Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dimenticavo:
Bamco (Con Tekken)

E From

Sempre ad inizio anno prossimo.

Boh, o l'occidente alza il culo o il primo trimestre è un monopolio nipponico :asd:

Dicembre è troppo lontano ancora.

Si, almeno per ora si, giusto i rimandati alone e suicide se non si unisce altro.
Oh purca puttana me li ero scordati :rickds: (il che forse è indicativo).

Alone ok (anche se ho terribili sensazioni), ma Suicide che dovrebbe essere un colossal è davvero Dead on Arrival.

Un gioco che sta aspettando di uscire per morire. E' abbastanza agghiacciante. E parliamo di RS.
Si questo parte già con la pessima fama tipo avenger o guardiani, si spera solo abbia almeno la qualità del secondo che però venne presentato malissimo ( ma non credo).

i giappi ormai non riescono a realizzare giochi tecnicamente al passo con i tempi, non hanno i fondi ne le risorse per farlo, a parte ovviamente le big tipo appunto square, capcom e bamco
In prospettiva futura vedo meglio i giappi dato la moria di studi occidentali "al passo con i tempi". :asd:

Be portato tutto in HD e qualche modifica a suono e opzioni, non è che fanno un remake.
aia. mi verrà difficile giocarlo allora. non dico che devono farlo come FFvii ma almeno renderlo un 3d più moderno

Il TGS volge al termine (un paio di ore ancora [ma sono tutte per gli Ending Program e poco altro])... Che dire? Peggio dell'anno scorso per me, salvato da Capcom e SQEX... Per il resto molto loffio, e con pochissimi giochi datati all'orizzonte.

E con la fine del TGS ci avviamo anche verso la fine del topic che sarà sostituito a breve con il topic dei TGA, che ci accompagnerà fino a fine anno.

Posso dire che a fronte di un anno INCREDIBILE lato uscite (roba da sognarsela la notte), a livello di annunci (soprattutto giochi nuovi) è stato invece... Be'... Abbastanza loffio da quasi tutti i publisher? :dsax: Speriamo che i TGA siano belli pieni.

Il TGS volge al termine (un paio di ore ancora [ma sono tutte per gli Ending Program e poco altro])... Che dire? Peggio dell'anno scorso per me, salvato da Capcom e SQEX... Per il resto molto loffio, e con pochissimi giochi datati all'orizzonte.

E con la fine del TGS ci avviamo anche verso la fine del topic che sarà sostituito a breve con il topic dei TGA, che ci accompagnerà fino a fine anno.

Posso dire che a fronte di un anno INCREDIBILE lato uscite (roba da sognarsela la notte), a livello di annunci (soprattutto giochi nuovi) è stato invece... Be'... Abbastanza loffio da quasi tutti i publisher? :dsax: Speriamo che i TGA siano belli pieni.
ai tga ci possono essere molti ritorni tipo dragon age , però roba nuova grossa ho seri dubbi.

Ma menomale guarda, la cosa più bella che potrebbe accadere è che per 2 anni non esce nulla, con tutti i devs che lavorano su progetti speciali, mentre noi recuperiamo tutto il backlog. Spero realmente in un 2024 debole, da dopo marzo.

ai tga ci possono essere molti ritorni tipo dragon age , però roba nuova grossa ho seri dubbi.
Si per la maggiore credo si parlerà di ritorni, magari con date visto che il 2024 escludendo l'inizio bomba per le sh giapponesi è il vuoto assoluto.
Magari anche il timore dello sciopero sta facendo essere le sh prudenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro