T
Thorin Scudodiquercia
Mamma mia:sbav:
Non verdo l'ora
Non verdo l'ora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesIl publisher 2K Games ha appena annunciato la data di lancio ufficiale di Evolve: il gioco sarà disponibile sul mercato a partire dal 21 ottobre per PlayStation 4, Windows PC e Xbox One.Evolve è uno sparatutto cooperativo e competitivo sviluppato da Turtle Rock Studios: quattro giocatori dovranno collaborare tra loro per abbattere un mostro ( impersonato da un altro giocatore ), che a sua volta avrà il compito di difendersi in una battaglia uno contro quattro.
Chi pre-ordinerà il gioco avrà accesso al Monster Expansion Pack, un espansione che conterrà la skin Savage Goliath e un nuovo mostro che sarà utilizzabile dopo il lancio del gioco ( da applicare sul mostro ).
Data di uscita: 21 ottobre 2014
Fonte: SpaziogamesIncredibile ma vero: dopo tutti i rinvii degli ultimi tempi, oggi a lista si allunga con il nome di Evolve. Il titolo Turtle Rock Studios, che ha avuto un grande successo all'E3 ed era previsto originariamente per il prossimo ottobre, non arriverà ora negli scaffali prima del prossimo 10 febbraio.
La notizia è stata annunciata da Take-Two Interactive a seguito della pubblicazione dei suoi risultati finanziari. Siamo in attesa di scoprire più dettagliatamente quali motivi hanno spinto l'azienda a rinviare il gioco. Restate con noi per i futuri aggiornamenti.
Data di uscita: 10 febbraio 2015
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/206607/ecco-i-requisiti-per-l-alpha-pc-di-evolve.aspxTurtle Rock ha pubblicato l'elenco dei requisiti minimi e consigliati per poter giocare all'alpha di Evolve che inizierà il prossimo 31 ottobre.
Ecco la lista:
Minimi
CPU:
– Intel Pentium D 3GHz o superiore
– AMD Athlon 64 x2 Dual Core 6400 2.4 GHz o superiore
RAM: 4GB
GPU:
– AMD Radeon 5770 o superiore
– NVIDIA GeForce GTX 560 o superiore
HDD: 15GB
Raccomandati
CPU:
– Intel Core i7 920 2.67GHz o superiore
– AMD A8-3870 3GHz o superiore
RAM: 6GB RAM
GPU:
– AMD Radeon R9 280 o superiore
– NVIDIA GeForce GTX 680 o superiore
HDD: 15GB
Presente!Venerdì inizia l'alpha e io ho appena ricevuto il codice!In quanti lo hanno? Magari ci si organizza per qualche partita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
:.bip::.bip::.bip:Presente!ho pure un altro codice... :nfox: