Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 14 c'è lo show TGS di SE giusto? Avete per caso il link?
Non lo trovo...

infatti gennaio -febbraio testimonia proprio questo :trollface:
ma cosa c'entra...che testimonia gennaio febbraio di grazia? non tirarmi in mezzo square che è un colosso su...oppure mi dici gran blue fantasy che è in sviluppo dal 2016 (esce dopo OTTO anni lol)?

i giappi ormai non riescono a realizzare giochi tecnicamente al passo con i tempi, non hanno i fondi ne le risorse per farlo, a parte ovviamente le big tipo appunto square, capcom e bamco

ma cosa c'entra...che testimonia gennaio febbraio di grazia? non tirarmi in mezzo square che è un colosso su...oppure mi dici gran blue fantasy che è in sviluppo dal 2016 (esce dopo OTTO anni lol)?

i giappi ormai non riescono a realizzare giochi tecnicamente al passo con i tempi, non hanno i fondi ne le risorse per farlo, a parte ovviamente le big tipo appunto square, capcom e bamco
Gran Blue Fantasy è cinese però

Dimentichi giusto sega o non vale neanche?

Quali sarebbero questi incredibili giochi koreani e cinesi che stanno conquistando il mondo? Mihoyo e ora quelli di lies of p stop , ammazza due team bastano per coprire tutti i giochi Giapponesi quindi?

Oppure bastano i trailer ?
E comunque dietro quei giochi coreani e cinesi ci sono colossi che finanziano quindi quale sarebbe la differenza con Square.

Gran Blue Fantasy è cinese però
Jappi

Ma guarda che è una cosa assolutamente normale, i piccoli studi non hanno né il oersonale né i fondi per poter fare AAA, e non è da oggi, nis, marvelous ecc.. Sono almeno 3 generazioni che fanno giochi da ps2/ps3, ma è normale se vuoi fare vari giochi con 4 gatti, pochi soldi e senza motori grafici in modo da non dare soldi a nessuno.
Non è che in Cina o occidente è diverso, o meglio, la differenza è che si usano i motori su licenza come gli unreal.
Anche Namco ad esempio sino a pochi anni fa era nella stessa situazione, ma appunto se usi motori vetusi e vuoi produrre 100 giochi l'anno questo succede, han cambiato con l'unreal, più budget e guardacaso son diventati capaci?

Ma quali sono questi mirabolanti giochi cinesi e coreani usciti che hanno spaccato trcnicamente?
Ad oggi mi viene in mente solo lies of p , che comunque e' molto inferiore tecnicamente a re 4 e ff16, dal lato jappo oltre ai grandi studi da te detti abbiamo anche nintendo che fa giichi cinw zelda tears.
Onestamente la tua frase non ha nessun fondamento nel mo do reale :sisi:

Dimentichi giusto sega o non vale neanche?

Quali sarebbero questi incredibili giochi koreani e cinesi che stanno conquistando il mondo? Mihoyo e ora quelli di lies of p stop , ammazza due team bastano per coprire tutti i giochi Giapponesi quindi?

Oppure bastano i trailer ?
E comunque dietro quei giochi coreani e cinesi ci sono colossi che finanziano quindi quale sarebbe la differenza con Square.

Jappi
Cygames non è cinese? :hmm:

EDIT: no, ho controllato ora, ricordavo male, sorry

Tutto il primo trimestre del prossimo anno è retto sul Giappone o sbaglio? :asd:

eh ma non conta square ecc sono colossi :trollface:
No ma non mi riferisco al discorso che facevate sopra, era una constatazione epifanica :asd:

Sto guardando il "mio listone" (delle robbbe che potrei comprare) nel Q1 2024 e vedo:
SQEX
SEGA
ATLUS
La Grande N
Cygames
E una Ubisoft volante (con quel PoP che sembra davvero un gioiellino a prezzo "budget").

Al momento sbaglio o il Q1 del prossimo anno ha una pesante penuria di occidente?

Nel weekend cosa dobbiamo aspettarci? Magari qualche trailer giochi anime?

Nel weekend cosa dobbiamo aspettarci? Magari qualche trailer giochi anime?
Niente. O poco più.
Il TGS Business è agli sgoccioli, ora lascerà il posto solo al pubblico e alle demo.

Anno debolissimo, a parte sua maestà Rebirth.

No ma non mi riferisco al discorso che facevate sopra, era una constatazione epifanica :asd:

Sto guardando il "mio listone" (delle robbbe che potrei comprare) nel Q1 2024 e vedo:
SQEX
SEGA
ATLUS
La Grande N
Cygames
E una Ubisoft volante (con quel PoP che sembra davvero un gioiellino a prezzo "budget").

Al momento sbaglio o il Q1 del prossimo anno ha una pesante penuria di occidente?
secondo me a fine anno lato occidente ci saranno qualche annunci di date che riempiranno i primi mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro