UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

  • Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uscito. 18€
Sono ancora indeciso se prenderlo o meno :asd:
Okay, non sono più indeciso :azz:

Dovrei arrivare in Spagna stasera. Ero in Turchia, ho usato lo spostamento rapido fino al garage che ho in Italia e ora sto facendo una consegna che mi porti il più vicino possibile alla penisola iberica sperando che dopo questo 9 ore potrò accettare il primo lavoro lì :uhmsisi:
 
preso pure io... fino ad ora ho fatto 2 consegne Montpellier-Barcellona e Barcellona-Valencia :sisi:
ora da Valencia sto andando verso Madrid. veramente spettacolare :sisi:
 
Io ho fatto una lunghissima consegna dalla Francia fino a La Coruña (che sta nella punta Ovest della penisola) e devo dire che provo sentimenti contrastanti. È un DLC autostrada, l'avevo detto e non posso rimangiarlo, però gli scenari ammetto che sono molto carini e le città (a primo impatto, per il momento ho visto praticamente solo La Coruña) mi sembrano davvero curatissime e dettagliatissime. Ci vuole poco per conquistare il mio cuore e questo c'è riuscito immediatamente :rickds:
ogmMlsd.png

Non credo si veda bene (perdonate), ma è la camionetta che pulisce le strade che ci ha costretti a camminare a 10 km/h per tutto quel tratto :rickds:
Il primo parcheggio, btw, era abbastanza semplice, in linea con i soliti di SCS, però considerate che l'ho preso principalmente per quello, quindi mi aspetto che i prossimi siano più interessanti e stimolanti :uhmsisi:

Ora penso mi riposero per un po', ho fatto almeno 30h in game tra Italia-Francia-Spagna e il mio cervello è ancora in autostrada e penso ci resterà per tutta la notte. Unica cosa che un po' mi ha infastidito è il fatto che c'è qualche microstutter nella parte nuova della mappa. L'ho percepito appena oltrepassato il confine. Mi era già capitato in Turchia e Romania (penso sia perché le mappe sono parecchio dettagliate rispetto ai lavori precedenti) e credo dipenda dalla velocità di caricamento (qualcosa che riguarda CPU o HDD o entrambi). Se avete un PC un po' datato considerate anche questo. Farò comunque una segnalazione sul forum nella speranza che magari trovino una soluzione, non è nulla di insopportabile (per sicurezza ho anche ridotto la qualità grafica), però ammetto che un po' di fastidio lo da. Quelle cose che un po' spezzano l'immersività :sisi:
Per quanto è grande e complessa (sono 30 città e da alcuni video che ho visto ci sono parecchi tratti tosti e stradine tortuose in città) 18€ penso li valga tutti. Oggi nella stream di presentazione dicevano che è stato il progetto più importante della storia di ETS2 ed effettivamente si percepiva abbastanza. Banalmente, le strade non erano tutte piatte, c'erano molte strade inclinate leggermente (col plugin che uso si nota abbastanza) e si percepisce davvero tantissimo la cura con cui è stata fatto la mappa
 
sono abituato con i caselli autostradali del dlc Francia e Italia, in Iberia la corsia del telepass non è a sinistra ma a destra
bellissimi i segni sull'asfalto che ti fanno vibrare il camion quanto ti avvicini al pedaggio

comunque miglior Dlc di sempre, si sta confermando :sisi:
 
ProMods 2.55 annunciata :sisi:
 
compatibile per Iberia... secondo me se ne parlerà per maggio-giugno :sisi:
 
compatibile per Iberia... secondo me se ne parlerà per maggio-giugno :sisi:
Con lo scorso DLC mi sa che ci misero un paio di mesi, anche se probabilmente era più complicato integrare le due cose. Qui si parla di un'estremità della mappa :sisi:
 
Ultima modifica:
non ci avevano messo molto col dlc Italia rispetto gli ultimi 2 pre Iberia
vedremo :sisi:
 
quello con la rampa e il piano rialzato è bellissimo :sisi:
 
Mi ha sempre attirato sto gioco, specialmente nei momenti di relax, così l'ho comprato :sisi:
Ho un t150, qualche consiglio prima di cominciare o mi butto alla cieca? :asd:
 
Oggi per la prima volta dopo 170 ore di gioco ho visto un mio autista fare un profitto decente..

Da Venezia a Bergen (2351km) 29.756 euro.
Sono così speranzoso di vederne altri che ho messo in pausa il gioco e ve l'ho scritto
 
cosa migliore per far crescere gli autisti e guadagnare tanto è formarli con "lungo raggio" :sisi:
 
Si si ma fatto da un bel po, lungo raggio e poi ADR, più che altro vedo che il DLC Scandinavia che ho preso relativamente da poco,mi sta andando una mano.. Sempre una miseria ma almeno vedo la luce.
 
Ha senso di esistere giocato con un gamepad? Sto cercando qualcosa di mindless da giocare mentre ascolto dei podcast e questo mi ha sempre incuriosito (e guidare mi rilassa irl) ma se col gamepad non vale la pena passo, almeno per ora. :hmm:
 
Ha senso di esistere giocato con un gamepad? Sto cercando qualcosa di mindless da giocare mentre ascolto dei podcast e questo mi ha sempre incuriosito (e guidare mi rilassa irl) ma se col gamepad non vale la pena passo, almeno per ora. :hmm:
Sono un amante del genere quindi forse faccio testo fino ad un certo punto, ma io l'ho adorato anche col pad. Podcast/musica e andare in giro è un piacere, soprattutto la sera/notte dopo una lunga giornata :sisi:
Ovviamente alcune cose sono un po' scomode rispetto ad usare un volante, tipo posizionare correttamente il rimorchio, ma puoi skippare tranquillamente quella parte :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top