Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Sono d'accordo. :uhmsisi:
the-doll.gif

Secondo voi fra l'ONL e la Gamescom dove vedremo più "bombe"?

Ragnarok lo vediamo l'1. Al 100%. Garantito. Croce sul cuore. Giurin Giuretto.

Quindi a sto giro sei convinto proprio per il primo settembre :asd:

3048ae71bce3665b269015167f38ab8d1132e731.gifv
Guardo l'8 continua ancora a sembrarmi la data più plausibile (malgrado lo schiacciamento tra la Mela e il Topo), però se facciamo finta che è l'1 ci possiamo illudere per settimana prossima (per l'annuncio), e incazzarci il venerdì (con ovvie foto di membri maschili da inviare ai Dev Sony, come ogni Pro Gamer fa!)... This is life!

Guardo l'8 continua ancora a sembrarmi la data più plausibile (malgrado lo schiacciamento tra la Mela e il Topo), però se facciamo finta che è l'1 ci possiamo illudere per settimana prossima (per l'annuncio), e incazzarci il venerdì (con ovvie foto di membri maschili da inviare ai Dev Sony, come ogni Pro Gamer fa!)... This is life!
Vediamo come va, spero solo che sia nella parte iniziale di settembre :asd: quelli sono da prendere e buttare dentro un buco proprio, imbecilli che non hanno rispetto per la gente che lavora.

Vediamo come va, spero solo che sia nella parte iniziale di settembre :asd:
Lo spero anche io. E credo che comunque sia la cosa più plausibile per la questione partner Giapponesi (perché che CAPCOM e SQEX siano allo Showcase Sony è abbastanza sicuro) che vorranno anticipare il TGS.

Io spero solo che sia un bello Showcase.
Qualche annuncio First Flat interessante può esserci.
GoW va be' speriamo nel trailer diddio.
I Third sono molto interessanti (quanto vorrei vedere Armored Core, o DD2 :asd: )
E poi c'è la VR2 che si spera venga mostrata BENE.

Le premesse per un buono Show (anche con i First non a pieno regime) ci sono.
quelli sono da prendere e buttare dentro un buco proprio, imbecilli che non hanno rispetto per la gente che lavora.
GAMERZ GONNA GAMMERZ.

Lo spero anche io. E credo che comunque sia la cosa più plausibile per la questione partner Giapponesi (perché che CAPCOM e SQEX siano allo Showcase Sony è abbastanza sicuro) che vorranno anticipare il TGS.

Io spero solo che sia un bello Showcase.
Qualche annuncio First Flat interessante può esserci.
GoW va be' speriamo nel trailer diddio.
I Third sono molto interessanti (quanto vorrei vedere Armored Core, o DD2 :asd: )
E poi c'è la VR2 che si spera venga mostrata BENE.

Le premesse per un buono Show (anche con i First non a pieno regime) ci sono.

GAMERZ GONNA GAMMERZ.
Personalmente vorrei qualcosa di totalmente inaspettato come annuncio ma visti i tempi :asd: chissà se Firesprite non annunci altro già :hmm:

Ti porto fortuna come con FFXVI, se ci sarà DD2.. :trollface:

Ragnarok lo vediamo l'1. Al 100%. Garantito. Croce sul cuore. Giurin Giuretto.
Ragnarok lo vedremo certo... quando inseriremo il disco nelle nostre console! :saske:

Comunque per me Ragnarok o da Geoff o direttamente a Settembre(punto anche io al Showcase a sto punto)..

Giochi confermati?
✅ Sonic Frontiers
✅ Hogwarts Legacy
✅ The Callisto Protocol
✅ The Outlast Trials
✅ Gotham Knights
✅ Unknown Worlds New IP
✅ Honkai Star Rail
✅ Goat Simulator 3
✅ High on Life
✅ The Expanse: Telltale Series
✅ Return to Monkey Island

più qualcosa su Genshin Impact se non ho letto male
e sicuramente Lies of P e Dead Island 2

✅ Sonic Frontiers
✅ Hogwarts Legacy
✅ The Callisto Protocol
✅ The Outlast Trials
✅ Gotham Knights
✅ Unknown Worlds New IP
✅ Honkai Star Rail
✅ Goat Simulator 3
✅ High on Life
✅ The Expanse: Telltale Series
✅ Return to Monkey Island

più qualcosa su Genshin Impact se non ho letto male
e sicuramente Lies of P e Dead Island 2
Siamo quasi a metà della scaletta e direi veramente niente male.

Siamo quasi a metà della scaletta e direi veramente niente male.
Si ma sicuramente ci saranno anche sorprese di giochi annunciati tempo fa e persi dal radar e magari qualche annuncio di giochi medi/piccoli che saranno magari interessanti e punto un penny anche sul rivedere One Piece Odyssey qua non dovrebbe mancare molto alla sua uscita

Si ma sicuramente ci saranno anche sorprese di giochi annunciati tempo fa e persi dal radar e magari qualche annuncio di giochi medi/piccoli che saranno magari interessanti e punto un penny anche sul rivedere One Piece Odyssey qua non dovrebbe mancare molto alla sua uscita
Però è strano che non l'abbia ancora confermato nel suo show.
Anche io penso che OP Odyssey ci sarà, visto che Bandai l'ha confermato alla Gcom.

Però è strano che non l'abbia ancora confermato nel suo show.
Anche io penso che OP Odyssey ci sarà, visto che Bandai l'ha confermato alla Gcom.
Che l’avevano confermato non avevo visto sinceramente i tempi sono maturi ci mostrano qualcosa di nuovo una battaglia contro boss o altro e la data d’uscita e sarebbe perfetto non credo aspettino il tgs mi sembra troppo oltre però chissà

Che l’avevano confermato non avevo visto sinceramente i tempi sono maturi ci mostrano qualcosa di nuovo una battaglia contro boss o altro e la data d’uscita e sarebbe perfetto non credo aspettino il tgs mi sembra troppo oltre però chissà
Penso di si, sulla data.

Comunque sarà addirittura giocabile alla Gamescom:

Penso di si, sulla data.

Comunque sarà addirittura giocabile alla Gamescom:

Anche di The Devil Me dovrebbero droppare la data visto che Amazon l’aveva già listato con un data precisa per Ottobre o Novembre per One Piece poi spero escano pubblici altri gameplay di diverse sezioni come la volta scorsa con la demo a sto punto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro