Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È folle il concept, folle.

Mentre invece per Hauntii mi ha rapito sì il concept alla Ghost Trick ma soprattutto lo stile.
E' talmente folle che avrebbero dovuto renderlo compatibile con la VR :sadfrog:

E' talmente folle che avrebbero dovuto renderlo compatibile con la VR :sadfrog:
Ringrazia per Before Your Eyes e poi prendi tutto ciò che viene annunciato come di guadagnato sperando che un giorno prenda piede...

Show di Geoff guardato più che volentieri, però vedervi così in hype (per un evento normalissimo, che qualche anno fa avreste definito mediocre) mi fa capire ancor di più quanto Sony abbia fatto danni :asd:

In ogni caso, diverse sorpresine. Personalmente:

• Prince of Persia orribile (il gioco in sè sembra pure carino, senza infamia e senza lode, ma il design...)
  • MK1 davvero figo
  • Sonic Superstars stupendo (un'altra lettera d'amore al personaggio dopo Sonic Mania)
  • Star Rail curioso di provarlo
  • Alan Wake 2 purtroppo mi ha lasciato davvero indifferente (ma si aspettano nuove info)
  • Sand Land boh (incuriosito, vedremo)
  • Rebirth fantastico. Square dopo anni che viene derisa, è finalmente tornata a mettere tutti a 90°
  • Sony merda

Show molto bello quello di Geoff!
Ottimo ritmo,buoni giochi,qualche bombetta…e Nicolas Cage! :unsisi:

Chi si lamenta di pubblicità o giochi minori non ha ancora capito dopo anni come gira questo show.
Le pubblicità garantiscono la sostenibilità e la possibilità di avere annunci in esclusiva.

1 voto in meno (se ancora possibile) allo showcase Sony perché perdersi la data di spiderman e ffvii sono FOLLIE

grimace-clint-eastwood.gif

Lo show di Geoff purtroppo paga le markettate ai f2p, titoli per cellulari e compagnia, che fanno cash per fare la SGF stessa, but still.
Comunque tanta bella roba, da PoP e Sonic, passando per MK1, finendo con Rebirth.

Aggiunti al calendario questi 2 eventi:
  • 15 Giugno ore 6:00 - Grasshopper Direct | Evento di Grasshopper Manufacture (include Shadow of the Damned Remastered)
  • 29 Giugno ore 21:00 - Annapurna Interactive Showcase | Futuro della line up di Annapurna
Vi ricordo che a quello del 29 si vedrà Townfall.

-Summer Game Festival-
Show, o "conferenza" che dir si voglia, abbastanza godibile anche se un pò troppo lungo per i miei gusti. Buona parte degli annunci rimane piuttosto interessante ed è innegabile il fatto che per alcuni di essi sono rimasto piacevolmente colpito, ma bisogna anche puntualizzare sul fatto che svariati gameplay erano stati già visto in altri "lidi" oppure rilasciati ufficialmente proprio su youtube qualche settimana fa. Quasi dimenticavo: di Final Fantasy Rebirth non me frega una beata mazza :asd:

Ci poteva stare la reymond a presentare quella robaccia che stanno facendo

Io invece vado controcorrente e penso che sia stato l'ennesimo evento digitale senz'anima e, soprattutto, senza annunci di rilievo visto che una data di uscita di un gioco o la conferma di un leak per me non possono essere considerati tali. Mesi a scartavetrare le palle e poi mi tiri fuori il solito show senza brio e infarcito di marchette pubblicitarie, una roba che a momenti fa rimpiangere l'E3 2019 che non è stato esattamente il massimo. Cioè, questo show va bene, quello di Sony che perlomeno ti ha risparmiato i teatrini e le lisciate di pelo degli sponsor invece è il peggior in assoluto, ok, va bene...

A sto punto vi meritate Geoff pure nelle vesti di organizzatore dei vostri eventi più importanti, dal matrimonio al battesimo dei vostri figli, che già me lo immagino fare la marchetta al vino di zio Peppino o alla salumeria abusiva di Gigi er puzza, altro che Enzo Miccio o Giorgio Mastrota :rickds:

PS: mi sa che per vedere nuovi giochi di un certo spessore dovremo sperare in Microsoft, altrimenti sai che tristezza...

Ma come evento in sé lo showcase PlayStation distrugge sta roba che si è vista ieri.il problema è che si chiamava PlayStation showcase e non c'è stata PlayStation :segnormechico:

La rivalutazione del Merdcase. Adoro. :sard:

Promemoria (sempre utile) della merda che vi ha fatto mangiare Sony dopo 2 Anni di Attesa

Più MGS3 in CGI, il Trailer Cinese da 80 minuti di un gioco che non esiste, e la FIGHISSIMA parentesi VR2 fatta di 3 titoli (di cui uno in CGI, e uno vecchio come la morte [Beat Saber]).

E se volete potete metterci pure Spider-Man2 che avete caricato da 2 anni come lo showcase tecnico di PS5... E poi...

Non dimenticate la sciacquatura di merda che vi hanno fatto bere, IN UNO SHOW PROPRIETARIO CHE AVETE ATTESO 2 ANNI.

Che vuol dire 5 voti di differenza :asd: In uno Show third rispetto ad uno Show First (atteso 2 anni).
Certo, ma leggo persone che lo stanno leggermente sopravvalutando.
Sopravvalutazione dovuta sicuramente dal fatto che di la c'era il nulla, quindi il solo Rebirth fa sembrare questo da oscar.
Siamo seri, negli anni passati show dello stesso livello si sono presi pernacchie su pernacchie.

Comunque meno male che ho recuperato tutto dopo :asd: se non era per le date di alcuni giochi che aspettavo è stato uno show mediocre a dir tanto. Poco meglio dello showcase.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro