Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Fino ad ora era stato annunciato solo su Switch/PC, ma magari fosse che l'uscita è vicina V.
Eh sì lo so, ma un botto di giochi indie quando spariscono per tanto poi ritornano su tutte le altre console... poi sto qui sa, è solo da interpretare insomma :rickds:

Eh sì lo so, ma un botto di giochi indie quando spariscono per tanto poi ritornano su tutte le altre console... poi sto qui sa, è solo da interpretare insomma :rickds:
A me basta che si riveda sul serio, ne ho bisogno.

Ma quindi domenica... naaaah.

tBbGcrr.gif

Troppa hype.
No, no.
Speravo che l'evento del altro giorno vi avesse fatto capire come comportarsi :eucube:

:ooo:

Io credo che le beccherà tutte finche non arriverà la swat dalla finestra. Ma immagino sia in una baita in mezzo alla foresta siberiana collegato col satellite.

Non è un insider Sony è connesso al circuito SGF

è uno a cui faranno fare una bruttissima fine :asd:

Tutto ciò che è SGF sembra coinvolto nei suoi leak. Può essere che quel materiale sia passato sotto un'egida comune.

O è l addetto ai server di YT e quindi spia i video quando vengono caricati, visto che sa sia di MS che di Sony :rickds:

Non è un insider Sony è connesso al circuito SGF
Quindi se fosse, durerà 1 mese, in cui diventa la creatura piu potente del web e poi si spegnerà come una lucciola nella notte.

Meglio 1 giorno da leone che...

Sta cosa non passerà inosservata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro