Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Evil West

Evil West
Il male non dorme mai... ma sanguina. Una minaccia oscura incombe sulla frontiera americana. Nei panni di uno degli ultimi agenti di un’organizzazione segreta dedita all’eliminazione dei vampiri, sei l’ultima linea tra l’umanità e un terrore ancestrale che sta emergendo dalle tenebre. Diventa un supereroe del Far West, elimina la minaccia dei vampiri e salva gli Stati Uniti! Scatena l’inferno in alcuni combattimenti viscerali ed esplosivi con le tue armi, un guanto fulminante e alcuni gadget. Uccidi con stile alcune mostruosità assetate di sangue nei panni di un cacciatore solitario o in cooperativa con un amico. Esplora e combatti in una campagna narrativa mentre potenzi le tue armi e i tuoi strumenti di caccia. Sblocca nuovi vantaggi per evolvere le tue capacità di ammazzamostri, plasmando il tuo stile di gioco per sconfiggere le orde di esseri soprannaturali. Combatti da solo o con un amico in battaglie avvincenti e cruente. Scopri miti e leggende di una strana e stilizzata versione del Far West. Sviluppa il tuo personaggio con vantaggi, armi potenziabili e strumenti. Esplora e combatti in una campagna narrativa per salvare l’America.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Focus Home Interactive

snacgio

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2011
Messaggi
910
Reazioni
47
Medaglie
7
Io l’unico bug avuto è stato in un capitolo a metà gioco circa , ogni volta che entravo nel menu il gioco iniziava a laggare fino a freezarsi completamente
Terminato con un amico in coop, piacevole e divertente ma il susseguirsi di arene è troppo spudorato. Odioso poi interagire con i punti fissi per saltare o cambiare area ogni volta. Di per se però il gunplay è divertente, e alcuni dialoghi davvero molto spassosi
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,692
Reazioni
95
Medaglie
6
raga ma sto problema dei save è solo nelle versioni console o tutte quante?
 

zagoguitarhero

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
18 Ago 2016
Messaggi
326
Reazioni
12
Medaglie
4
Io penso di essere arrivato ormai alla fine, sono allo scontro con
Felicity
ma per ora del bug del save neanche l'ombra. Gioco carino, giocato volentieri in omaggio col plus, ma onestamente di base non l'avrei mai comprato.
 

zagoguitarhero

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
18 Ago 2016
Messaggi
326
Reazioni
12
Medaglie
4
Aggiornamento: finito senza mai avere problemi con il bug del save.
 

Maser74

LV
0
 
Iscritto dal
12 Dic 2022
Messaggi
24
Reazioni
21
Medaglie
1
Io l'ho finito circa un mese fa e avevo avuto il problema del save facendo riprendi attività dove ho dovuto ricominciare dall'inizio di un capitolo.
Gioco che non è una capolavoro,ma mi sono divertito.
Mi ha fatto fare diverse risate per via delle discussioni umoristici e un pò volgari tra il personaggio principale e gli altri. :lol2:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Provato solo ora, pare davvero molto bello e debbo dire non me lo attendevo.
Sia come gameplay, sia tecnicamente ed artisticamente mi sta piacendo molto (ed il west è un periodo che proprio non mi piace nei film/videogiochi).
Unica cosa che non mi è molto chiara, ma salva solo ogni morte di papa? Vedo l'icona davvero di rado e spesso neppure ad inizio livello ( o così li definirei), c'è una maniera per salvare manualmente?
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,336
Reazioni
1,951
Medaglie
9
Provato solo ora, pare davvero molto bello e debbo dire non me lo attendevo.
Sia come gameplay, sia tecnicamente ed artisticamente mi sta piacendo molto (ed il west è un periodo che proprio non mi piace nei film/videogiochi).
Unica cosa che non mi è molto chiara, ma salva solo ogni morte di papa? Vedo l'icona davvero di rado e spesso neppure ad inizio livello ( o così li definirei), c'è una maniera per salvare manualmente?
No, il gioco salva quando gli va. Non c'è un vero e proprio criterio, e anche se vedi comparire l'icona non è detto lo abbia fatto :nono:
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
No, il gioco salva quando gli va. Non c'è un vero e proprio criterio, e anche se vedi comparire l'icona non è detto lo abbia fatto :nono:
Mamma mia che cosa ridicola, spero che non mi accada di dover ripetere intere sezioni ( ok ho visto che dovrebbe durare una dozzina di ore, ma mi scoccerebbe lo stesso rifare dei pezzi).
 

snale_17

LV
0
 
Iscritto dal
3 Set 2022
Messaggi
541
Reazioni
215
Medaglie
3
Ma cos è la storia di questo Bug ? io proprio ieri serà l'ho lanciato , poi a causa di un problema improvviso ho staccato proprio al menu della schermata iniziale . Se lo avessi saputo prima avrei proprio evitato di lanciarlo :facepalm2:

Ora dovrò cercare di finirlo per forza perche quel 0% nella lista della Gametag mi da un fastidio cane :dho:
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,011
Reazioni
2,423
Medaglie
18
Ma cos è la storia di questo Bug ? io proprio ieri serà l'ho lanciato , poi a causa di un problema improvviso ho staccato proprio al menu della schermata iniziale . Se lo avessi saputo prima avrei proprio evitato di lanciarlo :facepalm2:

Ora dovrò cercare di finirlo per forza perche quel 0% nella lista della Gametag mi da un fastidio cane :dho:
se puoi aspetta, stanno lavorando ad una patch per sistemare
 

Nefarious

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Ago 2008
Messaggi
10,011
Reazioni
2,423
Medaglie
18
Si però è assurdo che un gioco che è uscito da ben 15 mesi , abbia un Bug del genere , assurdo
sono assolutamente d'accordo anche se l'idea che mi sono fatto è che questo bug sia emerso con qualche patch successiva, penso sia roba di 3-4 mesi fa perché nessuno lo aveva segnalato prima
 

Connor

leader zone
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mar 2012
Messaggi
10,630
Reazioni
1,277
Medaglie
9
Ma cos è la storia di questo Bug ? io proprio ieri serà l'ho lanciato , poi a causa di un problema improvviso ho staccato proprio al menu della schermata iniziale . Se lo avessi saputo prima avrei proprio evitato di lanciarlo :facepalm2:

Ora dovrò cercare di finirlo per forza perche quel 0% nella lista della Gametag mi da un fastidio cane :dho:
Se ce l'hai allo 0% puoi rimuoverlo dalla lista.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,441
Reazioni
19,678
Medaglie
29
L’ho recuperato in questi giorni, finito in una tirata di 3-4 giorni, davvero un bel titoletto. Un gioco che strutturalmente sembra uscito dalla gen PS360, nel bene e nel male :asd:

Comunque il combat è molto divertente e galvanizzate, tiene su la baracca da solo. Level design inesistente, capisco fare un’esperienza lineare ma qui non ci hanno neanche provato, con l’esplorazione che consiste nel trovare forzieri “nascosti” in mezzo metro di deviazione dal percorso principale :asd:
Ottima la varietà di nemici e aree, queste ultime anche molto ispirate a volte e “fumettose”.

Un gioco che consiglio a chi vuole staccare dai mattoni moderni per un’esperienza ultra-lineare e vecchio stampo, buono per divertirsi a maciullare vampiri per una decina di ore. Peraltro, io non ho incontrato alcun problema con i save e ho giocato tutti i capitoli tranquillamente, l’unico accorgimento che ho seguito è stato quello di finire il capitolo in corso ogni volta prima di staccare
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,416
Reazioni
654
Medaglie
3
Terminati!
Gioco piacevole, con pochi fronzoli ( niente ow), non dura troppo, storia caruccia, Graficamente bellino.
Gli unici difetti che ho trovato sono i pochissimi nemici nuovi nella seconda parte ( nelle ultime 4h penso solo un nemico "nuovo" a parte i boss), e questo trasforma la seconda parte in zone con ondate di mostri già visti.
L'altro difetto sono proprio le arene, piuttosto piccine e con ostacoli nei bordi che spesso portano ad essere incastrati tra i nemici e lo sfondo se non te ne accorgi con ovvie conseguenze.
 
Top