Eventi Videoludici Autunnali 2022 | E3 2023 l'11 Giugno! | Topic in chiusura!!!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il topic, come di consueto chiude i battenti.
Per parlare dei prossimi eventi videoludici (di natura generale) ci si sposta qui:

Grazie per aver partecipato a questa (ben poco entusiasmante) Estate/Autunno di Eventi.

Apriremo un nuovo topic per l'"E3" a tempo debito (inizio anno prossimo).

Un mennozzaio, hanno annunciato un botto di roba e non hanno nulla in mano. LOL inoltre Mirage non mi ha detto nulla, anche se non se non hanno mostrato nulla mi sa troppo di AC1. L'unica cosa che mi ha incuriosito è stato il logo di Hexe, sa molto di titolo horror incentrato su sette e riti vari.
Infine mi unisco anch'io al coro di "dove cazzo è Altair maledizione".

Ma sto Red sarà single player? Ed é un f2p un Gaas...?

Red dovrebbe essere un capitolo main.
Dispiace niente remake e soprattutto tanta, tanta, tanta roba mobile.... E purtroppo temo che nei prossimi anni diverrà (per tutti) sempre più importante

LA CHAT CHIUDE, ANDATE NEI TOPIC CARI! Alla prossima!

Beyond Good & Evil 2
giphy.gif

2030 a sto ritmo
Post automatically merged:

Non oso immaginare il remake di splinter o peggio, quello di prince of persia :shrek:
Ma mica hanno 4 team, ne hanno un fottio, arriveranno quei due/tre anni dove usciranno giochi uno dietro l'altro. Se non falliscono prima. Ma non penso :asd:

Un bellissimo evento che combatte duramente con quello di Disney per la palma di miglior evento di Settembre.

Qualcuno mi riassume cosa è stato annunciato per ac?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Comunque TRANQUILLI, settimana prossima c'è il TGS e vi giuro che sarà BELLISSIMO.

Qualcuno mi riassume cosa è stato annunciato per ac?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ultimo capitolo gratuito su Valhalla, la storia di Eivor si concluderà.
AC Mirage, in uscita nel 2023.
Infinity, "zona di connessione per i giocatori" con dentro Project Red e Project non mi ricordo, due giochi su AC in sostanza. Con multiplayer.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro