essere a Zurigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Grazie per l'info, ancora in Svizzera non ci sono stato.

Edit: Non trovo la svizzera nella mappa, per caso è qualche DLC?

Perche non e ho neanche uno(DLC's).

E un altra cosa, spesso noto che senza sbattere il camion pian piano si danneggia, ma si rompe solo?

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Cosè sta cosa?


 

LGT.T

Grande Giove!
LV
1
 
Iscritto dal
7 Set 2011
Messaggi
176
Reazioni
0
Medaglie
5
Grazie per l'info, ancora in Svizzera non ci sono stato.
Edit: Non trovo la svizzera nella mappa, per caso è qualche DLC?

Perche non e ho neanche uno(DLC's). No, la svizzera è nella mappa base, mi sembra strano che non la trovi O.o

E un altra cosa, spesso noto che senza sbattere il camion pian piano si danneggia, ma si rompe solo?

Mentre corri il camion si usura, è normale che dopo un po' la percentuale di danneggiamento aumenti.
Risposte in neretto

Quel video è solo un'animazione, non c'entra nulla con ets2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Risposte in neretto
Quel video è solo un'animazione, non c'entra nulla con ets2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A ok.

Comunque ecco la mia nuova bestiola:asd:

kAVIm5v.png


q3STlKa.png


 

kratos01

El Psy Congroo
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
2,785
Reazioni
0
Medaglie
4
A ok.
Comunque ecco la mia nuova bestiola:asd:
Non ne ho visti di questi modelli, è una mod?

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Non ne ho visti di questi modelli, è una mod?
Yap:sisi:

L'unica ho una delle poche che non sostituisce camion ma lo aggiunge, è un Peterbilt 379 EXHD, quello di Optimus Prime:asd:

E' fatta molto bene come mod ha anche i propi suoni ecc, l'unico difetto e che gli specchietti laterali non si vedono se non giri la telecametra verso di loro, anche quello sinistro, ma si risolve con quei due piccoli specchietti davanti o con quelli virtuali.

Se ti interessa la mod è questa http://sharemods.com/xv4ueubwadof/Peterbilt_379EXHD_Stas556.7z.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Truck

https://www.youtube.com/watch?v=kIsuX2sQEdc

Suono


 

Charlz

"Live and in Stereo"
LV
1
 
Iscritto dal
10 Set 2008
Messaggi
2,623
Reazioni
0
Medaglie
9
Io sto giocando al multy, just epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Io sto giocando al multy, just epic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma come funziona il multy?

 

Charlz

"Live and in Stereo"
LV
1
 
Iscritto dal
10 Set 2008
Messaggi
2,623
Reazioni
0
Medaglie
9
Ma come funziona il multy?
Scarichi una versione precedente di ETS, scarichi il setup e giochi. Purtroppo non c'è il traffico nel multy, per il resto é completo. Lavori e personalizzazione inclusi

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

 

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Scarichi una versione precedente di ETS, scarichi il setup e giochi. Purtroppo non c'è il traffico nel multy, per il resto é completo. Lavori e personalizzazione inclusi
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Il setup del gioco?Che intendi?

 
Top