Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siccome sono pochi giga da scaricare uno ci casca ma ripeto per un'oretta in più non è morto nessuno e ho qualche trofeo oro in piùSe però il genere non vi piace evitate semplicemente giochi come questo Gone Home, Firewatch, Dear Esther ecc... anche se sono gratis![]()
Il fatto è che poi è inutile lamentarsi se si sa a cosa si va incontro, e come se a me i fightning game non piacessero però ne giocassi uno per poi lamentarmi di quanto il gioco ma più in generale il genere non mi piaccia, capisco che è un genere di gioco che può far scaturire certe discussioni, anche interessanti se fatte bene, però...Siccome sono pochi giga da scaricare uno ci casca ma ripeto per un'oretta in più non è morto nessuno e ho qualche trofeo oro in più![]()
Oltretutto è un valido esponente del suo genere, un genere però abbastanza particolare da renderlo non adatto a tutti.Il fatto è che poi è inutile lamentarsi se si sa a cosa si va incontro, e come se a me i fightning game non piacessero però ne giocassi uno per poi lamentarmi di quanto il gioco ma più in generale il genere non mi piaccia, capisco che è un genere di gioco che può far scaturire certe discussioni, anche interessanti se fatte bene, però...![]()
Non mi sono lamentato di niente(a parte il fatto che fosse venduto a un prezzo di 19.99 €)Il fatto è che poi è inutile lamentarsi se si sa a cosa si va incontro, e come se a me i fightning game non piacessero però ne giocassi uno per poi lamentarmi di quanto il gioco ma più in generale il genere non mi piaccia, capisco che è un genere di gioco che può far scaturire certe discussioni, anche interessanti se fatte bene, però...![]()
Io ho fatto la stessa cosa. Volevo platinarlo, ma era praticamente un non giocare e ho rinunciato.Alla fine l'ho disinstallato e via.Mi pesava troppo passarci magari ancora 1-2 ore sopra, troppo noiosi e pesanti per me questi giochi dove non conto nulla.
Ad esempio Firewatch l'ho ADORATO, Gone Home platinato con piacere, questo invece mi ha solo annoiato perchè è solo uno spostarsi e aspettare.Se però il genere non vi piace evitate semplicemente giochi come questo Gone Home, Firewatch, Dear Esther ecc... anche se sono gratis![]()
Gone Home invece....attivissimo, come titoloIo ho fatto la stessa cosa. Volevo platinarlo, ma era praticamente un non giocare e ho rinunciato.
Ad esempio Firewatch l'ho ADORATO, Gone Home platinato con piacere, questo invece mi ha solo annoiato perchè è solo uno spostarsi e aspettare.
Però aveva dei puzzle da risolvere, questo è solo spostarsi, aspettare, ascoltare, ripetere fino alla fine.Gone Home invece....attivissimo, come titolo![]()
Io sono del parere che se devi creare un walking simulator, tanto vale camminare e seguire la storia. Cioè, un lucchetto o una grata nascondiglio non risolve il problema di un titolo "palloso", alla base.Però aveva dei puzzle da risolvere, questo è solo spostarsi, aspettare, ascoltare, ripetere fino alla fine.
Senza dubbio, però gli fanno oltrepassare quella sottile linea tra il palloso, ma bello e l'intollerabileIo sono del parere che se devi creare un walking simulator, tanto vale camminare e seguire la storia. Cioè, un lucchetto o una grata nascondiglio non risolve il problema di un titolo "palloso", alla base.
Io se proprio devo camminare, preferisco farlo a cervello spento. Se mi ci metti pure le rotture in mezzo (combinazioni, etc) mi scende lo scrotoSenza dubbio, però gli fanno oltrepassare quella sottile linea tra il palloso, ma bello e l'intollerabile![]()
Se devi camminare meglio farsi una passeggiata dal vivoIo se proprio devo camminare, preferisco farlo a cervello spento. Se mi ci metti pure le rotture in mezzo (combinazioni, etc) mi scende lo scroto![]()
The tower of monsters? (o come si chiama). Si è carino, la voce trollosa fuoricampo che narra di come hanno costruito lo stage e la parodia su quel genere di film con mostri palesemente fasulli mi stanno piacendo parecchioSe devi camminare meglio farsi una passeggiata dal vivo
Secondo me è più carino l'altro titolo plus
Sì l'ho scaricato(solo 2 gb) ma ancora non l'ho iniziato..The tower of monsters? (o come si chiama). Si è carino, la voce trollosa fuoricampo che narra di come hanno costruito lo stage e la parodia su quel genere di film con mostri palesemente fasulli mi stanno piacendo parecchioSe avete una PS3 giocate anche Costume Quest, molto caruccio
Sono d'accordo.Finito.Grazie a *** posso usare una PS4 anche per giochi come questo.
Tanto di cappello a Sony per averlo prodotto e ai chinese room per averlo realizzato.
Una delle storie e delle colonne sonore più belle ed emozionanti di sempre, a prescindere dal medium.
Io da lì in poi ho giocato ancora 2 ore e mi avevano detto che se facevo tutto veloce mancava un'altra ora.a che punto sto? manca molto ancora?
ho superato la parte del prete e sono vicino ad un laghetto dopo aver visto le scene dei tipi che cercano il cane
cmq boh estetica apparte (audio/video fantastici) il nulla totale fino ad ora, va bene raccontare una storia ma se fai un videogioco fammi giocare o interagire con qualcosa![]()
Allora...a che punto sto? manca molto ancora?
ho superato la parte del prete e sono vicino ad un laghetto dopo aver visto le scene dei tipi che cercano il cane
cmq boh estetica apparte (audio/video fantastici) il nulla totale fino ad ora, va bene raccontare una storia ma se fai un videogioco fammi giocare o interagire con qualcosa![]()