Everwild | TBA | Xbox Game Studios/Rare | CANCELLATO!

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no aspe, a differenza di 343 per quanto mi riguarda dopo SoT Rare è tornata ad avere la mia piena fiducia.

Spero tantissimo che questa notizia non si ripercuota su Everwild
Lascia stare, per partito preso gli fa cagare SOT e ancora deve realizzare che è uno dei giochi più belli realizzati da Rare negli ultimi 15 anni :asd:
 
Si tende sempre a scordarsi che Rare ha prodotto roba tipo Banjo e Donkey Kong (tra i tanti), e si Sea of Thieves non regge manco lontanamente il paragone.
Detto ciò, mi dispiace per la notizia perché Everwild è il progetto che più mi interessava di quelli visti ultimamente negli Studios di Xbox.
 
Si tende sempre a scordarsi che Rare ha prodotto roba tipo Banjo e Donkey Kong (tra i tanti), e si Sea of Thieves non regge manco lontanamente il paragone.
Detto ciò, mi dispiace per la notizia perché Everwild è il progetto che più mi interessava di quelli visti ultimamente negli Studios di Xbox.
Si ma il gioco non è stato cancellato eh :asd:
Almeno per ora :chris:
 
Lascia stare, per partito preso gli fa cagare SOT e ancora deve realizzare che è uno dei giochi più belli realizzati da Rare negli ultimi 15 anni :asd:
Bah, negli ultimi 15 anni ci sono dentro anche Viva Pinata, Kameo e soprattutto Nuts a Bolts che c*cano in testa a SoT...

Se scrivi queste cose dubito che sei cresciuto come me con i loro giochi e che quindi li hai giocati quando andavano giocati.
 
Bah, negli ultimi 15 anni ci sono dentro anche Viva Pinata, Kameo e soprattutto Nuts a Bolts che c*cano in testa a SoT...

Se scrivi queste cose dubito che sei cresciuto come me con i loro giochi e che quindi li hai giocati quando andavano giocati.
Ma per favore :sard: : Un gioco più originale di SoT non si vedeva da anni, ma ovviamente essendo online è caccapupù
 
Scusate ma mettere a confronto dei platform con un...che genere è Sea Of Thieves? :asd:
Vabbè il punto è che non ha senso questo confronto come non ha senso pretendere che Rare torni ai fasti di un tempo producendo necessariamente un nuovo platform. Si può essere una buona software house anche producendo qualcosa di nuovo ed innovativo a mio parere.

Detto ciò: non so cosa comporti questa perdita per gli studios, ma basta che ora non si cada nel vortice degli Scalebound e compagnia bella.
 
Scusate ma mettere a confronto dei platform con un...che genere è Sea Of Thieves? :asd:
Vabbè il punto è che non ha senso questo confronto come non ha senso pretendere che Rare torni ai fasti di un tempo producendo necessariamente un nuovo platform. Si può essere una buona software house anche producendo qualcosa di nuovo ed innovativo a mio parere.

Detto ciò: non so cosa comporti questa perdita per gli studios, ma basta che ora non si cada nel vortice degli Scalebound e compagnia bella.
Ma in Rare l'hanno spiegato: vogliono sempre fare qualcosa di nuovo. Anche Everwild sarà qualcosa di completamente nuovo, così come lo è stato e continuerà ad esserlo SoT. Aspettarsi che facciano un altro platform ha poco senso, perché significa non conoscere la filosofia che c'è dietro questa software house. Hanno sfornato miliardi di ip, e continueranno a farlo ancora adesso.

(SoT è un MMO unico nel suo genere :sisi: )
 
Bah, negli ultimi 15 anni ci sono dentro anche Viva Pinata, Kameo e soprattutto Nuts a Bolts che c*cano in testa a SoT...

Se scrivi queste cose dubito che sei cresciuto come me con i loro giochi e che quindi li hai giocati quando andavano giocati.
Assolutamente no. Magari non apprezzi il genere, ma SoT è un gioco infinitamente superiore a quei titoli.
E parlo da grande fan di Rare, se mi sono innamorato dei videogiochi è grazie a Super Mario e Donkey Kong country su SNES, quindi potete immaginare
Si tende sempre a scordarsi che Rare ha prodotto roba tipo Banjo e Donkey Kong (tra i tanti), e si Sea of Thieves non regge manco lontanamente il paragone.
Detto ciò, mi dispiace per la notizia perché Everwild è il progetto che più mi interessava di quelli visti ultimamente negli Studios di Xbox.
Quelli restano capolavori fuori dal tempo e non penso Rare raggiungerà mai più quel livello. QUesto non toglie che SoT sia un grande gioco, odiato dai molti solo per la sua natura online
 
Scusate ma mettere a confronto dei platform con un...che genere è Sea Of Thieves? :asd:
Vabbè il punto è che non ha senso questo confronto come non ha senso pretendere che Rare torni ai fasti di un tempo producendo necessariamente un nuovo platform. Si può essere una buona software house anche producendo qualcosa di nuovo ed innovativo a mio parere.

Detto ciò: non so cosa comporti questa perdita per gli studios, ma basta che ora non si cada nel vortice degli Scalebound e compagnia bella.
Direi che è di avventura sandbox? Non è facile da catalogare, a tutti gli effetti è qualcosa di piuttosto unico.
Perdere un director non è una cosa buona, però ci sono sempre altre figure che possono rimpiazzarne il posto.
Non credo ci sia da preoccuparsi come per Halo (lì un anno fa lasciavano sia il director che la produce e ora uno studio head) o per Scalebound.
Se poi iniziano ad andarsene anche altri è un altro discorso.


Non iniziate con le member war e Luca.Lampard. potresti rispondere in modo più costruttivo nel difendere SoT
 
 
Direi che speriamo mantengano qualcosa della visione dell'idea originale :sadfrog:
 
Ah, ok Mayles qui. Quindi hype totale e assoluto per Everwild ma conseguentemente...

Addio a qualsiasi altro sogno. Per tre anni ho sperato in silenzio fosse su altro, sono un po' (TANTO) triste al momento, lo ammetto.
 
Ma è ancora la O'Connor a capo del progetto, giusto?

Ovviamente non una buona notizia, lo attendevo parecchio, ero curioso di sapere come fosse. Pazienza, l'importante è che non sia cancellato.
 
Ma è ancora la O'Connor a capo del progetto, giusto?

Ovviamente non una buona notizia, lo attendevo parecchio, ero curioso di sapere come fosse. Pazienza, l'importante è che non sia cancellato.

Si, lei continua a comparire come Executive Producer, aveva mollato da un po' invece Simon Woodroffe (che non è che mi convincesse troppo, ma la storia è lunga e non ho troppa voglia di wall text).
 
Mayles è un grande, uno dei migliori creativi dell'industria.
Ma se ne devono andare a quel paese lo stesso, non si annunciano i giochi a muzzo con i concept trailer :sard:
 
Mi dispiacerebbe, il genere e il gioco delle pignatte non è la mia tazze di te, avrei quindi preferito qualcosa di inedito che non un rimestamento di un qualcosa già fatto in passato da Rare. :tristenev:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top