Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al termine del quarto arco narrativo ci sarà un luogo a cui accedere e dal quale non si potrà tornare indietro (mi pare che il gioco ti avverta comunque), prima di allora è possibile esplorare ogni location in cerca di altre scene o collezionabili vari.piu che altro non vorrei arrivarci saltando roba precedente ecco perchè chiedevose è un qualcosa che è palese o cmq per errore puoi cmq finirlo il gioco
![]()
Buono a sapersi, almeno così è più onesto.Al termine del quarto arco narrativo ci sarà un lungo a cui accedere e dal quale non si potrà tornare indietro (mi pare che il gioco ti avverta comunque), prima di allora è possibile esplorare ogni location in cerca di altre scene o collezionabili vari.
Non ti avverte.Al termine del quarto arco narrativo ci sarà un luogo a cui accedere e dal quale non si potrà tornare indietro (mi pare che il gioco ti avverta comunque), prima di allora è possibile esplorare ogni location in cerca di altre scene o collezionabili vari.
Fino a quando si lascia seguire, quando è nervosa se ne va per cacchi suoi e li cominciano le mezz'ore perse per ritrovare il filone principale. O almeno così è successo a me, ormai pure i walking simulator sò diventati complessisarebbe l'ultima zona? lolboh io sto andando in giro esplorando le case in ordine e seguendo la palla luminosa![]()
Allora come non detto, comunque si capisce che la fine della quarta storia è nelNon ti avverte.
Un trofeo oroArrivare alla fine tanto per dire "ecco, l'ho finito" senza capire cosa è successo è semplicemente inutile: arriverete ai titoli di coda senza capirci una mazza, perchè preso da solo il finale è incomprensibile (basti sapere che pur leggendo e sentendo tutto nel gioco ci sono varie possibili interpretazioni).Non contesto il fatto che il gioco nella sua interezza possa non piacere eh, ci sta vista la particolare natura del titolo, ma se non vi piace fatevi un favore e mollatelo del tutto perchè rushare al finale servirà solo a farvi perdere un'altra oretta e non ne ricaverete niente.
Ecco qui si arriva al punto dove sarebbe meglio non andare oltre il "non mi è piaciuto, non è il mio genere" senza tirare in ballo gli sviluppatori che in realtà, rispetto ad alcuni aspetti, hanno mandato a casa tanti studi più blasonati.Un trofeo oro
Cmq non ci sta niente da capire perché manco gli sviluppatori a momenti sanno che minkia stanno raccontando
- - - Aggiornato - - -
Se avrò voglia di farmi una passeggiata virtuale so quale gioco far partire![]()
Vabbè, i trofei nei motivi non li calcolo mai perchè a me interessano (e moltoUn trofeo oro
Cmq non ci sta niente da capire perché manco gli sviluppatori a momenti sanno che minkia stanno raccontando
- - - Aggiornato - - -
Se avrò voglia di farmi una passeggiata virtuale so quale gioco far partire![]()
Studi più blasonati tipo?Ecco qui si arriva al punto dove sarebbe meglio non andare oltre il "non mi è piaciuto, non è il mio genere" senza tirare in ballo gli sviluppatori che in realtà, rispetto ad alcuni aspetti, hanno mandato a casa tanti studi più blasonati.
Ovviamente era una battuta di sicuro quello che Han voluto raccontare in maniera del tutto astratta a me non è interessatoVabbè, i trofei nei motivi non li calcolo mai perchè a me interessano (e molto) ma i più non se li inculano di pezza
.Questo proprio no: ci saranno anche dei punti fumosi ma la storia se seguita è interessante (poi, ripeto, se uno gioca alla ghezz tanto per arrivare alla fine non può capirci nulla a prescindere).
praticamente ogni studio AAA tolte pochissime eccezioni (ma parliamo proprio di eccellenza tipo ueda o gli ex irrational games).Studi più blasonati tipo?
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente era una battuta di sicuro quello che Han voluto raccontare in maniera del tutto astratta a me non è interessato
Mamma mia che nervosoFino a quando si lascia seguire, quando è nervosa se ne va per cacchi suoi e li cominciano le mezz'ore perse per ritrovare il filone principale. O almeno così è successo a me, ormai pure i walking simulator sò diventati complessi![]()
Si ha meccaniche parecchio strane, anche quella roba di ruotare il pad per sbloccare le scene, alcune non erano ne a destra ne a sinistra. Per una in particolare ci avrò perso 10 minuti abbondanti, sembravo un mongoloide. Sempre detto, se devi fare un simulatore di camminate, fai una strada dritta dove devo premere solo up per seguire la storia senza tortureMamma mia che nervosoChe poi a volte si bloccava e non capivo se ci fosse da sbloccare una scena o no. Boh
Cmq sia l'ho appena finito. Bellissimo, riesce a trasmettere molto in alcuni casi grazie a delle belle registrazioni ma soprattutto ad una grandissima colonna sonora
Le relazioni tra i personaggi son semplici da seguire se si attivano i sottotitoli, cosi si riesce a capire bene sempre chi stia parlando.
In effetti la motion potevano risparmiarsela...Si ha meccaniche parecchio strane, anche quella roba di ruotare il pad per sbloccare le scene, alcune non erano ne a destra ne a sinistra. Per una in particolare ci avrò perso 10 minuti abbondanti, sembravo un mongoloide. Sempre detto, se devi fare un simulatore di camminate, fai una strada dritta dove devo premere solo up per seguire la storia senza torture![]()
dal punto di vista videloudico nullaScaricato anche io finalmente. Appena finisco la campagna di BF1 lo inzio che è da tanto che lo seguo. Sono troppo curioso di vedere cosa propone :morris82:
Quoto l'ultimo pezzo alcuni paesaggi sono bellissimidal punto di vista videloudico nullal'unica cosa vagamente interattiva è fatta pure male come gli altri dicevano, la roba legata ai controlli motion
se vuoi ascoltare buone musiche e fare screenshot fighi allora si![]()