PS4 Everybody's Gone to the Rapture

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se però il genere non vi piace evitate semplicemente giochi come questo Gone Home, Firewatch, Dear Esther ecc... anche se sono gratis :asd:
Siccome sono pochi giga da scaricare uno ci casca ma ripeto per un'oretta in più non è morto nessuno e ho qualche trofeo oro in più :asd:

Siccome sono pochi giga da scaricare uno ci casca ma ripeto per un'oretta in più non è morto nessuno e ho qualche trofeo oro in più :asd:
Il fatto è che poi è inutile lamentarsi se si sa a cosa si va incontro, e come se a me i fightning game non piacessero però ne giocassi uno per poi lamentarmi di quanto il gioco ma più in generale il genere non mi piaccia, capisco che è un genere di gioco che può far scaturire certe discussioni, anche interessanti se fatte bene, però... :asd:

Il fatto è che poi è inutile lamentarsi se si sa a cosa si va incontro, e come se a me i fightning game non piacessero però ne giocassi uno per poi lamentarmi di quanto il gioco ma più in generale il genere non mi piaccia, capisco che è un genere di gioco che può far scaturire certe discussioni, anche interessanti se fatte bene, però... :asd:
Oltretutto è un valido esponente del suo genere, un genere però abbastanza particolare da renderlo non adatto a tutti.

Io ad esempio trovando tutti i collezionabili sono riuscito ad immergermi nelle storie viste (anche grazie al comparto audio davvero ben fatto, oltre che quello grafico di sicuro impatto), ma capisco che se qualcuno è in cerca di un titolo meno calmo e più volto all'azione certamente si annoierà.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi sono lamentato di niente(a parte il fatto che fosse venduto a un prezzo di 19.99 €)

Ho espresso il mio giudizio sul gioco e fine se poi mi son sentito sollevato ai titoli di coda non ho offeso nessuno :asd:

Alla fine l'ho disinstallato e via.

Mi pesava troppo passarci magari ancora 1-2 ore sopra, troppo noiosi e pesanti per me questi giochi dove non conto nulla.

Alla fine l'ho disinstallato e via.Mi pesava troppo passarci magari ancora 1-2 ore sopra, troppo noiosi e pesanti per me questi giochi dove non conto nulla.
Io ho fatto la stessa cosa. Volevo platinarlo, ma era praticamente un non giocare e ho rinunciato.

Se però il genere non vi piace evitate semplicemente giochi come questo Gone Home, Firewatch, Dear Esther ecc... anche se sono gratis :asd:
Ad esempio Firewatch l'ho ADORATO, Gone Home platinato con piacere, questo invece mi ha solo annoiato perchè è solo uno spostarsi e aspettare.

Ultima modifica:
Io ho fatto la stessa cosa. Volevo platinarlo, ma era praticamente un non giocare e ho rinunciato.

Ad esempio Firewatch l'ho ADORATO, Gone Home platinato con piacere, questo invece mi ha solo annoiato perchè è solo uno spostarsi e aspettare.
Gone Home invece....attivissimo, come titolo :asd:

Però aveva dei puzzle da risolvere, questo è solo spostarsi, aspettare, ascoltare, ripetere fino alla fine.
Io sono del parere che se devi creare un walking simulator, tanto vale camminare e seguire la storia. Cioè, un lucchetto o una grata nascondiglio non risolve il problema di un titolo "palloso", alla base.

Io sono del parere che se devi creare un walking simulator, tanto vale camminare e seguire la storia. Cioè, un lucchetto o una grata nascondiglio non risolve il problema di un titolo "palloso", alla base.
Senza dubbio, però gli fanno oltrepassare quella sottile linea tra il palloso, ma bello e l'intollerabile :asd:

Senza dubbio, però gli fanno oltrepassare quella sottile linea tra il palloso, ma bello e l'intollerabile :asd:
Io se proprio devo camminare, preferisco farlo a cervello spento. Se mi ci metti pure le rotture in mezzo (combinazioni, etc) mi scende lo scroto :asd:

Io se proprio devo camminare, preferisco farlo a cervello spento. Se mi ci metti pure le rotture in mezzo (combinazioni, etc) mi scende lo scroto :asd:
Se devi camminare meglio farsi una passeggiata dal vivo :asd:

Secondo me è più carino l'altro titolo plus

Se devi camminare meglio farsi una passeggiata dal vivo :asd:
Secondo me è più carino l'altro titolo plus
The tower of monsters? (o come si chiama). Si è carino, la voce trollosa fuoricampo che narra di come hanno costruito lo stage e la parodia su quel genere di film con mostri palesemente fasulli mi stanno piacendo parecchio :asd:

Se avete una PS3 giocate anche Costume Quest, molto caruccio

The tower of monsters? (o come si chiama). Si è carino, la voce trollosa fuoricampo che narra di come hanno costruito lo stage e la parodia su quel genere di film con mostri palesemente fasulli mi stanno piacendo parecchio :asd:Se avete una PS3 giocate anche Costume Quest, molto caruccio
Sì l'ho scaricato(solo 2 gb) ma ancora non l'ho iniziato..:asd:

Finito.

Grazie a *** posso usare una PS4 anche per giochi come questo.

Tanto di cappello a Sony per averlo prodotto e ai chinese room per averlo realizzato.

Una delle storie e delle colonne sonore più belle ed emozionanti di sempre, a prescindere dal medium.

Finito.Grazie a *** posso usare una PS4 anche per giochi come questo.

Tanto di cappello a Sony per averlo prodotto e ai chinese room per averlo realizzato.

Una delle storie e delle colonne sonore più belle ed emozionanti di sempre, a prescindere dal medium.
Sono d'accordo.

a che punto sto? manca molto ancora?

ho superato la parte del prete e sono vicino ad un laghetto dopo aver visto le scene dei tipi che cercano il cane

cmq boh estetica apparte (audio/video fantastici) il nulla totale fino ad ora, va bene raccontare una storia ma se fai un videogioco fammi giocare o interagire con qualcosa :asd:

ho superato la parte del prete e sono vicino ad un laghetto dopo aver visto le scene dei tipi che cercano il cane

cmq boh estetica apparte (audio/video fantastici) il nulla totale fino ad ora, va bene raccontare una storia ma se fai un videogioco fammi giocare o interagire con qualcosa :asd:
Io da lì in poi ho giocato ancora 2 ore e mi avevano detto che se facevo tutto veloce mancava un'altra ora.

Non ho resistito e ho disinstallato il gioco.

Allora...

Se vuoi fare tutto devi approfondire altri 4 pg..per un totale di circa 3 ore...

Se vuoi chiudere in fretta vai all'ultima zona e fai solo la storia di Stephen in un'ora sei fuori :ahsisi:

Piace a tutti sto gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro