UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ora con l`ultima versione del gioco ho solo la mod mappa Scandinavia,prima con la versione 1.3.1 avevo la Tsm con mega traffic mod,just play,5 mod camion e una per il sound scania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Enhanced cosa sarebbe di preciso ?

Ps prova il Volvo F12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mega traffic, ho confuso i nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proverò l'F12.

Con la mega traffic come ti trovi? C'è qualche bug importante?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato la mod che aggiunge l'Ural 43202 in uno slot Volvo. E' riprodotto abbastanza bene (un po' meno negli interni), però è parecchio nervoso e non è semplicissimo da usare.

Consiglio fortemente le mod Improved Weather e Realistic Physics. Danno un bel tocco di realismo in più e vanno benissimo sull'ultima versione del gioco.

Io vado di tsm e just play che insieme hanno praticamente tutto, ho aggiunto quella del clima reale e la fisica e sto a posto.

Questo gioco è un gioiellino mi sento di criticarlo solo per la mancanza di una componente online che ne avrebbe triplicato la longevità, per fortuna compenso con farming simulator 2013 altro piccolo capolavoro con una comunità di modders forse maggiore di quella di ETS2 e la modalità online, a tal proposito se volete io ci sono anche lì.

il 20 settembre e stato rilasciato il dlc Going East che permetti di esplorare una nuova parte di mappa e aggiunge nuove cittá e nuovi camion

qualcuno lo ha provato?

Attualmente in forte sconto su Humble Store (4,70€ più o meno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capolavoro :ivan:

Qualcuno mi spiega da dove posso scaricare le mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quali consigliate?

Avrei bisogno di un paio di consigli. Ho appena creato un profilo. Ho fatto un paio di lavoro e non so se mettermi in autonomia chidendo un prestito alla banca. Che camion mi consigliate per iniziare ? Il volvo FH16 costa 99k € e ha 500cv, mentre altri camion, magari della scania,anche più costosi hanno meno cavalli vabbè, parola agli esperti

Capolavoro :ivan:Qualcuno mi spiega da dove posso scaricare le mod? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quali consigliate?
Andate qui per le mod, consiglio quelle che mettono i benzinai reali, quelle che aggiungono skin per i camion, quelle per il tuning, cerchi, gomme, rimorchi, retexture ecc...c'è ne sono per tutti i gusti e per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png il tuning in questo gioco è pazzesco con le mod, puoi mettere un botto di roba, led, neon, skin, cerchi, sbarre...di tutto

Avrei bisogno di un paio di consigli. Ho appena creato un profilo. Ho fatto un paio di lavoro e non so se mettermi in autonomia chidendo un prestito alla banca. Che camion mi consigliate per iniziare ? Il volvo FH16 costa 99k € e ha 500cv, mentre altri camion, magari della scania,anche più costosi hanno meno cavalli vabbè, parola agli esperti
Si fatti dare un prestito, tanto poi lo paghi tranquillamente e ti avanzano soldi per far qualsiasi cosa, per il camion fai te, io ho preso il renault e mi son trovato bene, anche il volvo è molto bello, va a gusti, tanto più avanti te ne prendi anche due o tre, avrai la tua attività con i tuoi camionisti in giro per il mondo e via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono andato di Scania pagato 133k e va che è un piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono messo in proprio dopo aver messo da parte una ventina di migliaia di euro e dopo aver chiesto un prestito di 400 (o 500, non ricordo) mila euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Andate qui per le mod, consiglio quelle che mettono i benzinai reali, quelle che aggiungono skin per i camion, quelle per il tuning, cerchi, gomme, rimorchi, retexture ecc...c'è ne sono per tutti i gusti e per qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png il tuning in questo gioco è pazzesco con le mod, puoi mettere un botto di roba, led, neon, skin, cerchi, sbarre...di tutto
Daje grazie, domani mattina guarda per bene tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Confermo che questo titolo e' fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho sempre pensato fosse una tamarrata ed invece ci passo le ore a guidare in relax, mi ricorda le nottate passate a Flight Simulator 98 dove stavo ore in volo ed ammiravo i panorami.

E uscita la nuova patch, nuove localita e alcune aggiunte interessanti:)
località nella mappa già esistente oppure nuovi pezzi di mappa?

località nella mappa già esistente oppure nuovi pezzi di mappa?
3 new cities: Venice, Graz, and Klagenfurt with a lot of new kilometers to explore

Seat Adjustment feature

Several months of tweaks of car AI code

Re-designed radio player for with additional sorting and filtering options

New Cruise control features

Displaying current road speed limit in Route Advisor (disable, or switch car or truck speciefic limits in options)

Complete UI facelift

Support for sway bar simulation

Refined the truck suspension for more control over truck and trailer stability

Recalculated the center of gravity of each cargo (more individual behavior of the whole rig)

Controls to adjust trailer stability in options

Improve collisions of player's truck and AI vehicles

Re-created all scratch and crash sounds in the game

Equalized the sound volume of in-cabin engine sounds and external engine sounds for all trucks

More realistic timing for the air brake sound

Retarder indicator is lit during automatic retarder usage

Ability to sell a garage

Ability to relocate your headquarters to another city

3 new cities: Venice, Graz, and Klagenfurt with a lot of new kilometers to explore Seat Adjustment feature

Several months of tweaks of car AI code

Re-designed radio player for with additional sorting and filtering options

New Cruise control features

Displaying current road speed limit in Route Advisor (disable, or switch car or truck speciefic limits in options)

Complete UI facelift

Support for sway bar simulation

Refined the truck suspension for more control over truck and trailer stability

Recalculated the center of gravity of each cargo (more individual behavior of the whole rig)

Controls to adjust trailer stability in options

Improve collisions of player's truck and AI vehicles

Re-created all scratch and crash sounds in the game

Equalized the sound volume of in-cabin engine sounds and external engine sounds for all trucks

More realistic timing for the air brake sound

Retarder indicator is lit during automatic retarder usage

Ability to sell a garage

Ability to relocate your headquarters to another city
mi aspettavo anche qualche camion in più ma comunque ottimo aggiornamento

Euro Truck Simulator 2 | Out Now! | Demo disponibile |

Carina sta cosa del social network dei camion... In più ora hanno aggiunto i trofei, quindi si può dire che è il gioco è completo

Ora attendiamo il dlc per viaggiare in nord europa, che è in fase di lavorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non se lo cacga propio nessuno questo topic:(

Salve, ho preso da poco questo gioco, per caso c'è qualche bella mod grafica o per il modding del camion(o altro)?
io avevo visto questa qui http://ets2downloads.com/misc/brutal-environment-hd-sound-engine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come vi sembra?

E' solo un mod grafica?
Guarda visto che l'hai citata ne approfitto per chiedere aiuto.

Io ho messo la suddetta mod che, dopo l'aggiornamento 1.14.x, non funziona più e non posso più caricare la partita perchè questa va a modificare anche qualche parametro inserendo un nuovo motore e cambio a 5 marce.

Volevo sapere se, in attesa che la aggiornino, c'era un modo per tornare al vecchio update del gioco da steam.

In risposta a geb95 posso dirti che questa è una bellissima mod grafica e sonora, con cambi di skin rimorchi e un motore a 5000cv veramente powa, naturalmente se vuoi usarlo.

Guarda visto che l'hai citata ne approfitto per chiedere aiuto.Io ho messo la suddetta mod che, dopo l'aggiornamento 1.14.x, non funziona più e non posso più caricare la partita perchè questa va a modificare anche qualche parametro inserendo un nuovo motore e cambio a 5 marce.

Volevo sapere se, in attesa che la aggiornino, c'era un modo per tornare al vecchio update del gioco da steam.

In risposta a geb95 posso dirti che questa è una bellissima mod grafica e sonora, con cambi di skin rimorchi e un motore a 5000cv veramente powa, naturalmente se vuoi usarlo.
Non conosco la mod ma in teoria, come per le altre, dovrebbe bastare cancellarla dalla cartella delle mods. Poi puoi provare anche a verificare l'integrita' della cache da Steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro