Che lo show non sia stato prorompente concordo (ben ritmato, e strapieno di contenuto sì, ma non prorompente), però c'era tanta bella roba (Silksong, Starfield, Forza, etc. etc.)... Ma è proprio questo format a mitraglia (vale anche per gli SoP e Showcase) che mi fa arrivare a fine Show, non solo un po' spompato, ma anche con un "boh cos'è che ho visto nel mezzo?"...
Certi titoli meriterebbero più celebrazione, dialogo, e un po' di respiro, secondo me.
Secondo me dipende dai gusti e dalla percezioni degli stessi per ogni singolo utente. Per dire io la prima ora, tolto Silksong e quello di Rick & Morty ho rischiato di sbattere di testa sul PC

poi l'ultima mezz'ora/40 minuti, tra quel paio di indie interessanti (Cocoon, Ravenlock e il Lovecraftania), la parentesi Jap (ok, un trailer in CG e Kojima che dice oh, sto facendo un gioco) e Starfield mi sono ripreso... però ecco, magari nella prima parte alcuni sono stati tenuti svegli da Forza, Diablo, etc., e si sono addormentati nella seconda...
Fare uno show di un'ora e 30 con roba cazzò powah universale è difficile, meglio gli SoP da 30/40 minuti (quando riescono a farli come l'ultimo) se si cerca questo
PS. Non me ne vogliate, ma Redfall penso sia la cosa più deludente, in realazione agli sviluppatori, che abbia mai visto in vita mia, non ci volevo credere.
PPS. seguendo dal canale Xbox Italia il voice over ha detto su Todd Howard, quando parlava di Starfield, che il gioco sarà completamente gratis e free 2 play... ho stoppato tutto, ho preso il video in inglese, sono ritornato indietro, e in pratica il voice over italiano ha praticamente INVENTATO quella parte (e mi ha spaventato).
E poi i 15 minuti di starfield li ho recuperati dopo... ieri sera sono rimasto un po' freddo (forse anche per lo shock), rivedendolo questa mattina mi è piaciuto abbastanza