Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

7 Luglio annuncio del IX remake, dai.:tè:

Ma solo io ho paura per sto remake del IX? a livello di tempistiche proprio, ha senso dropparlo ora? per farlo uscire quando? non hanno nemmeno concluso la saga del remake del 7, cominciarne un'altra che durerà un decennio col IX... c'è da aver paura che li tenga bloccati troppo tempo :dsax:

Ma solo io ho paura per sto remake del IX? a livello di tempistiche proprio, ha senso dropparlo ora? per farlo uscire quando? non hanno nemmeno concluso la saga del remake del 7, cominciarne un'altra che durerà un decennio col IX... c'è da aver paura che li tenga bloccati troppo tempo :dsax:
Ma sarà un capitolo singolo, credo :morristenda:

airplane18.gif

Ma sarà un capitolo singolo, credo :morristenda:

Dipende se vogliono fare una cosa come il VII o meno, sta a loro decidere quanto "annacquarlo", ma visto gli introiti che gli sta portando il VII non è da escludere un adattamento simile.

Io lo vorrei un FFXVII prima di ps6 :dsax:

Dubito fortemente che avrà lo stesso trattamento del VII, anche perchè è ancora in corso e non possono stare a "perdere tempo e soldi" anche per rifare il IX. Sarà qualcosa di molto più piccolo ed economico in termini di finanziamento.
Il VII, si sa, ha un appeal molto più espanso rispetto al IX, quindi l'ha reso molto più appetibile farci un progetto enorme, oltre al fatto che è molto più facile venderci su, il IX invece no.

Io credo sempre più fermamente (e ci spero perchè è l'ipotesi più ottimistica) che sarà sulla falsa riga di Trials of Mana.

FFIXR non sarà un AAA quasi sicuramente e FF17 lo farà la CBU3 (dopo il 16) o LP (dopo Forspoken).

FFIXR non sarà un AAA quasi sicuramente e FF17 lo farà la CBU3 (dopo il 16) o LP (dopo Forspoken).
Quando spostarono Luminous dalle 4 unità già anticiparono che avrebbero fatto solo IP nuove, e meno male visto quanto sono cani.

Io credo sempre più fermamente (e ci spero perchè è l'ipotesi più ottimistica) che sarà sulla falsa riga di Trials of Mana.

Sarebbe la cosa migliore indubbiamente. Ma sarebbe quasi un bistrattamento nei confronti del IX, un trattamento di serie b che non merita.

Sarebbe la cosa migliore indubbiamente. Ma sarebbe quasi un bistrattamento nei confronti del IX, un trattamento di serie b che non merita.
Il 4 l'ha avuto pure peggio, e non ha nulla da invidiare al 9

Sarà un progetto alla Trials of Mana anche secondo me, nè più nè meno giusto per trainare o essere trainato dalla serie animata.

Dubito fortemente che avrà lo stesso trattamento del VII, anche perchè è ancora in corso e non possono stare a "perdere tempo e soldi" anche per rifare il IX. Sarà qualcosa di molto più piccolo ed economico in termini di finanziamento.
Il VII, si sa, ha un appeal molto più espanso rispetto al IX, quindi l'ha reso molto più appetibile farci un progetto enorme, oltre al fatto che è molto più facile venderci su, il IX invece no.

Sicuramente sarà come Trials of Mana, ma proprio senza dubbi

Ma figuriamoci se il IX possa avere lo stesso trattamento del VII.

7 Luglio annuncio del IX remake, dai.:tè:
Come mai dici il 7 luglio? C'è qualche anniversario del IX? :azz:

Comunque, anche io sono abbastanza sicuro che sarà un remake perlopiù grafico ma in stile abbastanza 1:1. Cioè, come la remastered ma con grafica 3D pulita e bella, magari un sistema di combattimento svecchiato, qualche extra aggiuntivo e cose così. Fare un titolo come FFVIIR mi sembra troppo pretenzioso. Non tanto perché il IX non varrebbe lo sforzo - per me lo varrebbero tutti - ma per il solo fatto che non credo ci sia abbastanza gente in Square Enix da potersi tuffare in un altro progetto simile. Onestamente, per me potrebbero fare un'operazione simile su tutti i FF. Per assurdo, mi sarebbe andato bene anche per FFVII.

Come mai dici il 7 luglio? C'è qualche anniversario del IX? :azz:

Comunque, anche io sono abbastanza sicuro che sarà un remake perlopiù grafico ma in stile abbastanza 1:1. Cioè, come la remastered ma con grafica 3D pulita e bella, magari un sistema di combattimento svecchiato, qualche extra aggiuntivo e cose così. Fare un titolo come FFVIIR mi sembra troppo pretenzioso. Non tanto perché il IX non varrebbe lo sforzo - per me lo varrebbero tutti - ma per il solo fatto che non credo ci sia abbastanza gente in Square Enix da potersi tuffare in un altro progetto simile. Onestamente, per me potrebbero fare un'operazione simile su tutti i FF. Per assurdo, mi sarebbe andato bene anche per FFVII.
Semplicemente già é impossibile di suo, aggiungici pure che fare uscire un remake mentre é in corso un altro remake é nosense

Sto psicopatico è riuscito a far impazzire internet anche con sto tweet :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro