Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Per lo meno quei due eventi dureranno poco :asd:

Quello di DD comunque è dichiaratamente autocelebrativo:
“The world of Dragon’s Dogma has since spread to various different kinds of media, ranging from games, such as Dragon’s Dogma and the Dark Arisen expansion, to digital comics and a Netflix original animated series.

“In the coming days, we will be releasing a video celebrating 10 years of Dragon’s Dogma, talking about how and what Dragon’s Dogma came to be. So whether you’re a long time fan or just curious about the series, well have something for you to enjoy! We hope you check it out!

“Once again, thank you all so much!

Parlerà della serie e di come è nata. Chiaramente non ha alcun intento di annuncio. E' l'inizio del percorso per l'anniversario che condurrà al sequel.

:sard:

Il materiale potrebbe anche esserci, il fatto è che c’è una certa stronza che purtroppo tiene legati un po’ tutti. Non so che pensare, voglio solo ubriacarmi.
Sarà l'ora ma non ho reso l'idea :sadfrog:

L'alcool comunque potrebbe essere una soluzione :sisi:
Post automatically merged:

Parlerà della serie e di come è nata. Chiaramente non ha alcun intento di annuncio. E' l'inizio del percorso per l'anniversario che condurrà al sequel.
Quindi sì, al 99% solo un loghetto e poi si vedrà qualcosa più avanti :sisi:

Sicuro parleranno del primo e dell'anime. Al massimo buttano un hint sul 2, se lo annunceranno quest'anno da Sony o ai TGA.

Il problema è che anche ci fosse l'E3 non cambiava nulla. E' proprio che non è più possibile secondo me fare un evento all'anno grosso con della roba.
This.
Per vedere gli eventi come quelli dell'E3 di una volta, oggigiorno bisogna attendere qualche anno in più, e più si andrà avanti e più l'attesa si allungherà.

Btw io domani compro DD, sta delusione mi ha fatto venir voglia di rigiocarlo :segnormechico:

OT:

L'anime di DD com'è? Mai visto :asd:

Considerato che Square all'anniversario di KH ha rivelato KH4 è possibile pure aspettarsi qualcosina giovedì, Capcom si vede aveva le mani legate da accordi già, boh

Comunque ora si può dire: SANJI87 Clyde avete fatto bene ad andare a dormire :rickds:

Non lo nomineranno nemmeno secondo me. Faranno una retrospettiva sulla saga, e diranno "stay tuned per il futuro" (o roba simile)
Comunque il tuo avatar, dopo ff16, mi sa che porta solo sfortuna. :asd:

Direi sia meglio lasciar perdere da ora in poi. :uhmsisi:

Sarà l'ora ma non ho reso l'idea :sadfrog:
Sony. Dopo stasera penso sia ovvia la sua presenza a settembre, e il non poter mostrare per eventuali accordi presi.
Oppure 2023 in qualche SoP generale, non so. Dubito facciano passare un altro anno senza annunciarlo, già questa notte è come se l’avessero annunciato MOLTO velatamente.

Se vuoi essere proprio preciso dovresti cambiarlo con Hamaguchi visto che Nomura non è più il director :yeahmini:
Nomura è colpevole di tutto, nella fantasia dei fan. :yeahmini:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro