Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che mod stai usando?Io ho ancora la 1.39. Se quando concludo il viaggio attuale hanno rilasciato la nuova versione di tutte le mod che uso, passo alla 1.40
ProMods + RusMap + Great Steppe + Southern Region e diverse altre che non ricordoChe mod stai usando?
Dovrebbe, perché il motore è lo stesso. Per le mod io uso questo canale YouTube. Questo ragazzo è considerato il migliore per quanto riguarda il sound, però non è sul Workshop quindi devi aggiornare le mod manualmentePer fortuna che esistono pure le mod per i sound, non so se esiste per il Range T ed è compatibile con quello nuovo![]()
Io ho lasciato di default in game e siccome uso Spotify, ho impostato lo slider attorno al 50/55%. Ma dipende da tantissime cose, tra cui le cuffie/casse che utilizzi. Coi padiglioni lo tenevo anche più basso su Spotify, con gli auricolari invece lo tengo più alto. Considera che il problema è che dovresti separare i due canali audio perché altrimenti uno dei due sovrasterà sempre l'altro in maniera abbastanza evidente. Il punto è che il camion dovrebbe sentirsi poco in generale. Avevo seguito diverse discussioni su Reddit a riguardo e tutti parlavano del fatto che le cabine sono abbastanza insonorizzate e che dovresti regolarti con il suono delle frecce, retarder, eccQualcuno gentilmente potrebbe postare come ha impostato gli slider dell'audio? Non riesco a settare bene motore e radio. O si sente troppo la radio e 0 il motore oppure quest'ultimo sovrasta tutto
Basta fare l'account e loggarti nel menu iniziale (se modifichi il profilo ti dice che puoi connettere l'account WoT e ti basta inserire le credenziali lì). Non funziona con ProMods, ma non so se effettivamente ti da problemiA partire da oggi ci saranno anche dei personal e community goal che, una volta raggiunti, sbloccheranno dei premi
![]()
Euro Truck Simulator 2 - Cruising Iberia Event - Steam News
Join the Cruising Iberia event. Experience this vast, beautiful and historic peninsula, while contributing to its impressive industry.store.steampowered.com
Però bisogna collegare il profilo a World of Trucks. Come funziona? È ammessa la ProMods?
Mi sta venendo il pallino di disinstallare le mod per il momento e prendere subito il DLC per sbloccare i premi, ma 18€ sono un bel po' e avevo in programma già altri acquisti questi giorni![]()
Per ora niente prezzo, ma vedendo tutti gli altri DLC di ETS2, il prezzo pieno è quelloBasta fare l'account e loggarti nel menu iniziale (se modifichi il profilo ti dice che puoi connettere l'account WoT e ti basta inserire le credenziali lì). Non funziona con ProMods, ma non so se effettivamente ti da problemi
Azz, ma l'hanno messo a 18€? Okay, mi sa che per il momento passo anche io![]()