Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Ultimo capitolo gratuito su Valhalla, la storia di Eivor si concluderà.
AC Mirage, in uscita nel 2023.
Infinity, "zona di connessione per i giocatori" con dentro Project Red e Project non mi ricordo, due giochi su AC in sostanza. Con multiplayer.
Grazie, niente vr allora

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Comunque finalmente annunciata ufficialmente la serie ti di AC ho molta paura però ci voglio credere ( a the witcher gli è andata bene a quanto ne so)

Se venerdì non esce fuori FF16 ci deve essere per forza lo showcase nei dintorni :dsax:
Sì, anche perchè Square dubito stia lì a ritardare tutto perchè sony dice sì. Certo, ci son soldi dietro, ma di sto passo finisce che non devono venderlo a noi il gioco perchè tanto Sony gli ha dato tutto il budget speso in accordi :sard:

Se venerdì non esce fuori FF16 ci deve essere per forza lo showcase nei dintorni :dsax:
200.gif

Ci sarà...
Lo Showcase...

Il trailer sfuso di FF non ci credo neanche se lo vedo (segnate il post per perculare nel caso).

Per il resto, mi aspetto TANTISSIMO DA KONAMI

Comunque finalmente annunciata ufficialmente la serie ti di AC ho molta paura però ci voglio credere ( a the witcher gli è andata bene a quanto ne so)

Ma non ho capito se è una serie vera e propria o una serie di corti a se stante live action a tema ac

200.gif

Ci sarà...
Lo Showcase...

Il trailer sfuso di FF non ci credo neanche se lo vedo (segnate il post per perculare nel caso).

Giorgio Vanni da Konami e ci abbracciamo tutti.

200.gif

Ci sarà...
Lo Showcase...

Beh con FFVIIR lo hanno fatto. Annunciato nella lineup con un trailer al mega theater e hanno cicciato fuori un trailer nuovo per l'occasione :sisi: L'anno scorso FF16 non poteva esserci perché, come disse Yoshida, la presenza è indicata dalla lineup. E quest'anno c'è.

Saremo troppo contenti nel caso, per pensare di perdere tempo a perculare.

:geddoe:

Beh con FFVIIR lo hanno fatto. Annunciato nella lineup con un trailer al mega theater e hanno cicciato fuori un trailer nuovo per l'occasione :sisi: L'anno scorso FF16 non poteva esserci perché, come disse Yoshida, la presenza è indicata dalla lineup. E quest'anno c'è.
Saremo troppo contenti nel caso, per pensare di perdere tempo a perculare.

:geddoe:
goodluck-morganfreemon.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro