PS4/PS5 Evil West

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hai ricordato i momenti belli passati assieme li ❤️
anche questo potremmo farlo assieme…
ci sto seriamente pensando,ma c'è troppa roba sto periodo . sicuro lo comprerò,ora non so se nell'immediato o appena smaltisco un minimo il backlog :unsisi:
ho visto qualche video e mi ispira assai

ci sto seriamente pensando,ma c'è troppa roba sto periodo . sicuro lo comprerò,ora non so se nell'immediato o appena smaltisco un minimo il backlog :unsisi:
ho visto qualche video e mi ispira assai
Se avrai voglia di farlo con me fai un fischio che hai qua un compagno fuori di testa coi fiocchi :asd:

Raga una domanda per chi magari ha seguito lo sviluppo con un pelino più di attenzione del sottoscritto :asd:
Ci sarà la possibilità di cambiare equip? E per equip intendo sia armi che roba estetica (armature ) o bene o male ti tieni quello con cui inizi? Ho cercato in giro ma non c’è scritto nulla da nessuna parte :sadfrog:

Peccato esca in un periodo del cavolo, a ridosso poi delle offerte del BF temo che verrà silurato da molti. Speriamo in ottime recensioni per avere almeno un po’ di risonanza mediatica.

Se prenderà buoni voti lo prenderò per Natale al 100%.Ora ho già Midnight Suns e Callisto Protocol altrimenti lo avrei preso al d1 :sisi:

Mi sta venendo il dubbio che possa essere messo a 10 euro in meno tempo letteralmente un paio di giorni visto che capita la stessa settimana del Black Friday

Se prenderà buoni voti lo prenderò per Natale al 100%.Ora ho già Midnight Suns e Callisto Protocol altrimenti lo avrei preso al d1 :sisi:
Si anche io devo giocarlo assolutmente, periodaccio per un titolo del genere, vendera' nel tempo con il passaparola se prende buoni voti

io infatti l'avrei preso...ma credo che per il momento passo, non posso prendere tutto tra marvel callisto e questo uno salta

Mi ero perso un po' il titolo: sembra ignorantissimo ma divertente, lo tengo d'occhio :asd: (anche se salterò ovviamente il D1, c'è Callisto qualche settimana dopo)

Spero sia divertente pad alla mano e potrei valutarlo per una coop con un amico. Ho paura di contro di una roba alla Outriders, che da giocare era una palla clamorosa.

sembra un incrocio tra Oddworld Stranger's Wrath e un gioco musou style. Insomma un bordellaio senza capa né coda in fin dei conti e non per l'incrocio menzionato (ODW. Stranger's Wrath è bellissimo così come alcuni musou).
Da parte mia scaffalone piramidale fino al soffitto. Per il resto come è giusto che sia, De gustibus non est disputandum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro