Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al GS costa solo 15 euro o porti qualcosa indietro?Appena posso lo prendo al GS a 15euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Costa 15,anche su altri negozi online si trova a 15Ieri ho scaricato la demo e ho fatto un paio di consegne. Mi sono innamorato di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al GS costa solo 15 euro o porti qualcosa indietro?
Ok grazie,comunque anche a te non si sente quasi niente ?Prova con questa Mod, per farla funzionare non devi avere installato altre mod che modificano i suoni del gioco...
si con le altri visuali si sente benesi, ma quando ''tiro fuori la testa dal finestrino'' sento un botto di rumori...solo dalla cabina si sentono poco i rumori, nelle altre visuali il rumore va benone...
dici ?E' giusto che nella cabina si sente poco, l'insoronizzazione è molto curata nei camion, fatevi voi un viaggio di 8 ore con un continuo vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Se ad esempio vai a sbatere il suono della botta si sente benissimo,mentre il rumore del motore e' bassissimo,magari e' una cosa volutanon ha tutti i torti... mi sa che nei camion non si sente nulla da dentro...
eh non sarebbe male,ma forse chiediamo tropposi è vero i camion sono meglio insonorizzati e hanno un regime di cambiata molto basso.. xò se guardi bene, apparte quando piove, la maggior parte dei cammiosti tiene il finestrino semi-aperto e quindi dovrebbero mettere la possibilità di abbassare il finestrino e far filtrare così maggiormente il motore... non è una cosa difficile anzi...
Ancora no.Qualcuno che ha preso il gioco al gamestop sa dirmi se è steamworks?
Su youtube ci sono dei video con i link nei commenti, facci un giro :kep88:Qualcuno che ha preso il gioco al gamestop sa dirmi se è steamworks?