Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Vabè che è durata uno sputo e stica, ma davvero non comprendo perché fare uno stream per sti 2 update che potevano essere droppati tramite tweet :ehh:

FVObBltWYAIfmwT

Madonna che mattone che sono diventati gli AC, solo che ci penso mi viene l'orticaria, babba bia, vade retro. Non è che lo so da ora eh, era giusto per ribadire...

Io ancora non mi capacito come vogliano far uscire Avatar (primo gioco del film che ha venduto di più della storia del Cinema; e proprietà del Topo)... Siamo a 6 mesi dal lancio e tutto tace.

Madonna che mattone che sono diventati gli AC, solo che ci penso mi viene l'orticaria, babba bia, vade retro. Non è che lo so da ora eh, era giusto per ribadire...
Ho curiosità per Rift solo perchè sembra sarà più simile ai vecchi, per il resto ormai è un brand veramente pesante.

Io ancora non mi capacito come vogliano far uscire Avatar (primo gioco del film che ha venduto di più della storia del Cinema; e proprietà del Topo)... Siamo a 6 mesi dal lancio e tutto tace.
Ma magari i piani son sempre stati altri, forse non serve uscire assieme o poco prima o poco dopo il film, penso possa uscire anche all'uscita del bluray coi contenuti speciali ecc che è comunque una notizia che arriva ai fan dei film e lì torna alto l'interesse, poi se il film l'hai visto e piace hai più voglia di giocare. Per me quindi il limite è quei 4/5 mesi dopo il film :sisi:

Ma magari i piani son sempre stati altri, forse non serve uscire assieme o poco prima o poco dopo il film, penso possa uscire anche all'uscita del bluray coi contenuti speciali ecc che è comunque una notizia che arriva ai fan dei film e lì torna alto l'interesse, poi se il film l'hai visto e piace hai più voglia di giocare. Per me quindi il limite è quei 4/5 mesi dopo il film :sisi:
Ehm... Guarda che è confermato che lo vogliono nel 2022 solare (e fiscale) :morris2:

Certo che senza Nintendo è una settimana noiosa questa :sadfrog:

Ehm... Guarda che è confermato che lo vogliono nel 2022 solare (e fiscale) :morris2:
Solare direi che è improbabile ora :asd: Sarà roba di Marzo al limite massimo. O magari fanno come facevano agli E3 che annunciavano il nuovo AC ed usciva ad Ottobre :asd: Bho.

Sono segni dello scricchiolio di Ubisoft dopo i 3 famosi flop si vede che si è ripresa solo in parte.

:shrek:

Probabilità che in sti giorni droppino la FF Pixel Collection su console ce ne sono? :sadfrog:

Droppano droppano :iwanzw:

(un teaser di 30 secondi e il nome ufficiale, stop)
Logo e artwork.
Niente piattaforme.
Lo stiamo sviluppando.
Ne saprete di più presto wink wink

Eppure l'Origins mi sembra sia stato molto apprezzato, con un giusto equilibrio attività/esplorazione (io sono fermo al Syndicate, quindi non ho effettivamente il polso della situazione). Con Odyssey mi pare di capire che abbiano pisciato fuori dal vaso sul fronte dei contenuti, deriva poi ulteriormente confermata da Valhalla. Peccato perchè i periodi storici mi attirano molto (sopratto Egitto romano e Antica Grecia), ma l'idea di passarci sopra quel monte spropositato di ore mi frena tantissimo :shrek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro