Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dicembre è troppo lontano ancora.
Si, almeno per ora si, giusto i rimandati alone e suicide se non si unisce altro.Tutto il primo trimestre del prossimo anno è retto sul Giappone o sbaglio?![]()
E invece avrai Tomb Raider e solo lui.Lui, DS2, Metro e Judas voglio.
Oh purca puttana me li ero scordatiSi, almeno per ora si, giusto i rimandati alone e suicide se non si unisce altro.
Un gioco che sta aspettando di uscire per morire. E' abbastanza agghiacciante. E parliamo di RS.a nessuno importa piu di suicide veramente![]()
Un suicidio in piena regola.Un gioco che sta aspettando di uscire per morire. E' abbastanza agghiacciante. E parliamo di RS.
Maggio 2023, vicino a Zelda.Ma quando doveva uscire originariamente?
Ormai RS è mortaUn suicidio in piena regola.
Si questo parte già con la pessima fama tipo avenger o guardiani, si spera solo abbia almeno la qualità del secondo che però venne presentato malissimo ( ma non credo).Un gioco che sta aspettando di uscire per morire. E' abbastanza agghiacciante. E parliamo di RS.
In prospettiva futura vedo meglio i giappi dato la moria di studi occidentali "al passo con i tempi".i giappi ormai non riescono a realizzare giochi tecnicamente al passo con i tempi, non hanno i fondi ne le risorse per farlo, a parte ovviamente le big tipo appunto square, capcom e bamco
aia. mi verrà difficile giocarlo allora. non dico che devono farlo come FFvii ma almeno renderlo un 3d più modernoBe portato tutto in HD e qualche modifica a suono e opzioni, non è che fanno un remake.
ai tga ci possono essere molti ritorni tipo dragon age , però roba nuova grossa ho seri dubbi.Il TGS volge al termine (un paio di ore ancora [ma sono tutte per gli Ending Program e poco altro])... Che dire? Peggio dell'anno scorso per me, salvato da Capcom e SQEX... Per il resto molto loffio, e con pochissimi giochi datati all'orizzonte.
E con la fine del TGS ci avviamo anche verso la fine del topic che sarà sostituito a breve con il topic dei TGA, che ci accompagnerà fino a fine anno.
Posso dire che a fronte di un anno INCREDIBILE lato uscite (roba da sognarsela la notte), a livello di annunci (soprattutto giochi nuovi) è stato invece... Be'... Abbastanza loffio da quasi tutti i publisher?Speriamo che i TGA siano belli pieni.
Ma menomale guarda, la cosa più bella che potrebbe accadere è che per 2 anni non esce nulla, con tutti i devs che lavorano su progetti speciali, mentre noi recuperiamo tutto il backlog. Spero realmente in un 2024 debole, da dopo marzo.Posso dire che a fronte di un anno INCREDIBILE lato uscite (roba da sognarsela la notte), a livello di annunci (soprattutto giochi nuovi) è stato invece... Be'... Abbastanza loffio da quasi tutti i publisher?Speriamo che i TGA siano belli pieni.
Si per la maggiore credo si parlerà di ritorni, magari con date visto che il 2024 escludendo l'inizio bomba per le sh giapponesi è il vuoto assoluto.ai tga ci possono essere molti ritorni tipo dragon age , però roba nuova grossa ho seri dubbi.