Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se conosci le live jap , saprai che 90% saranno sugoi ! , kakkoi! ,kawaii! e 10% roba nuova
Capito immaginavo, allora seguo visto che oggi posso solo quella Microsoft per gli arrivi sul pass, magari ci scappa anche la sorpresa in uscita oggi ( lo scorso anno ho visto fecero così), il resto guarderò sto pomeriggio o sera se ci saranno novità degne di nota.

Il TGS Business è formalmente iniziato. Oggi gli appuntamenti più rilevanti tra Capcom, Level5, MS (già fatto). Aspettatevi molto poco, come già detto, e pregate nella data di DD2.

PS: Miyazaki se vuoi stealthdroppare il trailer del DLC io non mi offendo. (ti invio foto di piedi in privato)

Inizia lo Show Capcom con Dogma

Sto trattenendo il fiato
Post automatically merged:

Va bene hai vinto tu Zaza
Post automatically merged:

MI FRIZZANO LE PALLE. SEGMENTO SU MONSTER HUNTER

Ultima modifica:
Ma quindi da nessuno neppure un annuncio?
Anche di un gioco minore?

Come prevedibile un TGS mooooooooooooooooooolto loffio :asd:

:barbieri:

Ed ora lui

2578083-vgx_geoff_annoyed2.gif

Comunque sbaglio o bene o male i primi Quarter del prossimo anno mi sembrano noti... C'è qualcosina che può ancora slittare e qualche annuncio minore, ma direi che abbiamo un quadro abbastanza definito dei primi 3 Quarter, che dite?

Comunque sbaglio o bene o male i primi Quarter del prossimo anno mi sembrano noti... C'è qualcosina che può ancora slittare e qualche annuncio minore, ma direi che abbiamo un quadro abbastanza definito dei primi 3 Quarter, che dite?

Beh si, a meno di qualche sorpresa ai TGA o di qualche rinvio direi che la situazione è delineata

Beh si, a meno di qualche sorpresa ai TGA o di qualche rinvio direi che la situazione è delineata
Sì sì, c'è qualcosina che balla (tipo Space Marine 2), e ci può essere sempre uno shadow drop (come Hi Fi Rush ad inizio di quest'anno), ma in linea di massima direi che ci stiamo avvicinando ad una certa stabilità del primo Quarter... Devo dire, per quanto sia pieno di roba, noto tante mancanze curiose (come Capcom, e la stessa MS [che però forse piazzerà qualcosa a sorpresa]).

In generale il prossimo anno per quanto abbia tante uscite importanti (alcune solamente potenziali) mi è ancora difficile da leggere in rapporto a quello che è stato il 2023.

Io rido perché c'era chi si aspettava almeno un annuncio.
Anche solo da parte di Bamco ma loro hanno già presentato l'espansione di Arise da Sony :sard:

Io rido perché c'era chi si aspettava almeno un annuncio.
Anche solo da parte di Bamco ma loro hanno già presentato l'espansione di Arise da Sony :sard:
C'è poco da ridere, anzi, un tgs così triste non lo ricordo da..... Penso mai.
Nessun annuncio, nessuna data sui titoli che non li hanno, nessun gioco minore in arrivo, e si che il tgs una volta era fatto proprio per annunciare i titoli in arrivo nei 6/8 mesi successivi, erano tempi diversi ok, con tempi di sviluppo minori, ma così è davvero triste.
Fortuna che è una fiera aperta al pubblico o faceva la fine dell'e3 tempo 2/3 anni.

ma sul remake di suikoden 2 non si sa niente?

I giappi ormai stanno a pezzi...i nuovi re orientali dei vg sono i cinesi/coreani imho

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro