- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,935
Che poi i 3 big quali sarebbero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uno Show discreto.Certo, ma leggo persone che lo stanno leggermente sopravvalutando.
Sopravvalutazione dovuta sicuramente dal fatto che di la c'era il nulla, quindi il solo Rebirth fa sembrare questo da oscar.
Simao seri, gli stessi show negli anni passati si sono presi pernacchie su pernacchie
MK1, AW2, FF7 Rebirth, Spider-Man 2.Che poi i 3 big quali sarebbero?
This. Alcuni sembra che si stiano autoconvincendo per forza che il SGF sia stato un evento della madonna, per rimediare alla delusione di Sony.Certo, ma leggo persone che lo stanno leggermente sopravvalutando.
Sopravvalutazione dovuta sicuramente dal fatto che di la c'era il nulla, quindi il solo Rebirth fa sembrare questo da oscar.
Siamo seri, negli anni passati show dello stesso livello si sono presi pernacchie su pernacchie.
Boh sono entrato al volo nel topic ieri verso le 10 e leggendo ero convinto che chissà cosa avessero mostrato.E' uno Show discreto.
Come lo è stato quello del 2021 (andatelo a rivedere è stato mid fino al finale), nobilitato dalla bomba finale di ER. Qui ER è stato sostituito da Rebirth. Siamo lì.
Nel mezzo c'è stata qualche sorpresa piccina (PoP, Sonic, etc.), e qualche conferma (AW2, Spidey2, MK1, etc.). E il solito nocciolo duro 30-40 minuti di monnezzette fatte per gli sponsor (CoD, Fortnite, MMO Mobile, etc.).
Lo stesso Geoff non aveva caricato lo Show e aveva detto che MK1 sarebbe stata una delle cose più grosse, dicendo che c'erano un paio di sorprese (ci sono state), e 3-4 giochi grossi (ci sono stati).
Credo che nessuno qui dia 8-9-10 a questo Show.
E' uno Show come tanti, retto da una bomba finale.
Dall'altro lato abbiamo avuto lo Show biennale che doveva cambiare il mondo. La rivoluzione del gaming. I millemila giochi di Sony. E invece abbiamo avuto un getto di diarrea in faccia, seguito dalla cancellazione sottobanco di giochi (incluso TLOU Online)... La differenza è tutta qua.
This. Alcuni sembra che si stiano autoconvincendo per forza che il SGF sia stato un evento della madonna, per rimediare alla delusione di Sony.
Non ho visto un singolo post che dica che questo sia stato un evento "della madonna". Un evento normale, che ha rispettato le aspettative. Soprattutto nella prima metà, per poi crollare nella seconda, e riprendersi nel finale.Boh sono entrato al volo nel topic ieri verso le 10 e leggendo ero convinto che chissà cosa avessero mostrato.
Cyberpunk è presente ai Day of Play (ossia la zona per la stampa dove giocare i titoli).Ma al summer feast non doveva esserci Cyberpunk? O avevo mal interpretato io?
Non ho visto un singolo post che dica che questo sia stato un evento "della madonna". Un evento normale, che ha rispettato le aspettative. Soprattutto nella prima metà, per poi crollare nella seconda, e riprendersi nel finale.
"Normale" =/= "Buono".Per me non è nemmeno buono, è quello il punto.
E senza Rebirth nel finale sarebbe stato una merda come quello Sony.
Punti di vista.
Ah ma c'è una zona per la stampa in cui potranno provare i titoli?Quindi nei prossimi giorni potrebbero uscire parecchi hands on... ottimo!Cyberpunk è presente ai Day of Play (ossia la zona per la stampa dove giocare i titoli).
Certo, ma leggo persone che lo stanno leggermente sopravvalutando.
Siamo seri, negli anni passati show dello stesso livello si sono presi pernacchie su pernacchie.
E' uno Show discreto.
Come lo è stato quello del 2021 (andatelo a rivedere è stato mid fino al finale), nobilitato dalla bomba finale di ER. Qui ER è stato sostituito da Rebirth. Siamo lì.
Nel mezzo c'è stata qualche sorpresa piccina (PoP, Sonic, etc.), e qualche conferma (AW2, Spidey2, MK1, etc.). E il solito nocciolo duro 30-40 minuti di monnezzette fatte per gli sponsor (CoD, Fortnite, MMO Mobile, etc.).
Lo stesso Geoff non aveva caricato lo Show e aveva detto che MK1 sarebbe stata una delle cose più grosse, dicendo che c'erano un paio di sorprese (ci sono state), e 3-4 giochi grossi (ci sono stati).
Credo che nessuno qui dia 8-9-10 a questo Show.
E' uno Show come tanti, retto da una bomba finale.
Dall'altro lato abbiamo avuto lo Show biennale che doveva cambiare il mondo. La rivoluzione del gaming. I millemila giochi di Sony. E invece abbiamo avuto un getto di diarrea in faccia, seguito dalla cancellazione sottobanco di giochi (incluso TLOU Online)... La differenza è tutta qua.
Non c'è stato alcun leak.Bomba finale? Mi pare che non abbiano fatto altro che confermare l'ennesimo leak
I famosi annunci bomba della SGF. Ma le avete seguite le ultime.... Tutte... Edizioni?Invece di annunci clamorosi da non farti dormire la notte ce ne sono stati zero, ma di marchette invece è possibile contarne un bel po'![]()
L'E3 è morto. E non tornerà.cmq posso dirlo? a me un estate di eventi così fa CAGARE perchè sono tutti eventi separati dove ci sono 1 o 2 giochi interessanti e il resto fuffa per ore
era un milione di volte meglio l'e3 quando era tutto accorpato in pochi giorni
così finisci per vedere eventi orribili o a malapena sufficienti come quello di ieri, dove salvano la baracca 2-3 titoli e tanti saluti
mah
Però se su 40 titoli di ieri te ne interessano massimo 3 è anche una questione di tuoi gusticmq posso dirlo? a me un estate di eventi così fa CAGARE perchè sono tutti eventi separati dove ci sono 1 o 2 giochi interessanti e il resto fuffa per ore
era un milione di volte meglio l'e3 quando era tutto accorpato in pochi giorni
così finisci per vedere eventi orribili o a malapena sufficienti come quello di ieri, dove salvano la baracca 2-3 titoli e tanti saluti
mah