Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il gioco salva quando gli va. Non c'è un vero e proprio criterio, e anche se vedi comparire l'icona non è detto lo abbia fattoProvato solo ora, pare davvero molto bello e debbo dire non me lo attendevo.
Sia come gameplay, sia tecnicamente ed artisticamente mi sta piacendo molto (ed il west è un periodo che proprio non mi piace nei film/videogiochi).
Unica cosa che non mi è molto chiara, ma salva solo ogni morte di papa? Vedo l'icona davvero di rado e spesso neppure ad inizio livello ( o così li definirei), c'è una maniera per salvare manualmente?
Mamma mia che cosa ridicola, spero che non mi accada di dover ripetere intere sezioni ( ok ho visto che dovrebbe durare una dozzina di ore, ma mi scoccerebbe lo stesso rifare dei pezzi).No, il gioco salva quando gli va. Non c'è un vero e proprio criterio, e anche se vedi comparire l'icona non è detto lo abbia fatto![]()
se puoi aspetta, stanno lavorando ad una patch per sistemareMa cos è la storia di questo Bug ? io proprio ieri serà l'ho lanciato , poi a causa di un problema improvviso ho staccato proprio al menu della schermata iniziale . Se lo avessi saputo prima avrei proprio evitato di lanciarlo
Ora dovrò cercare di finirlo per forza perche quel 0% nella lista della Gametag mi da un fastidio cane![]()
se puoi aspetta, stanno lavorando ad una patch per sistemare
sono assolutamente d'accordo anche se l'idea che mi sono fatto è che questo bug sia emerso con qualche patch successiva, penso sia roba di 3-4 mesi fa perché nessuno lo aveva segnalato primaSi però è assurdo che un gioco che è uscito da ben 15 mesi , abbia un Bug del genere , assurdo
Se ce l'hai allo 0% puoi rimuoverlo dalla lista.Ma cos è la storia di questo Bug ? io proprio ieri serà l'ho lanciato , poi a causa di un problema improvviso ho staccato proprio al menu della schermata iniziale . Se lo avessi saputo prima avrei proprio evitato di lanciarlo
Ora dovrò cercare di finirlo per forza perche quel 0% nella lista della Gametag mi da un fastidio cane![]()
L'hanno promessa ma non è mai uscitama alla fine non c'è più stata alcuna patch giusto?
io l'ho iniziato ieri vedendo che comunque in molti qui lo hanno finito senza problemi, al primo scherzo che mi fa però lo droppo![]()
Giusto.ma alla fine non c'è più stata alcuna patch giusto?
io l'ho iniziato ieri vedendo che comunque in molti qui lo hanno finito senza problemi, al primo scherzo che mi fa però lo droppo![]()