Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Non è un insider Sony è connesso al circuito SGF
Sony ci pensa da sola a leakarsi le cose ... Ok che lui aveva scritto 2/9 parte 1, però poi è Sony che si sabota da sola :rickds:

Questo danneggerà gli SGF nel 2023 temo. Una talpa così grossa porterà sfiducia nei publisher.

Domani baracca e burattini chiudo, la guerra degli insider iniziata è.

Se e dico se viene sputtanata nuovamente la scaletta Microsoft questi a memoria non riescono ad arrivare allo show senza leak dal 2014 tipo.

Questo danneggerà gli SGF nel 2023 temo. Una talpa così grossa porterà sfiducia nei publisher.
Capace che è stato lui a caricare la pagina del remake ieri :sard:

FU69CzYXEAIlp1V

Morgan Freeman Good Luck GIF

Per cortesia dovesse leakare la scaletta MS non portatela qui. Leakatevela in privato, ma non postate qui il leak integrale. Nessuno vi banner per una cosa simile, ma ridurre la diffusione di un leak a 24 ore da un evento è una cortesia per noi e i colleghi. Se volete discutere nel merito di eventuali leak almeno taggateli.

Grazie.

Ma la talpa da dove salta fuori?
Il prossimo anno mi sa che ci saranno 4 gatti.

Ma la talpa da dove salta fuori?
Il prossimo anno mi sa che ci saranno 4 gatti.
È al 99% gente del SGF. L'anno prossimo mi sa che molti gli faranno un dito medio.

La prova la avremo dopo la fine del SGF. Se non leaka più è al 100% una persona del circuito di Keighley

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro