Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Anche io ho pensato a bloodborne per le finisher cruente e Castlevania.
Sì sì mi pare che Dev si siano dichiaratamente ispirati a BB*

*Il gioco che tutti amano, a cui tutti si ispirano, e il cui publisher sembra essersi dimenticato da 7 anni.

Sì sì mi pare che Dev si siano dichiaratamente ispirati a BB*

*Il gioco che tutti amano, a cui tutti si ispirano, e il cui publisher sembra essersi dimenticato da 7 anni.
Tanto sono due giochi (sia BB che Castle) che non rivedremo mai più, teniamoci stretto il Pezzotto :trollface:
Post automatically merged:

Palworld mi fa morire ogni volta dal ridere :rickds:

Palworld è puro genio criminale :sard:

Finito comunque. Solita roba :asd:

Tom Henderson: non leakerò la scaletta.

maxresdefault.jpg

LIVE: ci sarà questo, e quello, ma non ci sarà questo e quell'altro. E questo farà questo, e quello farà questo. Questo durerà tanto, quello durerà poco. Ma non chiedetemi di più, non voglio leakare.

giphy.gif

2 minutes later
LIVE: ci sarà questo, e quello, ma non ci sarà questo e quell'altro. E questo farà questo, e quello farà questo. Questo durerà tanto, quello durerà poco. Ma non chiedetemi di più, non voglio leakare.

giphy.gif
Ma è Ron Perlman nella gif?

2 minutes later

giphy.gif
Ha detto
pure che Koji sarà alla conferenza MS verrà annunciata una partnership

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Io ho oggi ho detonato Twitter e non leggo nulla sino a domani. Non ho manco aperto una qualsiasi delle presentazioni di oggi, sono in silenzio stampa dallo showcase Devolver :asd:

maxresdefault.jpg

giphy.gif
What? :rickds:

maxresdefault.jpg

giphy.gif
:asd:

Ho dato un'occhiata perché volevo assolutamente sapere di una certa presenza e ho avuto la mia risposta. Adesso tocca schivare tutti i leak di domani :rickds:

Sì si è messo a fare una lista di cose presenti (non dettagliate), di cose assenti, di durata di determinati trailer... Non sarà la scaletta completa ma ha detto pure troppo, as usual.

Sì si è messo a fare una lista di cose presenti (non dettagliate), di cose assenti, di durata di determinati trailer... Non sarà la scaletta completa ma ha detto pure troppo, as usual.
Vabbè questo è n'altro che c'ha le manie di protagonismo.

maxresdefault.jpg

giphy.gif
SPOILER NON SPOILER MA MEGLIO METTERE IN SPOILER
Ha detto che Kojima ci sarà... ma per altro, non per Overdose... bah, è uscito un terzo progetto, o deve solo dire I'm Back? :rickds:

Ah per la cronaca ha detto che ha mescolato cose che ha visto a sue speculazioni :sard:

SPOILER NON SPOILER MA MEGLIO METTERE IN SPOILER
Ha detto che Kojima ci sarà... ma per altro, non per Overdose... bah, è uscito un terzo progetto, o deve solo dire I'm Back? :rickds:
Ho la sensazione
Che sia lì per OVERDOSE, ma che per qualche ragione non vogliano ancora mostrarlo.

Ah per la cronaca ha detto che ha mescolato cose che ha visto a sue speculazioni :sard:

Ho la sensazione
Che sia lì per OVERDOSE, ma che per qualche ragione non vogliano ancora mostrarlo.
Il mistero si infittisce. Se Snitch prende i leak da YT, la cosa sta diventando quanto meno curiosa :rickds:

Madò, qui davvero bisogna soltanto staccare l'internet e riaccenderlo almeno alle 18:55.. :sard:

maxresdefault.jpg

giphy.gif
Va beh ma questo è scemo.

Hanno caricato il trailer di Overwatch 2 :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro