Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Per quello c'è il metaverso :shrek:
FFVII ormai è già un metaverso :shrek: Cantanti che diventano guerrieri, guerriere che diventano cosplayer, cani che diventano fini filosofi.

Se Sony li aveva sfanculati mi aspettavo FFVII Remake da Microsoft, per me semplicemente non hanno voluto comunicare il XVI con la seconda parte insieme.

io non credo a FFVII remake...magari eh!

comunque dobbiamo sperare in the snitch

Comunque si, immagino che VIIR2 e XVI allo stesso evento fosse un no no e a settembre avranno Forspoken e XVI da markettare.

Certo che sono degli imbecilli, cancellano i presents perché gli scorsi hanno fatto schifo e quando hanno potenzialmente un botto di roba figa da portarci (XVI, Forspoken, FFVIIR2, TO Reborn, FFPR Console, FFT Remaster etc.) sparpagliano tutto ai quattro venti.

Se Sony li aveva sfanculati mi aspettavo FFVII Remake da Microsoft, per me semplicemente non hanno voluto comunicare il XVI con la seconda parte insieme.
E' vero anche questo. L'assenza da MS (sorprendente a prescindere) fa pensare che abbiano ancora qualche vincolo in ballo. Di sicuro né Sony né MS schiferebbero il trailer di Parte 2, ma può essere che SQEX abbia messo dei veti sulla sua presenza a fianco di altri AAA interni (XVI, e Forspoken).

Dagliene, speriamo che ci scappi un teaserino :bruniii:

Ma non capisco perché lo vediate così improbabile un possibile trailer di FFVIIR2. Il XVI è stato annunciato nel 2020 e poi si è rivisto a quasi due anni di distanza...Square Enix sa che sappiamo che esiste FFVIIR2 e anche se non dovessero mostrarlo, noi comunque sappiamo che c’è...e personalmente, ho e avrò comunque sempre più Hype per questo che per il XVI...Trovo assurdo tenerlo nascosto per motivi di marketing, specialmente adesso che il XVI si è mostrato con l’intenzione di portare FF verso una nuova prospettiva di gameplay...non dico che siano due titoli opposti perché non ne sappiamo abbastanza, ma restano all’apparenza molto differenti.

Ma non capisco perché lo vediate così improbabile un possibile trailer di FFVIIR2. Il XVI è stato annunciato nel 2020 e poi si è rivisto a quasi due anni di distanza...Square Enix sa che sappiamo che esiste FFVIIR2 e anche se non dovessero mostrarlo, noi comunque sappiamo che c’è...e personalmente, ho e avrò comunque sempre più Hype per questo che per il XVI...Trovo assurdo tenerlo nascosto per motivi di marketing, specialmente adesso che il XVI si è mostrato con l’intenzione di portare FF verso una nuova prospettiva di gameplay...non dico che siano due titoli opposti perché non ne sappiamo abbastanza, ma restano all’apparenza molto differenti.
Quoto in toto. Tutti sono convinti che è impossibile la convivenza tra FFXVI e FFVIIR2. Onestamente non credo che Square Enix la veda in ugual modo. E, a prescindere dalla data di uscita di uno e dell'altro, non ci vedo nulla di male se mostrano 30 secondi di teaser - che già monopolizzerebbero la diretta, considerando che l'evento è di soli 10 minuti. :asd:

:asd:

Se non droppano dopo tutti questi occhiolini giuro che è l'ultima volta che guardo uno stream di terzi

Ma domani i due eventi sono in contemporanea quindi?

E' vero anche questo. L'assenza da MS (sorprendente a prescindere) fa pensare che abbiano ancora qualche vincolo in ballo. Di sicuro né Sony né MS schiferebbero il trailer di Parte 2, ma può essere che SQEX abbia messo dei veti sulla sua presenza a fianco di altri AAA interni (XVI, e Forspoken).
Jimbo non lo molla l'osso di FF e soprattutto del VII, sbaglio o lo portavano anche al CES e altre occasioni nei banner? :asd:

Jimbo non lo molla l'osso di FF e soprattutto del VII, sbaglio o lo portavano anche al CES e altre occasioni nei banner? :asd:
Non sbagli, lo mise a fianco a GoT e TLOU2 al CES 2020.

Domani saranno VII anni :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro