Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Sto psicopatico è riuscito a far impazzire internet anche con sto tweet :rickds:

Non sarà qualcosa per caso come ho letto su era gente ipotizza che potrebbe essere una qualche sorta di collaborazione tra le major

Non sarà qualcosa per caso come ho letto su era gente ipotizza che potrebbe essere una qualche sorta di collaborazione tra le major
La mia teoria preferita è questa: the multiple language options are reminiscent of the iPhone introduction screen that says Hello in multiple languages
:segnormechico:

Si vede che e’ uno che sa comunicare e anche cosa. E sopratutto non spoilera tutto come immaginavo. E’ un leaker professionista lol

Se rifanno FFIX come hanno rifatto Crisis Core mi sta benissimo! Ho visto un video di comparazione su YouTube...che LAVORONE.
Il prossimo Remake serio in stile FFVII sarà FFVIII o FFVI

La mia teoria preferita è questa: the multiple language options are reminiscent of the iPhone introduction screen that says Hello in multiple languages
:segnormechico:
Non so se l’ha scritto qualcuno ma se fosse il Pass su Switch ?(su Ps direi di no)

Se rifanno FFIX come hanno rifatto Crisis Core mi sta benissimo! Ho visto un video di comparazione su YouTube...che LAVORONE.
Il prossimo Remake serio in stile FFVII sarà FFVIII o FFVI
Il VI pur di averlo come al VII sarei disposto a pagarglielo io.

Per me se vogliono fare altri remake dovrebbero partire da titoli con problemi di accessibilità (come Tactics Ogre e FFT, che vedremo a breve). Dei FF, la priorità la dovrebbe avere assolutamente FF11.

Quello di FF VIII pur di non averlo sarei disposto a pagargli anticipatamente il costo di sviluppo (che mai avverrà) e le previsioni di vendita, in contanti.
Il realtà l'8 sarebbe il capitolo con più senso di fare un remake, molto più del 7. Dopotutto potresti andare e risolvere i grossi problemi che aveva il gioco.

Il 7 era già un titolo migliore nella sua totalità.

Il VI è una meraviglia...ma l'VIII è stato il mio primo FF e non riesco a non amarlo. Se cambiassero il Junction System, approfondissero i personaggi secondari e sistemassero un pò la trama qua e la...
L'atmosfera mi piaceva assai. So che l'80% del Forum lo schifa, ma non deridetemi. :dsax:

Ultima modifica:
Settimana bollente

Se non nell'ambito videogames, sicuramente in ambito meteorologico :sisi:

Potrebbe essere una settimana di bonaccia
giphy.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro