Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il segreto è partire sempre con zero aspettative, funziona sempreCerto! L’importante è non farsi illusioni. Dopo lo showcase Sony è difficile farsi prendere dall’euforia![]()
Possibile sì.Il brivido dello spin off di p5 è ipotizzabile?
mai una gioiaRettifico, nel 2022 ATLUS era tra i partner
![]()
Quest'anno figura solo SEGA.
Quindi la escluderei dall'SGF.
Sarà sicuramente da MS, da vedere se solo per P3R o anche per P5T.
Il colpo di scena è: P5T da MS, e P3R a fanculomai una gioia
Il PS Showcase era parte della SGF, quindi tecnicamente hanno già partecipato come partner. Quindi non possiamo darli per sicuri... Mi aspetto nel caso roba piccola, o VR2.PlayStation è tra i partner. Cosa porteranno secondo voi? DS2?
Il colpo di scena è il corriere della ps5 che ha suonato ora invece di mercolediIl colpo di scena è: P5T da MS, e P3R a fanculo
Comunque se, come pare, il sito è in elaborazione (da il 404), l'annuncio dovrebbe essere prossimo.
Curiosamente al momento non son saltati fuori siti di P3R. Ma i leaker puntano su di lui all'evento Xbox, e tendo a fidarmi.
Vedremo, magari P5T salta fuori a random![]()
Il colpo di scena è il corriere della ps5 che ha suonato ora invece di mercoledi![]()
Ah ok... comunque ho visto il trailer che hanno pubblicato poco fa. C'è Spiderman 2... chissà che non facciano vedere qualcos altro (per quanto poco me ne possa fregare).Il PS Showcase era parte della SGF, quindi tecnicamente hanno già partecipato come partner. Quindi non possiamo darli per sicuri... Mi aspetto nel caso roba piccola, o VR2.
Penso che per Spider-Man si aspetti luglio per la data, e poi Agosto per la campagna marketing.Ah ok... comunque ho visto il trailer che hanno pubblicato poco fa. C'è Spiderman 2... chissà che non facciano vedere qualcos altro (per quanto poco me ne possa fregare).
Comunque tutta la mia attenzione è focalizzata su Epic e Capcom sperando che nel primo caso ci siano anche gli altri due giochi di un certo accordo.... e nel secondo caso che ci sia finalmente qualche notizia su Pragmata.