Guarda, a sto giro ti perdoniamo solo perché non hai un volante. Appena lo prendi disattivi dal menu quella roba e vai sempre in manualeMai parcheggiato, vado sempre di automatico![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, a sto giro ti perdoniamo solo perché non hai un volante. Appena lo prendi disattivi dal menu quella roba e vai sempre in manualeMai parcheggiato, vado sempre di automatico![]()
Non sembra un errore. Puoi sempre fare un tentativoRaga ma questo?
https://www.unieuro.it/online/Perif...=trovaprezzi&dclid=CJqrwd2QxegCFacD0wodCtYEiQ
Errore di prezzo? FF a 100€?
idem parcheggio automatico o intermedio![]()
Ma dici che può andare come volante o è un mezzo giocattolo?Non sembra un errore. Puoi sempre fare un tentativo![]()
È meglio del mio DFGT in tutto, tranne che per la pedaliera. In un gioco del genere conta molto poco, quindi vai tranquillo. FFB buono, paddle shift molto migliori dei miei e credo abbia anche 1080° di rotazione, quindi più dei 900° del mio e del G29. Però ETS non li supporta, quindi avresti sempre l'animazione del volante sballata se li utilizzi.Ma dici che può andare come volante o è un mezzo giocattolo?
Se fosse vero sarebbe davvero un gran prezzone. È ancora un bel volante entry level. Io scelsi il DFGT perché Logitech mi ispirava di più, però col sennò di poi forse il Thrustmaster era una scelta migliore.Alla fine l'ho preso e mi è venuto 95€
Peccato però che non risulti tra i miei ordini e che non mi sia arrivata nemmeno la mail di conferma. Credo proprio sia un price error e mi annulleranno l'acquisto![]()
Welcome, my friend. Oggi comincia la tua nuova vita, sono emozionato per teOrdine confermato
Madò non vedo l'ora, curiosissimo di provare il FF di cui ho sempre sentito parlare. Spero che a Natale rimettano in saldo Forza Motorsport 7. Ho FH4, ma lì il volante non è l'ideale. Mal che vada recupero Assetto Corsa a 4€ durante i saldi di Steam
A causa di questo acquisto dovrò rinunciare a Cyberpunk, ma tanto già non ero convinto ed ero restio a spendere soldi con Geforce Now per farlo girare decentemente.
Okay, ripeto, apri Steam e compra Scania Truck Driving Simulator. Anzi va, a Natale se lo mettono sotto sconto ne prendo due copie e te ne mando una. Prima parlo con SCS così nel momento in cui la attivi ti disabilita il menu per il parcheggio automatico e t'arrangiPer quel che riguarda i parcheggi, il problema è che non capisco come far muovere nel verso giusto il rimorchio![]()
Mi hai incuriosito troppoWelcome, my friend. Oggi comincia la tua nuova vita, sono emozionato per te
Assetto Corsa prendi la versione con tutti i DLC se riesci. Io l'ho presa attorno ai 15€ e vale assolutamente la pena. Ogni contenuto che hanno fatto è curatissimo. Però ti avverto, lì la pedaliera ti farà arrabbiare un po'
Okay, ripeto, apri Steam e compra Scania Truck Driving Simulator. Anzi va, a Natale se lo mettono sotto sconto ne prendo due copie e te ne mando una. Prima parlo con SCS così nel momento in cui la attivi ti disabilita il menu per il parcheggio automatico e t'arrangi
Se vai su YouTube in quel gioco ci sono delle sfide di parcheggio che sembrano una sorta di patente per guidare su ETS. Se fai quelle e superi anche solo un paio di livelli sei pronto a qualsiasi parcheggio.
Comunque, scherzi a parte. In realtà è più difficile a dirsi che a farsi. Non sto neanche a spiegarti perché è una cosa che capisci appena ti ci metti un po'. Considera però che rimorchio e camion vanno dal verso opposto, quindi devi girare il volante dal verso opposto. Ma ripeto, sono cose che capirai nel momento in cui inizi a fare pratica. Poi ti verranno tutte le pippe sul metterlo perfettamente dritto (perché spesso te lo fa sganciare anche col camion storto e appena appena entro il riquadro) e bramerai i parcheggi difficili. Non ricordo dove, forse in Romania, ce ne sono un paio che sono pazzeschi. Ci ho messo almeno mezz'ora una volta, al buio e ho quasi fatto tardi per quello
Una volta che impari diventa una seconda pelle. Io li facevo mentre parlavo al telefono senza manco farci caso![]()
Ma giuro, per me la parte bella di sto gioco è questa. Pensavo fosse lo stesso per tutti. Cioè, la dimestichezza con la guida la prendi subito e diventa quasi come guidare la macchina. Sono i parcheggi il problemaMi hai incuriosito troppo![]()
Quando termini una consegna puoi andare sulla mappa dei concessionari e cliccare su "visita concessionario". Come dice Marcos l'acquisto online si sblocca dopo l'acquisto di 5 camion e volendo puoi sempre fermarti lì mentre stai facendo una consegna, ma te lo sconsiglio. Se vai dalla mappa poi te lo consegna nel tuo garage quindi fallo quando stai facendo una consegna perché altrimenti non ti fa andareSono ad una 15ina di ore e qualche domanda devo farvela..
Ma se io non ho un camion e lo vorrei acquistare ma non capito mai in un lavoro dipendente/consegna che mi permetta di andarci nell'orario di apertura del concessionario... Come cassarola faccio??!
Quello si porta avanti dormendo. È l'unico modo. Anche questa però è una funzione che sbloccherai nel momento in cui avrai il tuo camion personaleNeanche il tempo in gioco posso forzatamente far passare?
Si. O vai su questo sito, oppure farlo in game. Quando sei nel menu principale, nella barra in basso trovi "vehicle browser" di cui non ricordo la traduzione italiana, ma che riconosci perché c'è il disegno di un camion col rimorchio con un occhio stampato sopra. Sta proprio alla sinistra di "salva e carica"esiste un sito dove posso vedermi il catalogo completo mezzi tanto per farmi un'idea?
si può anche abilitare la console di gioco e usare il comando in game g_set_time 15:00 (ora d'esempio)Quello si porta avanti dormendo. È l'unico modo. Anche questa però è una funzione che sbloccherai nel momento in cui avrai il tuo camion personale