Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Parlando di eventi:
Resto convinto che sia lo SoP sia lo Showcase di ieri con un pizzico più di pause, un palco, un pubblico, e un po' di spettacolo ne avrebbero giovato... Quasi non mi ricordo cosa ho visto a causa della smitragliata infinita di trailer senza sosta... Sarà pregevole per il contenuto, ma sto format inizia a diventarmi davvero indigesto.

Sposta i post che ho sbagliato topic :asd:

Kojima sta abbastanza incazzato ragazzi. Il leak di OVERDOSE non l'ha palesemente preso bene, e credo che abbia alterato qualche piano.

Parlando di eventi:
Resto convinto che sia lo SoP sia lo Showcase di ieri con un pizzico più di pause, un palco, un pubblico, e un po' di spettacolo ne avrebbero giovato... Quasi non mi ricordo cosa ho visto a causa della smitragliata infinita di trailer senza sosta... Sarà pregevole per il contenuto, ma sto format inizia a diventarmi davvero indigesto.
Che poi ormai anche la nomenclatura stA perdendo di significato…lo SOP era L approfondimento di pochi titoli,nato con TLOU2 e GOT,breve durata e pochi titoli.

La differenza con lo showcase a parte la durata non la vedo oramai.

sta a vedere che rimpiangiamo gli eventi con le chiacchere che però creavano un po’ di suspance/hype prima dell annuncio.

E comunque aggiungerei che la PIAGA dei leaks è ciò che danneggia di più questi eventi.

Ieri sera non sapere di silksong, Kojima e persona avrebbe reso tutto molto più impattante

Ma sta sera Capcom farà nuovi annunci ?

Quasi non mi ricordo cosa ho visto a causa della smitragliata infinita di trailer senza sosta...
Vabbè, questo perché non c'era niente di memorabile :shrek:

Vabbè, questo perché non c'era niente di memorabile :shrek:
Che lo show non sia stato prorompente concordo (ben ritmato, e strapieno di contenuto sì, ma non prorompente), però c'era tanta bella roba (Silksong, Starfield, Forza, etc. etc.)... Ma è proprio questo format a mitraglia (vale anche per gli SoP e Showcase) che mi fa arrivare a fine Show, non solo un po' spompato, ma anche con un "boh cos'è che ho visto nel mezzo?"...

Certi titoli meriterebbero più celebrazione, dialogo, e un po' di respiro, secondo me.

Più che altro come per la SGF di Geoff davvero troppi giochi tutti "uguali" messi in fila uno di seguito all'altro, battle royal, moba, giochi incentrati principalmente sulla coop/PvP, boh, a parte qualche piccola sorpresa tipo Pentiment il resto mi è davvero entrato da un occhio e uscito dall'altro.
Il tutto imo ovviamente

Dici che hanno segato il trailer apposta?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho questa forte sensazione.

Anche perché Kojima ha questa partnership con MS da oltre un anno (il Ludens sulla mensola di Spencer). E ha confermato 2 Progetti: uno seminale e strano, e uno classico blockbuster. OVERDOSE stando ai leak è strano, e legato al Cloud... Quindi o quel trailer era ad uso esclusivamente interno, oppure era materiale da mostrare che hanno segato per ripicca con tanto di "non ne parleremo presto".

Fateci caso: tutto ciò che ha detto Snitch si è CONCRETAMENTE avverato, eccetto Overdose.

Dici che fanno vedere roba interessante?
Io spero della bella roba :sisi:
Poi vedremo qualcosa su RE4 Remake, male non può andare :asd:

E chissà che salta fuori d'altro, anche se in linea di massima dovrebbero approfondire solo roba già annunciata. (Exoprimal, SF6, MH: Sunbreak e via discorrendo)

Aggiungo che per quanto amicone di Reedus, credo che pure l'autoleak di DS2 non gli abbia fatto piacere. Kojimbo ama (onanisticamente) sorprendere la gente e trollare, e a sto giro gli hanno abbastanza sfondato tutto... Ho la sensazione che quando si presenterà cercherà di trollarci per recuperare il terreno perso a causa del doppio leak.

Anche perché Kojima ha questa partnership con MS da oltre un anno (il Ludens sulla mensola di Spencer). E ha confermato 2 Progetti: uno seminale e strano, e uno classico blockbuster. OVERDOSE stando ai leak è strano, e legato al Cloud... Quindi o quel trailer era ad uso esclusivamente interno, oppure era materiale da mostrare che hanno segato per ripicca con tanto di "non ne parleremo presto".

Fateci caso: tutto ciò che ha detto Snitch si è CONCRETAMENTE avverato, eccetto Overdose.
Snitch allucinante, sarei estremamente curioso di sapere che ruolo ha all'interno dell'industria per sapere tutto con il livello di dettaglio che ha dimostrato.

Che lo show non sia stato prorompente concordo (ben ritmato, e strapieno di contenuto sì, ma non prorompente), però c'era tanta bella roba (Silksong, Starfield, Forza, etc. etc.)... Ma è proprio questo format a mitraglia (vale anche per gli SoP e Showcase) che mi fa arrivare a fine Show, non solo un po' spompato, ma anche con un "boh cos'è che ho visto nel mezzo?"...

Certi titoli meriterebbero più celebrazione, dialogo, e un po' di respiro, secondo me.
Secondo me dipende dai gusti e dalla percezioni degli stessi per ogni singolo utente. Per dire io la prima ora, tolto Silksong e quello di Rick & Morty ho rischiato di sbattere di testa sul PC :asd: poi l'ultima mezz'ora/40 minuti, tra quel paio di indie interessanti (Cocoon, Ravenlock e il Lovecraftania), la parentesi Jap (ok, un trailer in CG e Kojima che dice oh, sto facendo un gioco) e Starfield mi sono ripreso... però ecco, magari nella prima parte alcuni sono stati tenuti svegli da Forza, Diablo, etc., e si sono addormentati nella seconda...

Fare uno show di un'ora e 30 con roba cazzò powah universale è difficile, meglio gli SoP da 30/40 minuti (quando riescono a farli come l'ultimo) se si cerca questo :asd:

PS. Non me ne vogliate, ma Redfall penso sia la cosa più deludente, in realazione agli sviluppatori, che abbia mai visto in vita mia, non ci volevo credere.

PPS. seguendo dal canale Xbox Italia il voice over ha detto su Todd Howard, quando parlava di Starfield, che il gioco sarà completamente gratis e free 2 play... ho stoppato tutto, ho preso il video in inglese, sono ritornato indietro, e in pratica il voice over italiano ha praticamente INVENTATO quella parte (e mi ha spaventato).

E poi i 15 minuti di starfield li ho recuperati dopo... ieri sera sono rimasto un po' freddo (forse anche per lo shock), rivedendolo questa mattina mi è piaciuto abbastanza

Per me era solo a uso interno anche perchè a Microsoft interessava sbattere il cazz sul tavolo con Kojima, leak o non leak se c'era un trailer lo mostrava comunque.

Per me era solo a uso interno anche perchè a Microsoft interessava sbattere il cazz sul tavolo con Kojima, leak o non leak se c'era un trailer lo mostrava comunque.
Anche secondo me :asd:
Il discorso era fare uscire questa partnership con Kojima, che chi non è informato di leak e mazzi vari ci sarà sicuramente rimasto bene :sisi:

Per il resto... chissà :tè:
Post automatically merged:

E Dino Crisis quando ? :sadfrog:
Al momento, questa è la fine che facciamo ad aspettare DC:

BeneficialTemptingAidi-size_restricted.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro