UFFICIALE PC Euro Truck Simulator 2

• Autore discussione Autore discussione rosh555
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, a breve compro il gioco originale...visto che campavo di demo tirate al max :nfox:
magari ai prossimi saldi di steam te lo prendi a poco, io ho rotto le scatole al gs per 2 settimane finché non gli è arrivato e me lo son preso per 19€ soldi ben spesi, è un simulatore bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno che abbia applicato la mod ENB? Non ho mai smanettato con le ENB e vorrei sapere se ne vale la pena per ETS2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete se esiste la mod "Over the Top"?

Quella per montare il bilanciere nell'abitacolo del Camion, Stallone style?

Sapete se esiste la mod "Over the Top"?Quella per montare il bilanciere nell'abitacolo del Camion, Stallone style?
Cavoli,mi state facendo venire la voglia di comprarlo pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cavoli,mi state facendo venire la voglia di comprarlo pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per quello che costa..

e pensare che non lo guardavo manco di striscio poi dopo averlo provato non avrei mai pensato di passarci così tante ore in totale relax.

Per quello che costa..e pensare che non lo guardavo manco di striscio poi dopo averlo provato non avrei mai pensato di passarci così tante ore in totale relax.
Intanto scarico la demo..poi vedo se fare l'acquisto:)

Ultima modifica da un moderatore:
Sapete se esiste la mod "Over the Top"?Quella per montare il bilanciere nell'abitacolo del Camion, Stallone style?
No, mi pare di non averla mai vista. Però ne avevo trovata una per mettere le tendine in cabina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scaricato la demo e ho provato a giocarlo con il pad, non mi riesce nessuna manovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voi con cosa giocate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho scaricato la demo e ho provato a giocarlo con il pad, non mi riesce nessuna manovra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voi con cosa giocate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io con il pad della 360 tutto ok, settato dal menu del gioco.

Con tastiera e mouse è godibilissimo.

Finalmente l'ho provato a fondo...Ottimo!Davvero una bomba!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gran bel gioco, mi ha preso proprio dalla demo... quando lo scontano al 75% lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gran bel gioco, mi ha preso proprio dalla demo... quando lo scontano al 75% lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Merità anche scontato del 50%. ^^

mi sa che lo prendo con i blue coins da gamersgate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dopo anni di mia assenza dai videogiochi per pc ricomincio quest'avventura proprio con euro truck simulator

preso oggi ad un prezzo bassissimo molto divertente e coinvolgente

sapreste consigliarmi qualche mod da applicare al gioco?

Sto provando la mod mappa dei TSM. Spettacolare! Aggiunge un sacco di città e, a parte qualche texture un po'/parecchio sottotono, è godibilissima graficamente parlando.

Sto provando la mod mappa dei TSM. Spettacolare! Aggiunge un sacco di città e, a parte qualche texture un po'/parecchio sottotono, è godibilissima graficamente parlando.
Io gioco con la scandinavia map //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gioco con la scandinavia map //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per curiosità, quali mod hai scaricato e attivato? Io sto giocando con la mappa dei TSM, i pacchetti di trailer e carichi pesanti sempre dei TSM, la mod Just Play, un pacchetto fatto da ragazzi portoghesi con 21 camion stand alone, la mod per il Peterbilt 379 e quella per il Kenworth W900. Sto pensando di provare la mod Enhanced Trafic e di aggiungere quella per i marchi dei mezzi da lavoro.

Per curiosità, quali mod hai scaricato e attivato? Io sto giocando con la mappa dei TSM, i pacchetti di trailer e carichi pesanti sempre dei TSM, la mod Just Play, un pacchetto fatto da ragazzi portoghesi con 21 camion stand alone, la mod per il Peterbilt 379 e quella per il Kenworth W900. Sto pensando di provare la mod Enhanced Trafic e di aggiungere quella per i marchi dei mezzi da lavoro.
Ora con l`ultima versione del gioco ho solo la mod mappa Scandinavia,prima con la versione 1.3.1 avevo la Tsm con mega traffic mod,just play,5 mod camion e una per il sound scania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Enhanced cosa sarebbe di preciso ?

Ps prova il Volvo F12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro