Eventi Videoludici 2023 | Tokyo Games Show concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Miglior Publisher della Summer Game Fest?

• Votatori totali
    54
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per un istante ho pensato ad inscryption 2 e stavo per urlare

Ogni anno sempre meno giochi e sempre più trollate. :rickds:

Sinceramente bello lo show ma almeno qualche gioco in più e che cazz :asd:

Serata piacevolissima dai. Devolver Direct divertente da vedere ma mancante di date per la roba che volevo. Amen.

Domani giornata tranquilla.

Dove sei ER, dove sei? :sadfrog:

Ma AC?!
Gamescom?

Ah ma quale Gamescom, esce domani praticamente.
Allora domenica, sì.

Non solo AC Bamco ha disertato Geoff... Né Tekken, né AC, né ER (va be', questo fuor di battuta era difficilissimo), né Anime Games main stream (Sand Land è una chicchetta)... O sono da Xbox, oppure....

zaza50 ma di Bamco lato Tales of non si rumoreggia niente? Ricordavo un dominio nuovo di Arise ma magari aspettano il festival.

Recuperato ora il SGF.

Esattamente ciò che mi aspettavo, show carino che intrattiene con i suoi alti e i suoi inevitabili bassi. Ovviamente showstealer FF7Rebirth, che bello rivedere Aerith :bruniii:

Peccato per l'assenza di Bamco, speriamo magari per lo show Xbox :sisi:

Ma perché dite che Namco era assente?
Aveva il gioco di Akira toryama e mi pare un altro rpg se non ricordo male allo show, il f2p è non ricordo se altro a quello sony, qualcosa avrà anche per Microsoft, han semplicemente spezzettato i loro giochi ( e qualcosa terranno per il tgs)

Viewfinder e Hauntii secondo me son stati bellissimissimi
Faccio un grandissimo mea culpa. Ho provato con mano la demo di Viewfinder. Non pensavo fosse veramente così libero. Geniale, e dritto in lista acquisti.

Faccio un grandissimo mea culpa. Ho provato con mano la demo di Viewfinder. Non pensavo fosse veramente così libero. Geniale, e dritto in lista acquisti.
È folle il concept, folle.

Mentre invece per Hauntii mi ha rapito sì il concept alla Ghost Trick ma soprattutto lo stile.

zaza50 ma di Bamco lato Tales of non si rumoreggia niente? Ricordavo un dominio nuovo di Arise ma magari aspettano il festival.
Sì, ToA ha un sottotrademark registrato tempo fa, che può essere qualsiasi cosa (sequel, spin off, Mobile Game).

Credo sia però ancora presto, se mantengono i valori produttivi di ToA, non potevano annunciarlo ora. ToA è uscito a Settembre 2021, e in meno di 2 anni difficile siano pronti. Forse al Festival si accennerà qualcosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro