Ma fanno una remaster o un remake proprio?Nada, rinviato, ma 0 notizie, non so se Konami ha una conferenza o l'ha già fatta, magari si sbottonano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma fanno una remaster o un remake proprio?Nada, rinviato, ma 0 notizie, non so se Konami ha una conferenza o l'ha già fatta, magari si sbottonano.
infatti gennaio -febbraio testimonia proprio questoI giappi ormai stanno a pezzi...i nuovi re orientali dei vg sono i cinesi/coreani imho
Remastered ovviamente è conoscendo Konami il minimo indispensabile.Ma fanno una remaster o un remake proprio?
Hanno gia detto cosa faranno e non è il minimoRemastered ovviamente è conoscendo Konami il minimo indispensabile.
Be portato tutto in HD e qualche modifica a suono e opzioni, non è che fanno un remake.Hanno gia detto cosa faranno e non è il minimo
Non è che se non fanno un remake allora non fanno nulla.Be portato tutto in HD e qualche modifica a suono e opzioni, non è che fanno un remake.
No, ma non fanno neppure chissà cosa.Non è che se non fanno un remake allora non fanno nulla.
ma cosa c'entra...che testimonia gennaio febbraio di grazia? non tirarmi in mezzo square che è un colosso su...oppure mi dici gran blue fantasy che è in sviluppo dal 2016 (esce dopo OTTO anni lol)?infatti gennaio -febbraio testimonia proprio questo![]()
Gran Blue Fantasy è cinese peròma cosa c'entra...che testimonia gennaio febbraio di grazia? non tirarmi in mezzo square che è un colosso su...oppure mi dici gran blue fantasy che è in sviluppo dal 2016 (esce dopo OTTO anni lol)?
i giappi ormai non riescono a realizzare giochi tecnicamente al passo con i tempi, non hanno i fondi ne le risorse per farlo, a parte ovviamente le big tipo appunto square, capcom e bamco
Dimentichi giusto sega o non vale neanche?ma cosa c'entra...che testimonia gennaio febbraio di grazia? non tirarmi in mezzo square che è un colosso su...oppure mi dici gran blue fantasy che è in sviluppo dal 2016 (esce dopo OTTO anni lol)?
i giappi ormai non riescono a realizzare giochi tecnicamente al passo con i tempi, non hanno i fondi ne le risorse per farlo, a parte ovviamente le big tipo appunto square, capcom e bamco
JappiGran Blue Fantasy è cinese però
Ma guarda che è una cosa assolutamente normale, i piccoli studi non hanno né il oersonale né i fondi per poter fare AAA, e non è da oggi, nis, marvelous ecc.. Sono almeno 3 generazioni che fanno giochi da ps2/ps3, ma è normale se vuoi fare vari giochi con 4 gatti, pochi soldi e senza motori grafici in modo da non dare soldi a nessuno.ma cosa c'entra...che testimonia gennaio febbraio di grazia? non tirarmi in mezzo square che è un colosso su...oppure mi dici gran blue fantasy che è in sviluppo dal 2016 (esce dopo OTTO anni lol)?
Ma quali sono questi mirabolanti giochi cinesi e coreani usciti che hanno spaccato trcnicamente?ma cosa c'entra...che testimonia gennaio febbraio di grazia? non tirarmi in mezzo square che è un colosso su...oppure mi dici gran blue fantasy che è in sviluppo dal 2016 (esce dopo OTTO anni lol)?
Cygames non è cinese?Dimentichi giusto sega o non vale neanche?
Quali sarebbero questi incredibili giochi koreani e cinesi che stanno conquistando il mondo? Mihoyo e ora quelli di lies of p stop , ammazza due team bastano per coprire tutti i giochi Giapponesi quindi?
Oppure bastano i trailer ?
E comunque dietro quei giochi coreani e cinesi ci sono colossi che finanziano quindi quale sarebbe la differenza con Square.
Jappi
eh ma non conta square ecc sono colossiTutto il primo trimestre del prossimo anno è retto sul Giappone o sbaglio?![]()
No ma non mi riferisco al discorso che facevate sopra, era una constatazione epifanicaeh ma non conta square ecc sono colossi![]()
Niente. O poco più.Nel weekend cosa dobbiamo aspettarci? Magari qualche trailer giochi anime?
secondo me a fine anno lato occidente ci saranno qualche annunci di date che riempiranno i primi mesiNo ma non mi riferisco al discorso che facevate sopra, era una constatazione epifanica
Sto guardando il "mio listone" (delle robbbe che potrei comprare) nel Q1 2024 e vedo:
SQEX
SEGA
ATLUS
La Grande N
Cygames
E una Ubisoft volante (con quel PoP che sembra davvero un gioiellino a prezzo "budget").
Al momento sbaglio o il Q1 del prossimo anno ha una pesante penuria di occidente?