UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque sto girando pure io con un Volvo, versione 3 assi 750 cv, prima ero con un Man tgx sui 500 cv :sisi:

Io ho ancora la 1.39. Se quando concludo il viaggio attuale hanno rilasciato la nuova versione di tutte le mod che uso, passo alla 1.40

Che mod stai usando?
ProMods + RusMap + Great Steppe + Southern Region e diverse altre che non ricordo :asd:
Ogni volta è un incubo aggiornare tutto :sard:
Servirebbe un launcher tipo quello di Kerbal Space Program, che ti fa cercare/scaricare le mod e te le aggiorna automaticamente
Post automatically merged:

Comunque con il Volvo megacazzuto l'asfalto bagnato si sente molto di più. Un sacco di guard rail presi in curva e auto tamponate ai semafori :sard:

a proposito di tamponamenti
questo mi è successo 3 anni fa :asd:, non mi ero accorto che avevo davanti questa macchina parcheggiata e l'ho spinta per qualche metro, fino a che un certo punto si è bloccata così :rickds:
iLUW8YU.jpg

si esiste nella realtà:
ci sono passato pure io

Prime novità interessanti in arrivo con Iberia :morris2:
EyAxzZIWgAI2GmN

Finalmente, finalmente qualche parcheggio realmente difficile. Da solo questo potrebbe valere l'intero prezzo del DLC per quel che mi riguarda :morris2:

Provato al volo 5 minuti (morivo dalla curiosità). Sostanzialmente è un update estetico, per il resto è identico al precedente. Stesso motore da max 520 cavalli, interni molto simili (ma personalizzabili finalmente in maniera più moderna con la possibilità di avere un tablet da usare come GPS). Nel complesso mi ha fatto una buona impressione, ma è rimasto lo stesso camion di prima alla fin fine. Cambiamenti davvero piccolissimi e nessuno di questi riguarda prestazioni o guidabilità.

Per me che non uso l'HUD in game, avere il tablet è una manna dal cielo comunque, spero facciano un update simile anche sugli altri camion :sisi:

ho già fatto 800km (Verona-Firenze e Firenze-Nizza). Penso userò questo per i primi viaggi per Iberia :sisi:
piccoli cambiamenti d'estetica che lo rendono un pochino più accattivante :sisi:
HVGH9UK.png
4BC41hq.png

vUelmmi.png

Era da un po' che non prendevo un Renault e lasciatemelo dire, il sound è insopportabile :asd:
Finché ascolti qualcosa (musica, podcast) non c'è problema, senti giusto qualcosina in sottofondo, ma basta regolare bene i volumi ed è tutto okay. Se ascolti solo il sound del camion è davvero osceno. Sembra davvero un phon perpetuo. SCS qualche update fa ha peggiorato notevolmente il sound nell'ottica del "facciamo un passo indietro per farne due avanti" e sono assolutamente d'accordo, però ammetto che senza mod ci sono camion inutilizzabili. Per esempio lo Stralis è un altro, ma credo anche il Mercedes V6 sia tosto da mandare giù.

Ho un salvataggio vanilla che è il mio principale perché non voglio alcuno sbatti, voglio solo aprire il gioco e guidare, ma devo dire che il mio prossimo camion lo sceglierò anche in base al sound, perché così è davvero tremendo dopo qualche minuto :asd:

Per fortuna che esistono pure le mod per i sound, non so se esiste per il Range T ed è compatibile con quello nuovo :sisi:
Io non le ho mai provate

Qualcuno gentilmente potrebbe postare come ha impostato gli slider dell'audio? Non riesco a settare bene motore e radio. O si sente troppo la radio e 0 il motore oppure quest'ultimo sovrasta tutto

Per fortuna che esistono pure le mod per i sound, non so se esiste per il Range T ed è compatibile con quello nuovo :sisi:
Dovrebbe, perché il motore è lo stesso. Per le mod io uso questo canale YouTube. Questo ragazzo è considerato il migliore per quanto riguarda il sound, però non è sul Workshop quindi devi aggiornare le mod manualmente :sisi:
Qualcuno gentilmente potrebbe postare come ha impostato gli slider dell'audio? Non riesco a settare bene motore e radio. O si sente troppo la radio e 0 il motore oppure quest'ultimo sovrasta tutto
Io ho lasciato di default in game e siccome uso Spotify, ho impostato lo slider attorno al 50/55%. Ma dipende da tantissime cose, tra cui le cuffie/casse che utilizzi. Coi padiglioni lo tenevo anche più basso su Spotify, con gli auricolari invece lo tengo più alto. Considera che il problema è che dovresti separare i due canali audio perché altrimenti uno dei due sovrasterà sempre l'altro in maniera abbastanza evidente. Il punto è che il camion dovrebbe sentirsi poco in generale. Avevo seguito diverse discussioni su Reddit a riguardo e tutti parlavano del fatto che le cabine sono abbastanza insonorizzate e che dovresti regolarti con il suono delle frecce, retarder, ecc

Finalmente oggi è il grande giorno :predicatore:
la prepagata che uso per steam è già stata caricata, non mi resta che aspettare le 19 :sisi:

A partire da oggi ci saranno anche dei personal e community goal che, una volta raggiunti, sbloccheranno dei premi

Però bisogna collegare il profilo a World of Trucks. Come funziona? È ammessa la ProMods? :hmm:
Mi sta venendo il pallino di disinstallare le mod per il momento e prendere subito il DLC per sbloccare i premi, ma 18€ sono un bel po' e avevo in programma già altri acquisti questi giorni :dsax:

A partire da oggi ci saranno anche dei personal e community goal che, una volta raggiunti, sbloccheranno dei premi

Però bisogna collegare il profilo a World of Trucks. Come funziona? È ammessa la ProMods? :hmm:
Mi sta venendo il pallino di disinstallare le mod per il momento e prendere subito il DLC per sbloccare i premi, ma 18€ sono un bel po' e avevo in programma già altri acquisti questi giorni :dsax:
Basta fare l'account e loggarti nel menu iniziale (se modifichi il profilo ti dice che puoi connettere l'account WoT e ti basta inserire le credenziali lì). Non funziona con ProMods, ma non so se effettivamente ti da problemi :hmm:

Azz, ma l'hanno messo a 18€? Okay, mi sa che per il momento passo anche io :hmm:

Basta fare l'account e loggarti nel menu iniziale (se modifichi il profilo ti dice che puoi connettere l'account WoT e ti basta inserire le credenziali lì). Non funziona con ProMods, ma non so se effettivamente ti da problemi :hmm:

Azz, ma l'hanno messo a 18€? Okay, mi sa che per il momento passo anche io :hmm:
Per ora niente prezzo, ma vedendo tutti gli altri DLC di ETS2, il prezzo pieno è quello :dsax:
Vediamo Instant-Gaming a quanto lo piazza sti giorni, tanto comunque ci giocherei sabato sera e per i premi c'è tempo fino all'11 maggio
Post automatically merged:

Comunque, dato che dovrebbe essere la mappa più grande di sempre, nelle discussioni Steam sono più orientati su 19,99€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro