UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena posso lo prendo al GS a 15euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma perche' nell'abitacolo il suono del motore e' cosi basso ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho scaricato la demo e ho fatto un paio di consegne. Mi sono innamorato di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena posso lo prendo al GS a 15euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Al GS costa solo 15 euro o porti qualcosa indietro?

Ieri ho scaricato la demo e ho fatto un paio di consegne. Mi sono innamorato di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al GS costa solo 15 euro o porti qualcosa indietro?
Costa 15,anche su altri negozi online si trova a 15

[quote name=>>DAN

Ah ok, ero rimasto fermo ai 30 euro segnalati in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[quote name=>>DAN

Prova con questa Mod, per farla funzionare non devi avere installato altre mod che modificano i suoni del gioco...

Prova con questa Mod, per farla funzionare non devi avere installato altre mod che modificano i suoni del gioco...
Ok grazie,comunque anche a te non si sente quasi niente ?

[quote name=>>DAN

si, ma quando ''tiro fuori la testa dal finestrino'' sento un botto di rumori...solo dalla cabina si sentono poco i rumori, nelle altre visuali il rumore va benone...

E' giusto che nella cabina si sente poco, l'insoronizzazione è molto curata nei camion, fatevi voi un viaggio di 8 ore con un continuo vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

si, ma quando ''tiro fuori la testa dal finestrino'' sento un botto di rumori...solo dalla cabina si sentono poco i rumori, nelle altre visuali il rumore va benone...
si con le altri visuali si sente bene

---------- Post added at 08:59:55 ---------- Previous post was at 08:58:31 ----------

E' giusto che nella cabina si sente poco, l'insoronizzazione è molto curata nei camion, fatevi voi un viaggio di 8 ore con un continuo vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
dici ?

pero' dai e' sempre un camion,in una macchina si sente di piu il motore che nella cabina del camion di questo gioco ;p

non ha tutti i torti... mi sa che nei camion non si sente nulla da dentro...

non ha tutti i torti... mi sa che nei camion non si sente nulla da dentro...
Se ad esempio vai a sbatere il suono della botta si sente benissimo,mentre il rumore del motore e' bassissimo,magari e' una cosa voluta

Appunto! I camion sono molto più insonorizzati che le macchine! Inoltre, i camion hanno motori diesel che in marcia sono sui 1500 giri/min, mica i 7500 giri/min di una Gallardo

si è vero i camion sono meglio insonorizzati e hanno un regime di cambiata molto basso.. xò se guardi bene, apparte quando piove, la maggior parte dei cammiosti tiene il finestrino semi-aperto e quindi dovrebbero mettere la possibilità di abbassare il finestrino e far filtrare così maggiormente il motore... non è una cosa difficile anzi...

si è vero i camion sono meglio insonorizzati e hanno un regime di cambiata molto basso.. xò se guardi bene, apparte quando piove, la maggior parte dei cammiosti tiene il finestrino semi-aperto e quindi dovrebbero mettere la possibilità di abbassare il finestrino e far filtrare così maggiormente il motore... non è una cosa difficile anzi...
eh non sarebbe male,ma forse chiediamo troppo

ieri mi sono capottato anch'io prendendo una curva troppo veloce :morris82:

[quote name=>>DAN

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Qualcuno che ha preso il gioco al gamestop sa dirmi se è steamworks?

mod utili da mettere?

[quote name=>>DAN

LOL al massimo ho perso il controllo, ma capottato mai:asd:

Qualcuno che ha preso il gioco al gamestop sa dirmi se è steamworks?
Su youtube ci sono dei video con i link nei commenti, facci un giro :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro