PS4 Everybody's Golf

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
amazon.it ancora non lo mette mentre è disponibile già da un pezzo sugli altri amazon

Un gioco di golf open world?
non è open world, ma le aree di gioco si suddividono in macro aree con al loro interno le 9 buche: in queste puoi esplorare liberamente per cercare qualche oggetto, girare col caddy, farti qualche minigioco (come la pesca e mi pare anche le gare stesse con i caddy), incontrare gli altri online in stile playstation home.

provandolo nella beta chiusa il sistema è molto divertente, anche perché ti permette di comunicare con diverse frasi preimpostate (ce ne sono in buon numero) in modo da riuscire a comunicare anche con gli altri giocatori di altri paesi (dato che le frasi preimpostate vengono automaticamente tradotte)

Quanto ha preso da famitsu?

Per chi ha provato la beta, solo le frasi preimpostate o si può parlare anche con il microfono?

E tra una buca e l'altra bisogna per forza farsela a piedi o con la macchinetta o si può solo giocare a golf come nei vecchi titoli?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

finalmente amazon.it l ha messo in preordine... Anche se qui non c'e il bonus preorder... spero non sia un bonus solo DD

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi ha provato la beta, solo le frasi preimpostate o si può parlare anche con il microfono?E tra una buca e l'altra bisogna per forza farsela a piedi o con la macchinetta o si può solo giocare a golf come nei vecchi titoli?

la cosa del microfono non te la so dire, ma volendo puoi andare diretto per buche senza star li a gironzolare :stema:

Spedito e domani in consegna :ooo:

Stanno fioccando ottimi voti non vedo l ora di averlo :ivan:

Confermo gli ottimi voti che sta ricevendo, é molto divertente e questa nuova impostazione social stile PS Home funziona ottimamente. Ho fatto un pó di buche ieri ed é anche abbastanza impegnativo, rimanendo comunque molto arcade.

Non ci sono tornei già organizzati per il gioco online, come per psvita? C'era un elenco di tornei che avevano un orario di inizio e ci si iscriveva, qui ho trovato solo le stanze dove tocca guardare tutti i tiri degli altri, possono passare ore se si gioca in otto.

P.s. cosa deve caricare questo gioco per metterci così tanto?

Preso ed iniziata la carriera offline! Mi mancava questo gioco! Forse l'episodio su psVita è il gioco che in assoluto ho giocato di più sulla portatile!!! Bella la possibilità di farsi da zero il personaggio! Ovviamente ne ho creato uno che è una caricatura!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro